Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Un americano in Italia
Pag. 1 2 3 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di papugai-jr
Postato il
Una settimana fa, ho conosciuto un utente americano di nome Cubkyle.
Come sapete, da ieri, è stato fatto membro del nostro quartiere... Ho notato una serie di strani avvenimenti da quando ho cominciato ad incontrarlo e dei quali vi chiederei spiegazioni:

1 - il mio avatar sembra indemoniato da quando sono stato al suo relto, perchè si muove in continuazione

2 - a ferry terminal, mi ha portato in un luogo del quale non ne ero a conoscenza, saltando uno sbarramento impossibile da saltare (normalmente)

3 - come è possibile muoversi orizzontalmente e verticalmente senza muovere le gambe, e senza sollevare i piedi da terra?

Qualora mi diceste di rivolgere queste domande direttamente a lui, preciso che l' ho gia fatto e che lui mi ha risposto in maniera un pò evasiva senza spiegarsi bene...

Grazie 1000 anticipate Big Grin Wink

Posts: 85 | Registrato il: 12 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Di quale sbarramento a Ferry Terminal parli?? Quale ha saltato?

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Fossi in te pap, mi informerei meglio sull'identita' del personaggio...
Comunque dimmi di quale sbarramento si tratta...cosi' proviamo anche noi..

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai-jr
Postato il Nascondi Post
Adesso, non so dirvi con precisione dove si trova lo sbarramento... So solo che ho provato a saltare da solo, senza Cubkyl, e non sono riuscito a superarlo... Magari, se questa sera verrete in UU al QI verso le 9:30, ve lo farò vedere... Ok?

Posts: 85 | Registrato il: 12 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
purtroppo come ho già detto il nostro amico
essendo americano vive dove ci sono pure i server, inoltre quasi certamente egli usa un KI non autorizzato, che gli consente di fare cose a noi precluse.
In quanto al sbarramento saltato può essere l'inferiata del tunnel dove c'è la pietra di bahro, in questo caso però si tratta senza dubbio di un bug.

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Non è che ti ha portato nel pub, Junior? C'erano tavoli rotondi di pietra in ambiente in rovina?

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Infatti, yeesha, quando ho chiesto a Cubetto di portarmi dove aveva portato Jr. mi ha portato al pub...ma gli ho fatto notare che c'ero anch'io quella volta, e un gruppone di americani che si sono messi a ballare...e CANTARE! con me... Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Sei sempre al centro della scena... Wink
Cavoli, mi sa che mi sono persa uno spettacolo!

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Il bello è che Cantavano anche loro! con microfoni e tutto...e anca la moseka!
mumblemumblemumblemumblemumble

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sbagliato valeria,lillo non e' sempre al centro della scena ,lillo e' la scena... Big Grin
Tutto ok ieri sera lillo? Wink

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post

Immagine di maurogio
Postato il Nascondi Post
E tu ieri sera dov'eri Marchetto???

Posts: 115 | Registrato il: 21 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mauro, ma che domande indiscrete...CON MIA MOGLIE E DOVE ALTRIMENTI? Big Grin

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ma invece di parlare degli affari privati di marchetto...
Possiamo torna a parlare dove è questo sbarramento insuperabile che Cubkyle è riuscito a superare?

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai-jr
Postato il Nascondi Post
Ieri, essendo andato al Ferry, mi è venuto in mente dove si trova lo sbarramento...
Si trova al piano più in alto... precisamente dal grande albero, al muro in fondo, c'è una fessura gigantesca nella quale è impossibile entrarci a causa di uno sbarramento...
E poi, romeo, potresti spiegarmi meglio quella discussione del KI non autorizzato con il quale ci si può fare quasi di tutto? Questa, mi ha molto incuriosito...
GRAZIE 1000 anticipate Big Grin Wink

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Credo che questo topic abbia sconfinato...quanto chiedi infatti è già scritto nel topic "Eric the adventure"!
Eric è solo un avventuriero che è passato per caso dal QI...ma non è membro...e non ci incastra niente con Cubkyle...cmq sia...tutto è riportato nel topic sopradetto!

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
credo che papu Jr si riferisca alla piazza, non al ferry, e come me ha pensato che quello in mezzo è un albero e non una roccia...e la spaccatura c'è effettivamente....da un lato della piazza.....

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ho capito di cosa parla...una volta ho provato ank'io a superarlo..ma nullaFrown!

Immagine di papugai-jr
Postato il Nascondi Post
Io, sto parlando della stanza delle gilde... Nel caso non lo aveste capito, ho specificato di che fessura stavo parlando all' inizio di questo topic... Wink

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
alcuni di noi parlano swahili, altri arabo, altri ancora D'ni.... Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
qual'è 'sta stanza delle gilde?

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Un americano in Italia

Condizioni d'uso