Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    OT - Italia!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lillo50blu
Postato il
rgazzi, non sono un tifoso ma mi sembra doveroso dire : HURRA' siamo Campioni del Mondo!
sono entrato in Ae'gura, e quando ho esultato c'è stato un intellettuale che ha detto: oh please no soccer! che cesso.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Era francese, fatti servire!!

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOO!!!!YEEEEES!!!

Papu mi ha dato un idea....andare in giro in UU vestiti in tricolore....mi sa che lo faccio ora e vado a fare uno sberleffo sul naso al tuo intellettualoide, Lillo!!

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gestalten
Postato il Nascondi Post
Pure io, voglio veni pure io!

Posts: 77 | Registrato il: 31 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Io sono contento della vittoria dell'italia...è da quando son nato che non ho visto l'Italia vincere il mondiale...ma...c'è un grosso ma..
...non dimentichiamoci tutto il sudiciume che il "gioco" del calcio ha creato!
Non è più un gioco, è un buisiness!
Non si gioca a calcio, ma a pugni! E a me la box non piace!
La mia passione è stata deturpata da alcuni uomini, che si chiamano Presidenti!
Gli sputi dei giocatori hanno rovinato gli idoli dei vbambini che nei calciatori hanno sempre visto piccoli grandi eroi da imitare...e se la nuova generazione continuerà a seguire questo calcio...da grandi saranno tutti delinquenti!

Daltronde, è sbagliato anche fare di tutta l'erba un fascio...e l'hanno dimostrato ieri sera quei 22 splendidi giocatori..anzi..quell'UNICO gruppo! Ma ho la paura...che sia tutto un illusione...nell'82 vi fù giù uno scandalo del calcio...e sembrava averlo passato...ma quest'anno abbiamo avutop la conferma che è solo peggiorato...il modno del calcio è per 90% un mostro...ma sono contento che in quel 10% ci sia posto per la passione, il coraggio, la grinta, la determinazione, il fair play..
...forse c'è ancora una speranza...e ce l'ìhanno data ieri sera...
..ma la veggo buiaFrown!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Direi che l'idea di vestirci tricolore è carina:
io metterò scarpe rosse, pantaloni bianchi maglia verde....ci uniformiamo? uiuiuiuiuiuiuiuiuiui

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
vedo che il mio post è stato letteralmente ignorato...va beh, pace!

Ma una domanda: perché non è stato aperto un off-topic per questo argomento? Cosa c'entra con Myst ed Uru? Non avete voluto parlare della cupola ma se si tratta di gioire gioite! Un pò strana come cosa...20gg di buon calcio pulito (anche se si son visti incontri di Box in campo) non potranno mai cancellare anni e anni di ladrate e sudiciumme!
Sono comunque patriottico...e grido FORZA ITALIA! 6 stata grande...ma ora guarda di esserlo ancora di più e di punire tutti...e dico TUTTI i delinquenti che ci sono nel mondo del calcio...dai designatori, ai presidenti, passando per i giocatori che fanno scommesse non autorizzate!
Tiriamo la catenella...è così che la gente normale fa quando vuole scaricare la MXXXA!

Scusate per le parole dure...ma non sono di certo io quello che per primo ha tirato fuori l'argomento calcio! passatemi le parole più dure come sfogo per chi come me ne era davvero appassionato a questo gioco!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Anch'io mi unisco ai festeggiamenti.Sono letteralmente uno straccio e senza voce.Emozioni cosi' le provi poche volte nella vita.Grande Italia! Big Grin Big Grin

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post