Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    AIUTO !!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lillo50blu
Postato il
Questa mattina, collegandomi a UU ho avuto una brutta sorpresa: dopo la finestra di login (la prima)il collegamento si ferma su "requesting player list", e non va avanti! Vi prego, aiutatemi al più presto, sono già in crisi di astinenza da UU !!!!! Frown Frown Frown Frown
p.s.: quando poi clicco cancel mi dice "Failed to get player list from vault"

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Oops ! ho appena letto che siamo in tanti... meno male, mal comune mezzo gaudio, però a tutt'ora ore 10.07 non funge! red

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
tranquillo Lillo probabilmente è solo un aggiornamento dei software dei server.
Comunque ieri sera il sistema era molto instabile e questo può essere un motivo per il quale hanno fermato tutto.Aspettiamo. Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Morningstar_URU
Postato il Nascondi Post
Stesso problema... cavoli... proprio stamattina che volevo beccare dei tizi americani nel loro fuso orario... Frown

Posts: 144 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Madancora niente, maledizione, è già l'una! devil

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
lillo credo ti convenga farti una camomilla, da
quello che ho capito da alcuni messaggi di risposta su un altro forum in merito a questo
problema sembra che il loro sistema abbia avuto un crash, ora da che cosa ciò dipenda non lo dicono, speriamo in meglio. Frown

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Serve farsi una camomilla per endovena...io ho provato adesso...niente da fare...Untìl Uru non va! Pensiamola così...magari stanno ristrutturando qualcosa o magari aggiungono quei collegamenti famosi per le 2 ere della bibliotecaSmile! Voglio pensare positivo...fò bene?!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
fai benissimo Sheykan. io per non pensarci cerco di tenere la mente indaffarata.

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Sheykan83:
Serve farsi una camomilla per endovena...io ho provato adesso...niente da fare...Untìl Uru non va! Pensiamola così...magari stanno ristrutturando qualcosa o magari aggiungono quei collegamenti famosi per le 2 ere della bibliotecaSmile! Voglio pensare positivo...fò bene?!

Aaaargh! Ero riuscito per una volta ad essere distaccato e realista... e ora sto sbavando all'idea che ci sia una sorpresona ad attenderci, anziché i soliti amici "Bug & Lag". sbav

Posts: 144 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Non vorrei creare illusioni...basta ke non mi uccidiate se poi erano solo Bug e LagSmile! Dall'inizio di Untìl Uru fino ad oggi, le cose non hanno fatto ke migliorare (a parte i motore grafico...che...diciamo non và tanto bene...dato ke troppe persone fà andare il gioco a rilento..magari mettono a posto quello..)! Tutto cmq mi fà pensare a una qualche miglioria di qualsiasi genere! Certo, se mettono quei 2 libri in biblioteca vuol dire che hanno intenzione di attivarli! Se rimettono le stoffe dei bahro..magari poi gli serviranno per qualcosa..! Magari rimettono la stoffa dietro la fontana..o rimettono il Philip Relto e lo Spyroom! Ci sono infinite cose che potrebbero mettere senza per questo fare niente d nuovo! Ma qualsiasi cosa sia...sono convinto che lo stanno migliorandoSmile!

Aspettiamo e vediamoSmile!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
1°: odio la camomilla!
2° : che cos'è il Philip Relto
3° : che cos'è lo Spyroom
4° : adesso la tensione e la speranza mi faranno fuori...meglio andare a fare una corsetta.....

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
il Philip Relto è il Relto di un componente del DRC che è morto prima della scomparsa del Dr.Watson, lo si può visitare in To D'ni, il libro è nella spyroom che è una camera dentro a uno dei due Tokotah, schermata in qualche modo dal Grande Zero, che Douglas Sharper usava per spiare le riunioni del DRC.

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Speriamo che sia veramente che devono aggiungere qualcosina...pezientate gente pazientate che le cose si stanno evolvendo...

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Questa attesa speranzosa mi sta consumando...

Per ammazzare il tempo ho tradotto l'incontro con il Dr. Kodama (membro del DRC) avvenuto qualche giorno fa. Lo trovate sul forum di Ian Atrus! Magari leggerlo aiuta anche voi a distrarvi! Wink

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Urrà!
ora si può di nuovo entrare nella Caverna D'mala è tornato a posto

Postato il Nascondi Post
Tutto a posto... e tutto come prima! tsk

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
bene..non sei contento?? Tutto come prima...quindi niente di meno...e ciò vuol dire....che è ancora vivo Untìl Uru...e magari rinascerà Uru LiveSmile! C'è da esserne contenti secondo meSmile!

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Sheykan83:
bene..non sei contento?? Tutto come prima...quindi niente di meno...e ciò vuol dire....che è ancora vivo Untìl Uru...e magari rinascerà Uru LiveSmile! C'è da esserne contenti secondo meSmile!

Grazie per l'iniezione di ottimismo!!! Smile

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    AIUTO !!!

Condizioni d'uso