Un amico mi ha prestato uru in italiano e l'espansine tod'ni che è in inglese ,e qui gia sono in crisi , ma alamomento nn ci capisco gran che l'unica cosa che ho notato(ma forse mi era sfuggita)che gironrolando nuovamente nelle ere di uru ho trovato una maglietta?? Ma torniamo a to d'ni qui mi sfugge qualche cosa mi sembra strano che ci siano solo 2 posti dove andare quella spece di punto di arrivo con la fontana e il porto,nel teatro o quello che è nn capisco un nulla di quello che sento quella spece di orologio a che serve? le luci colorate anno uno scopo? e soprattutto che cavolo c'è scritto in quella stanza di accoglienza sul monitor? Un bel po di domande ma sono giorni che impazzisco nel tentare di capirci qualche cosa ma piu giro meno capisco in attesa che di qualche aiuto intanto continuero a girare per uru x vedere se mi è sfuggito qualche cosa
Il nuovo posto a cui Yeesha ti da accesso è un quartiere... magari tra i visitatori recenti trovi un nome che ti può aiutare, forse il nome di qualcuno abituato a scrivere dei diari e poi lasciarli dove tutti possano leggerli...
mica dovro tornare di nuovo tra i funghi??? a leggere diari in inglese(dove nn capiro una benemerita mazza)va bo provo alla peggio faccio un giro a vuoto, 1+1-
ciao geppetto prima cosa benvenuto nel forum. Devi purtroppo mettere in conto di doverti confrontare con la lingua inglese, segui i consigli dei miei amici, osserva tutto e mio personale consiglio annota, prendi degli appunti, sono molto utili. Sè dovrai chiedere degli aiuti cerca di essere più preciso possibile sul punto in cui ti trovi, rende più semplice risponderti. Saluti Romeo
Originally posted by dtforni: ciao geppetto prima cosa benvenuto nel forum. Devi purtroppo mettere in conto di doverti confrontare con la lingua inglese, segui i consigli dei miei amici, osserva tutto e mio personale consiglio annota, prendi degli appunti, sono molto utili. Sè dovrai chiedere degli aiuti cerca di essere più preciso possibile sul punto in cui ti trovi, rende più semplice risponderti. Saluti Romeo
Ti ringrazio , e con te anche gli altri del forum , ho gia l'abitudine di tenere un taccuino a portata di mano ed ho gia il link di Ian ora xò dovro setacciare le varie ere x vedere gli effetti dei pulsanti dove si fanno vedere . Una curiosita sula traduzione sono riportate delle coordinate 2175.58.-81 devo metterle nel KI ? e se si come cavolo faccio? x quanto ci provo nn concludo gran che (intanto provo a rileggermi anche il topic sul Ki magari capisco qualche cosa
maròò ieri sera sono sclerato x capire come risolvere,nelle prigioni dei baro, il problemino con il libro al di la della grata..........poi bastava azionare la leva x abbassare di + il ponte x poter passare Adesso sto girando nella citta diroccata e adesso sono in crisi quali saranno le luci da azionare???? queste?le altre?entrambi?va be mo riprendol'esplorazione se continuo cosi lo divoro in un paio di settimane 8anche se ho dei dubbi vista l'estensione delle zone da controllare
Beh...per le luci da pigiare...ti riferisci a quelle nel quartiere?? Se hai prerso il libro oltre la grata..dovresti essere arrivato anche su Philip Relto...ed anche a Kirel...il quartiere "specchio" di bevin...e ciò che in Bevin non funziona...funziona in Kirel (se non sbaglio)...e l'ordine delle luci...lo trovi scritto da qualche parte...magari...spiando in quà e là !
Ciao lillo,un altro vecchietto? Be bob l'ho gia salutato ma adesso mi serve una torcia nn riesco a vedere dove metto i piedi e casco sempre nn è che in giro se ne trova una
Si Solo che adesso sono in una stanza dove esco e c'è un percorso circolare da una parte salgo e dall'altra ,ovviamente, scendo ma c'è un buio pesto e dopo un po cado xche nn capisco dove sto andando Certo che quei marcatori alcuni li avevano messi in punti di m....a x quello sopra "l'orologio " se nn avevo trovato x sbaglio il collegamento ci sarei sclerato
dovresti essere nelle prigioni di Gahreseen...quelle che girano,per intenderci...ma non capisco il buio..non è che hai il monitor regolato male? nel percorso circolare o gni tanto incontri una luce verde...e poi una scala che sale e va all'aperto...se poi hai azionato tutto in gahreseen!
No nn sono le prigioni c'è solo una luce dove esco e un vuoto centrale sotto si vede qualche cosa ci sono arrivato dopo aver saltato nel vuoto quando si formava la conchiglia
Allora hai finito To D'ni! puoi solo iniziare The path of the Shell, seconda ed ultima (per ora!) espansione di UrU. Lì sotto non si può scendere, purtroppo...
Ne avevo il sospetto ma mi illudevo che ci fosse ancora qualche cosa ,se sapevo cosi nn mi sarei affannato tanto x ricuperare i marcatori , vorra dire che aquistero il pacco completo di uru cosi poi mi sbizzario anche sul server. certo che è bastato un piccolo suggerimento da parte di Ian e Sel per partire alla grande va be alla prossima grazie di nuovo a tutti