![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti. Ho appena comprato un bel portatile nuovo su cui (purtroppo) hanno montato windows vista, sistema operativo che non posso togliere per via dei drivers... in ogni caso ho installato Myst V - end of ages ed ho provato a giocare. All'esecuzione mi appare una finestra di errore con la scritta
Exception type: Access violation Call stack (14 levels): 0x76AE4911 0x0066B9D9 0x0044A9A8 0x011243F1 0x0044121D 0x0051C6D3 0x0051BE4E 0x74927652 0x74928D41 0x749247BF 0x7492B793 0x725289FD 0x725288F1 0x7492B187 <end> Qualcuno saprebbe dirmi come posso risolvere il problema? Ho provato a cercare in giro ma i metodi proposti non funzionano o sono troppo machiavellici... Grazie mille a chiunque possa darmi una mano!! Chiara |
|||
|
|
|
Ciao benvenuto hai controllato qui? altrimenti dovrai aspettare che rientri leo o cercare direttamente sul sito di myst se ci sono patch adatte cosa che dubito x i driver potresti cercarteli in rete e fare un sistema dual con xp cosi avresti meno problemi
|
|||
|
ciao sono aurora, anch'io ho avuto problemi ma sono riuscita a risolverli così:
andando sull'icona del gioco clicchi col destro e selezioni proprietà .. alla voce compatibilità fagli eseguire il programma in modalità compatibile con windows xp service pack 2 e seleziona in basso la voce : esegui questo programma come amministratore.. con vista questo mi è servito con diversi giochi buona fortuna e se riesci buona giocata |
||||
|
Io ho provato sia a mettere i settaggi come ha detto aurora, ma non mi parte ugualmente...
|
||||
|
...neanche a me...
|
||||
|
![]() |
Un errore di stack su Vista è dovuto al fatto che MystV non riesce a trovare la configurazione di sistema del vostro PC.
La soluzione sta nell'installare MystV in un PC che ha WindowsXP e copiare i file che ci sono qui: C:\Documents and Settings\<username>\Local Settings\Application Data\Myst V End of Ages in questa cartella di Vista: C:\Users\<username>\AppData\Local\Myst V End of Ages Se qualcuno di voi non ha accesso a un PC con XP potete mandarmi in PM con il vostro indirizzo email così vi posso inviare io i file. Per altre informazioni su questo problema: http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3471054943/m/2...241043756#7241043756 |
|||
|
Ciao! Anche io ho lo stesso problema e stavo cercando di applicare la tua soluzione. quindi ho installato Myst V in un computer che ha XP e mi accingevo a cercare la cartella da cui copiare i files ma...ma non mi dà la cartella. Dice che il percorso è sbagliato. Inersico l'username e tutt quanto, ma niente.
quindi, gentilmente, potresti mandarmi tu i files da copiare? Ti ho inviato un mp con il mio indirizzo e-mail ^_^ |
||||
|
![]() |
Certo, anche se non c'è più bisogno che te li mandi. Se guardi un paio di Topic più in basso trovarai il nostro topic "Soluzioni per i vari software di Myst", lì c'è anche l'indirizzo di dove puoi scaricare i file che ti servono.
(http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/931105785/m...971017286#5971017286) Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sel-tahn1990, |
|||
|
![]() |
Ciao a tutti
Ho provato le varie soluzioni che nel tempo mi sono state consigliate, ma nel mio PC ciao ciao bacioni a tutti vecchi e nuovi |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|