Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Giocare ad Until Uru
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Sheykan83
Postato il
Domanda: cosa serve per giocare ad Until Uru? E' necessario pagare qualcosa o è gratuito?
Inoltre, come si svolge il gioco? Consiste sempre nell'esplorazione di Ere in solitario e la lettura dei diari? Se uno l'inglese lo sbiascica solamente...può lo stesso giocare ad Until Uru divertendosi?

Grazie dei chiarimenti ke mi dareteSmile!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
Per giocare ad Untìl Uru innanzitutto ti serve una installazione di Uru *senza patch di alcun tipo*, direttamente come viene da CD.
Su di questa devi installare la Client Patch che trovi qui: http://plasma.cyanworlds.com/downloads.xml

A questo punto l'unica cosa che ti serve è un invito da qualcuno che è già in Untìl Uru... favorisci l'email che te lo mando. Wink

Se hai sufficiente spazio su disco ti conviene fare una seconda installazione di Uru, perché dopo aver patchato per UU non si può più giocare offline.
Inoltre non si possono importare i salvataggi perché c'è il rischio che qualcuno importi un salvataggio delle espansioni, il che rischia di distruggere il database.

Una volta online, le Ere le puoi giocare in solitario oppure in compagnia... in compagnia è più divertente, anche perché fai prima ed eviti molti bug. Wink
Poi puoi usare il Nexus per visitare i quartieri o la Città ed incontrare lì altre persone... e in genere la gente è abbastanza disponibile con gli stranieri, finché parlano un minimo di inglese per farsi comprendere.

Ho creato un quartiere italiano con il mio secondo avatar... purtroppo mi è crashato tutto prima che potessi scrivermi il suo numero di KI. Il quartiere comunque è "Italian Neighborhood". Smile

Posts: 357 | Registrato il: 13 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ok Ian Atrus. Allora pra provvederò a disintstallare Uru: Complete Chronicles Frown! Un pò mi spiace...ma se davvero serve Uru normale senza Patch...beh, via...provvederò...tanto l'avop finitoSmile!

Credo che creerò una casella mail apposita, così da avere ben distinte mail personale e mail per Uru. Poi andrò sul sito per scaricare il Client Patch.
Appena fatte queste operazioni ti ricontatterò per avere l'invitoSmile!

Spero di trovare il tuo quartiereSmile! Ogni tanto cmq andrò a fà "2 kiakkere" cn gli altri...! Cmq sia potrò sempre cancellarmi se nn mi garbasse...vero?!

Allora a prestoSmile!

P.S.: ho trovato Real Myst...l'ho installato...mi gira bene...è fantasticoSmile!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
Va bene anche Complete Chronicles, però come sopra... c'è una patch specifica, e non funziona più offline. Ricordati di fare una copia della cartella dei salvataggi!

Il quartiere italiano era un'idea per riunire quelli che magari vorrebbero provare UU ma l'inglese non lo masticano bene... comunque tutti i quartieri aperti sono disponibili in un elenco nel Nexus, non sei obbligato a visitare solo quello di cui sei membro.

Se vuoi aggiungermi ai buddies, questi sono i miei numeri di KI:

83838 - Ian Atrus (il mio avatar normale)
843211 - Janina (l'avatar 'sindaco' del quartiere italiano)

Posts: 357 | Registrato il: 13 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Domande: ma ci sono enigmi da risolvere o stoffe da toccare? Insomma, c'è una vera e propria storia intorno ad Until Uru?

La durata della Patch è limitata? L'avatar deve essere quello creato in Uru (il mio gioco) o lo potrò creare successivamente?

E' sicuro che è tutto gratis? Oppure ci sono zone limitate e a tutto il "pakketto" vi è possibile accedervi solo pagando?

Poi potrò invitare anch'io altra gente ad Until uru?

Intanto però, ho creato la casella mail personale ma nn mi va di darla così sul Forum. E' possibile, che ne so, lasciare un messaggio sul Forum che solo te puoi leggere?

Grazie delle risp e della tua disponibilità!

Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
Untìl Uru è sostanzialmente Uru Live come era al momento della chiusura, ossia tutto il contenuto di Uru:ABM e buona parte del contenuto di To D'ni.

Untìl Uru è *fermo*. Non ci sono nuove aree, nuovi puzzle, non saranno risolti i bug. Popolare UU serve a mostrare agli investitori che c'è interesse a finanziare un nuovo Uru Live. Per questo è gratuito: perché non ci sono, né ci saranno, nuovi contenuti sotto il nome di "Untìl Uru": è solo un modo per visitare questi contenuti con altra gente.

