Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Mi si è disinstallato Uru

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Grazie per l'aiuto datomi a trovare nuove tracce per finire con entusiasmo Uru ma la cosa strana è che appena ho il libro con i due collegamenti, con l'idea di rifarlo, ecco che il programma si chiude e alla voce directOs Xtra 0,00000X6, do l'OK e PUFF... il gioco è sparito dal Pc.
Come è possibile che si sia disinstallato da solo?
E' un trucchetto dei programmatori che una volta finito il gioco non ci puoi giocare più?
Ho cercato di caricarlo di nuovo ma non riesco nemmeno a trovare l'icona per installarlo.
Che aiuto mi potete dare con un procedimento che il disco riconosce a installarlo visto che rifarlo da capo mi stuzzica di rivivere i posti già frequentati?
E' destino che sia con Riven sia con Uru non debba rincominciarli o finirli più.
Mi affido alla vostra esperienza su questi strani quesiti.
Un grazie anticipato per la vostra risposta.

Kimera

Posts: 3 | Registrato il: 24 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
L'autodisinstallazione è un qualcosa di fisicamente impossibile.
Quello che può essere successo è:
- disintallando un altro gioco o installando un'altra versione delle DirectX si sono modificati o cancellati dei file condivisi
- un programma ha alterato lo stato e l'installazione di Uru
- involontariamente abbiamo cancellato qualcosa riguardo il gioco
- il registro di Windows ha subito degli errori

Riesci a disinstallarlo con la classica voce presente in Windows?
Inserendo in automatico il Cd non ti dà la possibilità di reinstallarlo?

In entrambi i casi i salvataggi resterebbero sul Pc. Controlla inoltre di non avere strani programmi residenti in background, disattiva tutto il disattivabile!

Turko75

Posts: 3738 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
OCCHIO ALLA SCHEDA MADRE!
Non per terrorizzarti (sottolineo per questo che io non ci capisco praticamente niente di come sia fatto un pc all'interno, l'unica cosa che so fare è usarlo! red ) ma ti racconto lo stesso quello che è successo a me col mio vecchio computer.
Credo si fosse stanziato da qualche parte (nel kernel32, ero arrivata a supporre) un amabile virus, che non ero riuscita ad eliminare in nessun modo (altro che quarantena... abbasso norton! Norton è peggio del virus!!).
Insomma per arrivare al punto, lentamente mi sono "scomparse" varie applicazioni, specialmente, nel mio caso, programmi di grafica (il primo fu il povero autocad... ahilui... tsk ). Io vedevo le icone, ma cliccarci sopra era completamente inutile...
Illo tempore, decisi di non formattare (cretina), finchè un bel dì sereno il pc non si è più acceso. Diagnosi? Scheda madre tutta sbruciacchiata e computer buttato al ces...ehm..vabbè ci siamo capiti!
Quindi, occhio che non ci sia qualche virus infame che sta iniziando la sua azione distruttiva!! (ovviamente incrocio le dita per te e spero sia solo un problema di directx o affini!)

Bejinhos
Bee Razz

Posts: 16 | Registrato il: 08 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
scusami sasybee ma fino ad oggi non mi risulta che sia stato prodotto un virus in grado di distruggere un componente hardware.
Un virus è in grado di intrufolarsi nei meandri del sistema operativo ed in tutte le cartelle che si trovano nel computer, dove compie poi
la sua opera nefasta.
Per quanto concerne la tua scheda madre, può essere che una o più saldature dei varii componenti presenti sulla scheda non siano state
fatte a dovere, questo anche nel caso che il tutto avviene in automatico e dovrebbe passare
molti controlli.
L'utilizzo della scheda madre e i probabili aumenti di temperatura delle saldature in questione hanno fatto il resto, bruciando la tua scheda madre. Big Grin

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Avrai sicuramente ragione tu , dtforni, infatti proprio per questo avevo sottolineato la mia ignoranza in fatto di computer... Solo che (e questo me l'ha detto chi se ne intende, quindi può darsi che sia vero Smile ) il fatto che non si aprono le applicazioni può implicare un utilizzo troppo alto della memoria, cosa che a lungo andare può danneggiare le componenti meccaniche. Poi non so se il mio caso è stato questo, cmq ritengo che rischiare un danno al pc per uru sia controproducente Big Grin
kisses!

Posts: 16 | Registrato il: 08 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Mi si è disinstallato Uru

Condizioni d'uso