Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    NON PARTE IL GIOCO

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
CIAO A TUTTI,NON RIESCO A FAR PARTIRE IL GIOCO.
QUANDO AVVIO IL GIOCO IL SOFTWARE CONTROLLA SE IL DISCO E' AUTENTICO,DOPO UNA LUNGA RICERCA MI DICE CHE E'IMPOSSIBILE VERIFICARE L'AUTENTICITA' DEL PRODOTTO A CAUSA DEI TEMPI DI VERIFICA TROPPO LUNGHI.NON RIESCO NEANCHE A FAR PARTIRE IL GIOCO.COME POSSO FAR CAPIRE AL SOFTWARE DEL GIOCO CHE E' ORIGINALE ? SI POSSONO ABBREVIARE I TEMPI DI VERIFICA DELL'ORIGINALITA'?

Posts: 5 | Registrato il: 10 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
IL GIOCO IN QUESTIONE E' MYST V

Posts: 5 | Registrato il: 10 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Non dovrebbe esistere un tempo di verifica dell'originalità...
Domanda...
Non è per caso che il tuo lettore CD è un po' stanco??? Confused

Posts: 1612 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Ciao Shigaia, benvenuto sul forum di myst.
decisamente è la prima volta che sento parlare di tempi di verifica, io ho cancellato e ricaricato più volte Myst 5, senza problemi.
C'è qualche problema sul tuo PC, controlla o fai controllare.
Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma si,anche con un altro gioco mi succede Virtul Skipper 4....quando si avviano questi due giochi hanno all'interno un software che verifica se il il cd o dvd nel caso di myst v siano autentici,prima di avviare il gioco.
Penso anch'io che sia un problema di comunicazione tra il lettore e il computer ma il mio lettore Philips dvdr824dp l'ho preso l'hanno scorso!
Il gioco non ha numero di serie e comunque più di registrarlo in linea non posso fare....
Dunque ragazzi nessuna idea di come fare per velocizzare questa procedura o eliminarla addirittura....fatemi sapere...comunque grazie della vostra attenzione

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
nò, non puoi fare nulla, sè il file è all'interno del setup non c'è modo di interferire con il gioco in quel momento.
Sè hai un amico che può farti provare sul suo PC il gioco in questione, vedi sè il problema non risieda nel CD, ritengo sia difficile, ma meglio controllare, in caso contrario devi vedere sè il tuo lettore non abbia qualche problema.
Oppure necessiti di qualche configurazione.
Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Va bene grazie Romeo farò come dici,lo farò provare da qualcuno.
Poi magari può anche essere che il disco sia danneggiato....nè!ciao a tutti e grazie

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Ok Shigaia
facci sapere i risultati delle prove.
alla prossima
Romeo

Postato il Nascondi Post
Ok Romeo,ho fatto provare il gioco e funziona quindi il problema protrebbe davvero riguardare il lettore dvd,forse necessita di una pulita.....

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Disattiva ogni programma di masterizzazione attivo in background e anche ogni eventuale drive virtuale creato dagli stessi.

Ora il check del disco dovrebbe avvenire correttamente.

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post