Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    problemi di compatibilità Myst V - windows vista

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti. Ho appena comprato un bel portatile nuovo su cui (purtroppo) hanno montato windows vista, sistema operativo che non posso togliere per via dei drivers... in ogni caso ho installato Myst V - end of ages ed ho provato a giocare. All'esecuzione mi appare una finestra di errore con la scritta

Exception type: Access violation
Call stack (14 levels):
0x76AE4911
0x0066B9D9
0x0044A9A8
0x011243F1
0x0044121D
0x0051C6D3
0x0051BE4E
0x74927652
0x74928D41
0x749247BF
0x7492B793
0x725289FD
0x725288F1
0x7492B187
<end>

Qualcuno saprebbe dirmi come posso risolvere il problema? Ho provato a cercare in giro ma i metodi proposti non funzionano o sono troppo machiavellici...
Grazie mille a chiunque possa darmi una mano!!
Chiara

Posts: 2 | Registrato il: 09 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Ciao benvenuto hai controllato qui? altrimenti dovrai aspettare che rientri leo o cercare direttamente sul sito di myst se ci sono patch adatte cosa che dubito x i driver potresti cercarteli in rete e fare un sistema dual con xp cosi avresti meno problemi Wink

Posts: 572 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao sono aurora, anch'io ho avuto problemi ma sono riuscita a risolverli così:
andando sull'icona del gioco clicchi col destro e selezioni proprietà .. alla voce compatibilità fagli eseguire il programma in modalità compatibile con windows xp service pack 2 e seleziona in basso la voce : esegui questo programma come amministratore.. con vista questo mi è servito con diversi giochi buona fortuna e se riesci buona giocata

Posts: 3 | Registrato il: 10 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ho provato sia a mettere i settaggi come ha detto aurora, ma non mi parte ugualmente... Mad

Posts: 2 | Registrato il: 12 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
...neanche a me...

Posts: 2 | Registrato il: 09 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Un errore di stack su Vista è dovuto al fatto che MystV non riesce a trovare la configurazione di sistema del vostro PC.
La soluzione sta nell'installare MystV in un PC che ha WindowsXP e copiare i file che ci sono qui:
C:\Documents and Settings\<username>\Local Settings\Application Data\Myst V End of Ages

in questa cartella di Vista: C:\Users\<username>\AppData\Local\Myst V End of Ages

Se qualcuno di voi non ha accesso a un PC con XP potete mandarmi in PM con il vostro indirizzo email così vi posso inviare io i file.

Per altre informazioni su questo problema: http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3471054943/m/2...241043756#7241043756

Posts: 1204 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao! Anche io ho lo stesso problema e stavo cercando di applicare la tua soluzione. quindi ho installato Myst V in un computer che ha XP e mi accingevo a cercare la cartella da cui copiare i files ma...ma non mi dà la cartella. Dice che il percorso è sbagliato. Inersico l'username e tutt quanto, ma niente.
quindi, gentilmente, potresti mandarmi tu i files da copiare?

Ti ho inviato un mp con il mio indirizzo e-mail ^_^

Posts: 1 | Registrato il: 30 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Certo, anche se non c'è più bisogno che te li mandi. Se guardi un paio di Topic più in basso trovarai il nostro topic "Soluzioni per i vari software di Myst", lì c'è anche l'indirizzo di dove puoi scaricare i file che ti servono.
(http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/931105785/m...971017286#5971017286)

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sel-tahn1990,

Posts: 1204 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Daria.b
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti Razz
Ho provato le varie soluzioni che nel tempo mi sono state consigliate, ma nel mio PC azz non funzionano nè MISTV nè URU,ho installato e disinstallato SP1, ho messo e tolto file di ogni genere pugni tra un pò mi disfo anche di "Vista" a causa di una "sVista" nonsifa
ciao ciao bacioni a tutti vecchi e nuovi biggrinsalt

Posts: 41 | Registrato il: 10 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    problemi di compatibilità Myst V - windows vista

Condizioni d'uso