bene eccoci qua per il torneo al muro di Gahreesen. durante questi giorni ho pensato a come potrebbe essere strutturato. ho due modi: 1_ gioco a squadre:le persone vengono divise in due squadre. visto che è molto difficile incontrarci tutti il modo migliore è decidere per sorteggio delle coppie. le persone di queste coppie gareggieranno una contro l'altra e la vincitrice fara guadagnare un punto per la sua squadra. gli incontri si svolgeranno tutti così e la squadra che riesce a portarsi a casa più punti sarà la vincitrice. 2_ ho pensato che altrimenti si potrebbe fare nello stesso modo che abbiamo fatto per l'Ahyoheek. si selezionano le coppie e si procede per eliminazione fino ad arrivare al vincitore finale. per il ripescaggio bisogna adottare un metodo alterativo: se i ripescandi sono in numero pari si possono dividere in coppie che gareggieranno in una specie di torneo nel torneo. se sono in numero dispari bisognerà selezionare delle coppie e colui che resterà fuori farà da "finalista del torneo nel torneo".
poi per la questione di "quale Gahreesen usare" è indifferente, si possono usare più Gahreesen. perchè se se ne usa uno solo, la persona che lo presta deve essere sempre presente agli scontri. a questo punto mi immagino già chi mi dirà: "ma si può usare l'invito via KI così che si possa entrare anche se il possessore non è on-line". be questo è vero ma è scomodo, perchè ogni volta che si entra in un'Era attraverso questo sistema si comincia dall'inizio dell'Era e percorrerla tutta per fare una partita non è comodo (inoltre ci sono i salti: se uno per caso manca il ponte che gira e cade di sotto, deve rifare tutto).perciò si userà il Libro di uno dei gareggianti.
credo di aver toccato tutti i punti principali, se avete domande chiedete pure (io di solito tendo, non so come, a rendere complicate le cose che possono non esserlo).
Io preferisco la prima...farlo a squadre! Comunque ti correggo! Io ho già dato il mio Gahreesen (non ricordo a chi) e vi si può accedere anke se sono off-line! Basta fare come fatto per il quartiere...eliminare il proprio libro di Gahreesen nella libreria su Relto...poi, io ho già completato tutta l'era ed ho lasciato come ultimo segnalibro il pezzo di stoffa dentro la sala delle riunioni del DRC dove oltre la vetrata si trova il muro. Basterà, quando anke sono off-line, andare nel vostro relto, prendere il libro di Gahreesen che precedentemente vi ho dato e collegarvi tramite la mano! Stasera verso cena sarò on-line! A chiunque ci sarà darò il mio libro di Gahreesen..così questa cosa è fatta! Ok?! E via via lo darò a tutti coloro che vorranno partecipare al torneo! In pratica è come una vera e propria iscrizione! (ah, sconsiglio di utilizzare ogni partita un gahreesen a caso...perché cmq implicherebbe: trovarsi nel quartiere, fare lo shard per mandare l'altro nel relto, raggiungerlo, ed entrare a Gahreesen. Se si utilizza un solo Gahreesen...appena entrati in UU basterà andare a Gahreesen dal proprio Relto)
Ah, cmq è chiaro che mi va bene anke il secondo modo...quello del torneo nel torneo...come volete...prima però...sarà meglio vedere in quanti aderiscono...quindi..
VIA ALLE ADESIONI PER IL TORNEO AL MURO DI GAHREESEN
Lo so, ma è il modo più diretto e che ci fa perdere meno tempo quando dovremo fare le partite! Sai quanto me quanto ci mette a caricare! Cmq sia tutti abbiamo finito Uru! Io sono anke disposto a cancellare io il mio ed entrare in quello di qualk1 altro..no problem! Di sicuro facendo così risparmiamo un sacco di tempo quando faremo le partite! Però ancora non ho capito come mettere gli ostacoli..ho letto le istruzioni tradotte...ma a dir la verità non c'ho capito una mazza...capisco di più la pratica!
Ovviamente anchio ci sto'! Io dicevo la seconda, per non penalizzare la squadra di cui faro' parte...gente al muro faccio assolutamente e totalmente SCHIFO! Comunque fate voi ,per cancellare il mio libro non ho problemi ciaociao marco
Originally posted by Sheykan83: Basta fare come fatto per il quartiere...eliminare il proprio libro di Gahreesen nella libreria su Relto...poi, io ho già completato tutta l'era ed ho lasciato come ultimo segnalibro il pezzo di stoffa dentro la sala delle riunioni del DRC dove oltre la vetrata si trova il muro. Basterà, quando anke sono off-line, andare nel vostro relto, prendere il libro di Gahreesen che precedentemente vi ho dato e collegarvi tramite la mano!
