Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    RIVEN DVD!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lillo50blu
Postato il
Hi Boys & Girls! ho avuto una botta di fortuna insperata: un amico mi ha regalato il DVD di Riven! Sapete come si fa a farlo girare su Xp se l'emulazione Win 95 non funge? Big Grin Big Grin uiui uiui Lyllus

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Beh...a me ha funzicato alla perfezione! Cmq...credo ci sia qualcosa da fare nelle impostazioni di Windows...lascio la parola a Romeo & Co.! Non sono molto esperto in questo campo Big Grin! Voglio comunque farti gli auguri per Riven! Non è così difficile come vien detto...ma forse solo perché adesso tutti conoscono la cultura D'ni Wink!

Ciao e buon divertimento!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
prima cosa controlla la confezione del DVD perchè potrebbe esserci qualche modifica per il sistema operativo.
Dopo l'installazione clicca con il tasto destro del mouse sull'icona del gioco sul desktop,
clicca su proprietà e poi su compatibilità.
Metti la spunta nelle caselle una alla volta sempre provando per vedere quale è la soluzione
migliore.Buon divertimento. Wink

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post