![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Questa mattina, collegandomi a UU ho avuto una brutta sorpresa: dopo la finestra di login (la prima)il collegamento si ferma su "requesting player list", e non va avanti! Vi prego, aiutatemi al più presto, sono già in crisi di astinenza da UU !!!!!
p.s.: quando poi clicco cancel mi dice "Failed to get player list from vault" |
||
|
![]() |
Oops ! ho appena letto che siamo in tanti... meno male, mal comune mezzo gaudio, però a tutt'ora ore 10.07 non funge!
|
|||
|
![]() |
tranquillo Lillo probabilmente è solo un aggiornamento dei software dei server.
Comunque ieri sera il sistema era molto instabile e questo può essere un motivo per il quale hanno fermato tutto.Aspettiamo. |
|||
|
![]() |
Stesso problema... cavoli... proprio stamattina che volevo beccare dei tizi americani nel loro fuso orario...
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
lillo credo ti convenga farti una camomilla, da
quello che ho capito da alcuni messaggi di risposta su un altro forum in merito a questo problema sembra che il loro sistema abbia avuto un crash, ora da che cosa ciò dipenda non lo dicono, speriamo in meglio. |
|||
|
![]() |
Serve farsi una camomilla per endovena...io ho provato adesso...niente da fare...Untìl Uru non va! Pensiamola così...magari stanno ristrutturando qualcosa o magari aggiungono quei collegamenti famosi per le 2 ere della biblioteca
|
|||
|
![]() |
fai benissimo Sheykan. io per non pensarci cerco di tenere la mente indaffarata.
|
|||
|
![]() |
Aaaargh! Ero riuscito per una volta ad essere distaccato e realista... e ora sto sbavando all'idea che ci sia una sorpresona ad attenderci, anziché i soliti amici "Bug & Lag". |
|||
|
![]() |
Non vorrei creare illusioni...basta ke non mi uccidiate se poi erano solo Bug e Lag
Aspettiamo e vediamo |
|||
|
![]() |
1°: odio la camomilla!
2° : che cos'è il Philip Relto 3° : che cos'è lo Spyroom 4° : adesso la tensione e la speranza mi faranno fuori...meglio andare a fare una corsetta..... |
|||
|
![]() |
il Philip Relto è il Relto di un componente del DRC che è morto prima della scomparsa del Dr.Watson, lo si può visitare in To D'ni, il libro è nella spyroom che è una camera dentro a uno dei due Tokotah, schermata in qualche modo dal Grande Zero, che Douglas Sharper usava per spiare le riunioni del DRC.
|
|||
|
Speriamo che sia veramente che devono aggiungere qualcosina...pezientate gente pazientate che le cose si stanno evolvendo...
|
||||
|
![]() |
Questa attesa speranzosa mi sta consumando...
Per ammazzare il tempo ho tradotto l'incontro con il Dr. Kodama (membro del DRC) avvenuto qualche giorno fa. Lo trovate sul forum di Ian Atrus! Magari leggerlo aiuta anche voi a distrarvi! |
|||
|
![]() |
Urrà!
ora si può di nuovo entrare nella Caverna D'mala è tornato a posto |
|||
|
![]() |
Tutto a posto... e tutto come prima!
|
|||
|
![]() |
bene..non sei contento?? Tutto come prima...quindi niente di meno...e ciò vuol dire....che è ancora vivo Untìl Uru...e magari rinascerà Uru Live
|
|||
|
![]() |
Grazie per l'iniezione di ottimismo!!! |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|