La patch vale all'infinito, e devi creare un nuovo personaggio sullo shard (la funzione di importazione è stata bloccata per problemi con il database).

Ogni giocatore iscritto può mandare inviti, per quanto ne so. Per scrivermi la tua email puoi mandarmi un messaggio privato. Clicca sul mio nome sulla sinistra e poi su "Invite Ian [Atrus] to a Private Topic". Smile

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Una domanda che mi rimbalza nella testa in continuazione...ma cosa vuol dire Uru? Ho letto che alcuni pensano voglia dire You Are You(leggendo le lettere nello spelling inglese)! Inizialemnte pensai fosse il nome di un'era (tipo Myst, Riven)poi invece scoprii non era così.
Ecco che ora con l'uscita di until uru m'è tornata in mente sta domanda: cosa vuol dire Uru?

Qualcuno sa rispondermi?

Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
Uru è il più antico termine conosciuto per indicare un gruppo di persone raccolte in comunità... o detto in altre parole, una città.

In particolare, nella scrittura cuneiforme della mesopotamia, il termine "Uru" indicava che il termine successivo era il nome di una città.
Vedi anche, sempre in mesopotamia, la città di Ur.

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Grazie per la delucidazione! Ora tutto mi torna! Al prossimo dubbioSmile!

Postato il Nascondi Post
Ciao Ian!!!
volevo sapere se a te e capitato il mio stesso problema nell
entrare nell era del deserto dopo aver creato il personaggio
invece di connettermi all era mi butta fuori sul desktop senza visualizzare errori mi hanno invitato nella shard di d'mala ho pensato che le errore vennisse solo da questo server invece mi capita da tutte le parti T.T ho letto il forum di m dala e ce parecchia gente con il mio stesso problema non so come fare aiutoooo!!!!!
ciao!!! tsk

Posts: 3 | Registrato il: 31 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
Non so aiutarti. Frown
Ogni tanto il server mi butta fuori quando esco dalla Città, ma non è mai successo all'inizio.

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
O caro Ian Atrus...sommo Ian Atrus...grande Ian Atrus...saggio e onnipotente Ian Atrus...

...dato che sono un po casinista...l'altro giorno entrai per registrarmi...ma poi non lo9 feci...quindi adesso...

...mi servirebbe un altro invito per Until UruSmile!
Grazie sommo Ian Atrus...so già ke mi aiuterai...xké 6 grande...unico...(spero bastino i complimenti...Smile )

Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
Fatto... ma non fare scadere anche questo Wink

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
fattoSmile! Ora appena riesco a trovare il KI...vengo a JaninaSmile!

Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
Se riesci a farlo subito, sono su UU ancora per un po'. Smile

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Mi spiace...l'ho appena iniziato! Avendo reinstallato tutto ho dovuto rifare il deserto...poi sn arrivato a Relto ed entrato subito a D'ni...mi sn collegato nella stanza dei libri ke girano (nn ricordo il nomeSmile ) ma nn avendo il KI nn succedeva nulla quando infilavo la mano...e lì ho smesso!
Se mi dc dve posso trovare il KI...presto potrò ank'io unirmi agli UntilianiSmile!Cmq fà nulla...tnt so ke lo troverò...ho già in mente un par di posti dve andare a cercarlo..!

Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
Beh... forse il KI si trova nello stesso posto dove lo hai preso in Uru? Razz

La stanza con i libri è il Nexus, comunque. Wink

Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti!

anche a me interesserebbe partecipare a until uru.

tutti i passaggi li ho già effettuati, ora mi servirebbe un account (qualcuno che mi inviti!!!)!

non ci sarebbe nessuno disposto ad inviarmi un invito?

Grazie anticipatamente

Posts: 4 | Registrato il: 24 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
per prima cosa benvenuto nel forum.
inviami una post mail privata, mettendo come oggetto invito a D'Mala, e nel testo due righe
di richiesta unite al tuo indirizzo di posta elettronica "Email". A presto. Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
UffaFrown! Ma vuoi invitare tutti te Dtforni?Smile
Lasciaci un pò di divertimento anke a noi altri Big Grin! SKERZOSmile!

E' bello sentire che la gente è interessata ad UU...D'mala è davvero cresciuta tantissimo in quest'ultimo mese! Credo che Ian ne sia il + contento di tutti...perché il suo quartiere si stà ora davvero riempendoSmile!

Ke dici IAN...ora bastiamo per far rinascere Uru LiveSmile?

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Giocare ad Until Uru

Condizioni d'uso