![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Una settimana fa, ho conosciuto un utente americano di nome Cubkyle.
Come sapete, da ieri, è stato fatto membro del nostro quartiere... Ho notato una serie di strani avvenimenti da quando ho cominciato ad incontrarlo e dei quali vi chiederei spiegazioni: 1 - il mio avatar sembra indemoniato da quando sono stato al suo relto, perchè si muove in continuazione 2 - a ferry terminal, mi ha portato in un luogo del quale non ne ero a conoscenza, saltando uno sbarramento impossibile da saltare (normalmente) 3 - come è possibile muoversi orizzontalmente e verticalmente senza muovere le gambe, e senza sollevare i piedi da terra? Qualora mi diceste di rivolgere queste domande direttamente a lui, preciso che l' ho gia fatto e che lui mi ha risposto in maniera un pò evasiva senza spiegarsi bene... Grazie 1000 anticipate |
||
|
![]() |
Di quale sbarramento a Ferry Terminal parli?? Quale ha saltato?
|
|||
|
Fossi in te pap, mi informerei meglio sull'identita' del personaggio...
Comunque dimmi di quale sbarramento si tratta...cosi' proviamo anche noi.. |
||||
|
![]() |
Adesso, non so dirvi con precisione dove si trova lo sbarramento... So solo che ho provato a saltare da solo, senza Cubkyl, e non sono riuscito a superarlo... Magari, se questa sera verrete in UU al QI verso le 9:30, ve lo farò vedere... Ok?
|
|||
|
![]() |
purtroppo come ho già detto il nostro amico
essendo americano vive dove ci sono pure i server, inoltre quasi certamente egli usa un KI non autorizzato, che gli consente di fare cose a noi precluse. In quanto al sbarramento saltato può essere l'inferiata del tunnel dove c'è la pietra di bahro, in questo caso però si tratta senza dubbio di un bug. |
|||
|
|
|
Non è che ti ha portato nel pub, Junior? C'erano tavoli rotondi di pietra in ambiente in rovina?
|
|||
|
![]() |
Infatti, yeesha, quando ho chiesto a Cubetto di portarmi dove aveva portato Jr. mi ha portato al pub...ma gli ho fatto notare che c'ero anch'io quella volta, e un gruppone di americani che si sono messi a ballare...e CANTARE! con me...
|
|||
|
|
|
Sei sempre al centro della scena...
Cavoli, mi sa che mi sono persa uno spettacolo! |
|||
|
![]() |
Il bello è che Cantavano anche loro! con microfoni e tutto...e anca la moseka!
|
|||
|
Sbagliato valeria,lillo non e' sempre al centro della scena ,lillo e' la scena...
Tutto ok ieri sera lillo? |
||||
|
|
|
|
|||
|
|
|
E tu ieri sera dov'eri Marchetto???
|
|||
|
Mauro, ma che domande indiscrete...CON MIA MOGLIE E DOVE ALTRIMENTI?
|
||||
|
![]() |
Ma invece di parlare degli affari privati di marchetto...
Possiamo torna a parlare dove è questo sbarramento insuperabile che Cubkyle è riuscito a superare? |
|||
|
![]() |
Ieri, essendo andato al Ferry, mi è venuto in mente dove si trova lo sbarramento...
Si trova al piano più in alto... precisamente dal grande albero, al muro in fondo, c'è una fessura gigantesca nella quale è impossibile entrarci a causa di uno sbarramento... E poi, romeo, potresti spiegarmi meglio quella discussione del KI non autorizzato con il quale ci si può fare quasi di tutto? Questa, mi ha molto incuriosito... GRAZIE 1000 anticipate |
|||
|
![]() |
Credo che questo topic abbia sconfinato...quanto chiedi infatti è già scritto nel topic "Eric the adventure"!
Eric è solo un avventuriero che è passato per caso dal QI...ma non è membro...e non ci incastra niente con Cubkyle...cmq sia...tutto è riportato nel topic sopradetto! |
|||
|
![]() |
credo che papu Jr si riferisca alla piazza, non al ferry, e come me ha pensato che quello in mezzo è un albero e non una roccia...e la spaccatura c'è effettivamente....da un lato della piazza.....
|
|||
|
![]() |
Ho capito di cosa parla...una volta ho provato ank'io a superarlo..ma nulla
|
|||
|
![]() |
Io, sto parlando della stanza delle gilde... Nel caso non lo aveste capito, ho specificato di che fessura stavo parlando all' inizio di questo topic...
|
|||
|
![]() |
alcuni di noi parlano swahili, altri arabo, altri ancora D'ni....
qual'è 'sta stanza delle gilde? |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|