Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    girovagando per i forum
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di sel-tahn1990
Postato il
girovagando per il forum di Uru live, mi sono ritrovato davanti a una discussione sulle nuove Ere in Uru Live:
nel sito del DRC nella pagina in cui vengono elencate le Ere in restauro, sono compersi 5 nuovi nomi:

1. Eder Delin: un'Ere giardino presentata nel primo incontro tra i Liaison e il DRC, attualmente se ne sta occupando Marie Sutherland, la quale ci ha fornito un immagine di quell'Era. è molto simile a Eder Kemo.

2.Eder Tsogahl: dal nome si direbbe che è un'altra Era giardino, non si sa di più

3.Hood Game Room: dal nome sembra che sia una sala in cui ci sono dei giochi, tipo l'Ahyoheek e magari vedremo finalmente anche il Gehmehdeht.

4.Katha Island : secondo me la più interessante delle Ere elencate. è un isola privata che si trova nella Caverna, intorno ad Ae'gura. non starò a raccontarvi tutta la sua storia, sappiate che è appartenuta a uomo chiamato Faresh della Gilda degli Illusionisti. per altre informazioni guardate il libro di Re Yableshan e il libro di Re Emen

5. Rahtevnee : non si sa niente di quest'Era.

la discussione sul sito di Uru Live

Leo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Sto mettendo a posto Re Aliesh ed altri 2 re da poi mettere nel sito...tanto per info!

Ah..ma...ma che è il Gehmehdeht??

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Sheykan, già che stai mettendo tutto a posto correggi anche il nome del Re, si chiama Ailesh non Aliesh.

il Gehmehdeht è un gioco molto simile al nostro "Forza 4", con due differenze:
1. il gehmehdeht si gioca su uno schermo olografico

2. invece di giocare solo su due dimensioni si gioca su tre. non è facile sta spiegare. ci sono alcune note sull'IPDE nella sezione People/Places/Things.
vediamo se riesco a farvelo capire con un immagine allineamento tridimensionale
il gioco che vedete è la nostra versione del Gehmehdeht, non si gioca su un tabellone olografico, ma le regole sono le stesse: allineare quattro biglie in qualsiasi direzione si riesca

Leo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Bene...a quando il torneoSmile?

Credo sarà più divertente anche dello stesso Ahyoheek...perché c'è ancora meno componente fortunistica e più strategia!

Foza 4 in 3 dimensioni...wow... sbav!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Appena rientrato da una gita meravigliosa, con risvolti che vi illustrerò in privato, ho subito da elargirvi una perla della mia immensa cultura:
Gehmehdeht: è una derivazione dall'antico egizio " ghmhdht " che , come potete facilmente osservare anche voi comuni mortali, è la stessa parola senza le vocali, in quanto gli egizi non avevano le vocali nella lingua scritta....
a breve vi fornirò anca la tradusion, ostrega!
Lyllus D'ni GM uiuiuiuiuiuiuiuiuiui

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
E chi te l'ha detta sta cosa?? Eek
Gli egizi...mi garbano molto...è bello sentire che i D'ni siano legati a loroSmile!

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
tra i miei hobby c'è quello dello studio dell'antico Egitto, ci sono stato, in Egitto appunto, 6 volte negli ulimi 4 anni, più tre volte sul Mar Rosso a nuotare con i pesci della barriera...ah,la parola in questione, anche se non giurerei sulla traduzione esatta, riguarda una transizione d'affari o....un gioco!
book book book book book

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Mi ha sempre affascinato l'egitto....soprattutto il modo in cui dovrebbero aver costruito le piramidi....di cui è stato detto a sfare...anche che magari non sono state costruite da loro ma da un popolo precedente, o alieni o che usassero dei metodi a noi sconosciuti o che siano state solo montagne intagliate...uhhh, a bizzeffe ne hanno dette! Mi affascina molto tutto il mondo dell'egitto, così mistico e oscuro!
E' tra i miei viaggi da sogno insieme all'Islanda, la nuova Zelanda e il Cile!

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Naaah! per costruirle hanno cominciato dalla cima, per poi finire alla base, convincendo i pietroni ( in media sono 4,5 X 2 X 1,4 mt ) a restare sospesi per aria, con l'aiuto dei Vulcaniani, ovviamente...

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
e rieccomi qua con nuove notizie che arrivano dagli altri forum, oggi ho per voi una raccolta di ricordi.
un certo Moietay ha composto una specie di diario degli avvenimenti in UU, si chiama D'mala Memory Book.

the D'mala Memory Book

La copertina del D'mala Memory Book

P.S.:il primo link potrebbe metterci molto tempo ad aprirsi perchè è una pagina in formato PDF, io consiglio di fare clic sul link con il tasto destro del mouse e cliccare su "Salva oggetto con nome" così partirà il download e una volta che l'avrete salvato sul computer sarà molto più veloce il caricamento e la navigazione nel documento.

Leo

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Ciao Leo
sei peggio di un segugio, complimenti.Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Io direi di farvi un collegamento a nostro sito! Ke dici leo?

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Mah...l'ho guardato tutto per bene adesso...e non mi pare fatto bene bene...mi pare solo un guazzabuglio di roba...tanta ok...ma messa tutta lì...come rovesciare un sacco per terra...si sparge tutto, tutto lì alla rinfusa...!
In poche parole mi pare organizzato ed impaginato di molto male e non sono per niente daccordo con le percentuali finali...quelle delle ere, storia, ect.
Comunque la mia è solo un'opinione soggettiva...magari a tutto il resto di voi piacerà...a me un' mi sa di nulla! Mi spiace per il creatore!

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
in effetti quello voleva essere solo una raccolta di foto, ricordi, attività. tipo un album di foto ricordo, si aggiungono man mano che le cose avvengono.

Leo

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
ho messo il D'mala Memory Book nell'elenco "download Mystici" del nostro sito

Leo

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Proposta: redigiamolo anche noi...facciamo vedere di cosa siamo capaciSmile!

Aggiungiamoci tutte le nostre impressioni...tutta la storia di untìl Uru...dalla sua nascita...gli aggiornamenti messi...l'entusiasmo e le varie curiosità e anche i vari bug trovati...facciamo un elenbco di quanti eravamo all'inizio e di come Untìl uru abbia fatto ampliare questo nostro gruppo!

Che vi pare come ideuzza? Volete tentare?
Che poi, ripensandoci bene...già il sito è una prova di quanto ho detto...ma potremo creare questo nostro piccolo Diario del Viaggio...e poi aggiungerlo come pagina sul nostro sito!

Ditemi che ne pensateSmile!

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
...la distruzione sta arrivando...costruitevi una casa, o almeno riparatevi sotto il tavolo...
(dal libro del GMS, versetto 48, cap. 43, pag 157 secondo piano interno 3)

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Confused cosa stai dicendo lyllus?
cos'è il libro GMS?
e da quando un libro ha un secondo piano e un interno 3?

passando all'idea di Sheykan: mi sembra un ottima idea, facciamo una specie di storia del quartiere italiano, chi l'ha creato, chi c'era all'inizio come siamo cresciuti di numero. si si, mi piace. APPROVATO

Leo

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Wowwww....è già la seconda volta dopo l'idea del sito che il Magister (come lo chiama la Val) apporva una "mia" idea Big Grin!

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by sel-tahn1990:
Confused cosa stai dicendo lyllus?
cos'è il libro GMS?
e da quando un libro ha un secondo piano e un interno 3?

Leo

Magister, mi stupisci...GMS...GrandMaster of Soul...
ah dimenticavo, salite a piedi, l'ascensore non funzia.

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    girovagando per i forum

Condizioni d'uso