Non per fare il solito rompi ma... sei sicuro che funzioni così? Che io sappia, non è possibile "copiare" le ere altrui nel proprio Relto... Eliminando il libro di Gahreesen e collegandosi all'era di qualcun altro, il libro riappare sì sullo scaffale, ma che io sappia non porta comunque al Gahreesen dell'altro giocatore! In altre parole, non mi pare che dal proprio Relto ci si possa collegare all'era privata di qualcun altro...
Potresti però forse inviare a tutti noi un invito al tuo Relto (che potremo trovare nel Nexus) e lasciare accessibile sullo scaffale il tuo libro di Gahreesen alla pagina con il segnalibro.
Potrei anche fare come dici....ma ciò implicherebbe pur sempre del tempo che quando si giocano le partite è meglio non sprecare..dovresti collegarti al nexus...al mio relto e poi a Gahreesen. Come dico io si può fare tranquillamente...l'ho già fatto almeno 2/3 volte...alla mi raga ho dato il libro di Eder Kemo ad esempio! Credo che funzioni così: cancellando il tuo libro di gahreesen elimini i tuoi salvataggi e importando il mio libro..importi i miei...che, se hai finito l'era già per conto tuo...saranno uguali ai mia...però utilizzerai la mia era...che sarà semplicemente copiata tra i tuoi salvataggi! Credo funzioni tipo un download per intendersi...prendi la mia era..ed utilizzi la mia...o meglio...una copia di un collegamento per collegarti alla mia! Cmq funge...cmq..sono disposto a dartene la prova...esempio: cancello io il mio libro di Kadish e mi dai il tuo! fammi sapere!
Originally posted by sel-tahn1990: fermi tutti, aspettate un attimo... mi sono perso un passaggio. Da quando si possono mandare inviti per Relto attraverso il KI?
leonardo
Non ne sono sicuro... ho scritto "potresti forse"!
Sheykan, hai fatto "copiare" alla tua tipa il tuo Eder Kemo, poi lei ha usato il libro sul suo scaffale e tu quello sul tuo, e siete finiti entrambi nella stessa Era???
dovrebbe funzionare, è la stessa cosa che avviene quando si fà un nuovo membro del quartiere, lo si manda nel proprio relto dove usa il tuo libro di quartiere e questo passa pure nel suo relto. Quello che dovresti fare pure tu quando ti deciderai.
Certo! L'ho mandata sul mio relto e poi le ho fatto prende Eder Kemo facendole cancellare il suo prima...poi...lei dal suo relto ed io dal mio...ci siamo ritrovati nella stessa età! Non vi trovo niente di strano! Funge così per il quartiere...e spero che deciderete di farlo funzionare così anke per il torneo...le gare al Muro non potranno mai esser brevi come quelle di Ahyoheek...c'è da andare alle rispettive postazioni, creare gli ostacoli, andare nella stanza per il cambio d'abito e poi...scalare il muro...se ci aggiungi (nel caso non voleste avere tutti il mio Gahreesen ma utilizzare volta per volta un Gahreesen di uno degli avversari) ke tutte le volte c'è da collegarsi al quartiere..incontrare l'avversario...andare nel suo relto...prendere il libro (sbloccato) di Gahreesen e collegarsi...lui poi dovrà tornare al relto e collegarsi a Gahreesen! Io non so a voi quanto ci mette a caricare..ma a me almeno una 20 di secondi di media mi ci vole...quindi...contando 3 min/5 di gioco al muro...aggiungi il tempo per collegarsi al quartiere, al relto e poi a gahreesen...beh..minimo un altro minuto lo aggiungi al computo totale. Dato ke è possibile risparmiare tempo...crekiamo di farlo. Poi cmq se la maggioranza deciderà di utilizzare l'altro metodo perché non vuole cancellare il proprio Gahreesen..a me va bene lo stesso! Decide la maggioranza! Secondo me è meglio avere un solo ed unico Gahreesen!
Ehy raga...cosa state aspettando? Siamo ancora in pochi!!
ADERITE AL TORNEO SU GAHREESEN
Se volete una prova di quanto ci si diverte giocando insieme...cliccate quì e lo scoprirete!
Anche questo Torneo come quello di Ahyohhek è stato indetto da Quelli del Quartiere Italiano! Una comunità nella comunità! Amici con un'unica grande passione...Uru! Anche tu puoi farne parte! Unisciti a noi! Entra in Untìl Uru se ancora non l'hai fatto...ed unisciti a noi! Il divertimento è assicurato!
Bene! Era chiaro che quelli del Torneo di Ahyoheek avrebbero aderito! Ma ne voglio altri...voglio riuscire a convince Romeo...Maurogio (il nuovo entrato)..e poi ween? ke fine ha fatto? E Ian? Anche lui ci deve essere! E voi altri che state aspettando?
Grazie per le chiarificazioni Sheykan! Ero in dubbio perché un conto sono i quartieri, fatti apposta per incontrare gente, e un conto sono le Ere in cui uno può anche voler risolvere gli engmi da solo!