Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    URU AGES BEYOND MYST
Pag. 1 2 3 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto.

Ho acquistato il gioco originale, sulla custodia figurava anche l'italiano ma quando l'ho installato ho trovato solo Francese/Tedesco/Inglese. Qualcuno puo' aiutarmi per favore? Grazie mille

Posts: 2 | Registrato il: 27 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Ciao Conte71, benvenuto nel forum
il CD del gioco che hai tu' e' diverso da quello che ho acquistato quando il gioco e' uscito, comunque prova a controllare nelle opzioni del gioco se c'e' qualche riferimento al cambio delle lingue.
Dovrebbe essere indicato il modo per attivare ogni singola lingua.
Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
in effetti dovrebbero indicarlo più apertamente sul CD di che tipo di Uru si tratta. infatti esistono due versioni del gioco; una in spagnolo/italiano/inglese e una in francese/tedesco/inglese
purtroppo nella tua versione non è presente la lingua italiana, mi spiace

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,
grazie per le risposte, in ogni caso sulla custodia la descrizione del gioco era anche in italiano ma nessuna citazione al fatto che sul cd sarebbe stato F/T/I. Chiedo a voi se e' possibile magari con un add-on o una patch inserire la lingua italiana. Grazie ancora

Posts: 2 | Registrato il: 27 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Con un po di lavoro si puo sostituire i filmati ma x il resto nn so dove rintracciare i file con i testi in italiano poi ti servira una casella postale capiente e dovrai arrangiarti un po Wink

Posts: 680 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao!! Sono nuova e ho incominciato da poco a giocare a Uru Ages Beyond Myst ma ora mi sono bloccata..
Su questo forum si può chiedere una mano per andare avanti nel gioco?
Grazie mille
Ciao!!

Posts: 10 | Registrato il: 29 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Benvenuta x aiutarti bisogna anche sapere dove sei bloccata Wink

Posts: 680 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Ciao, e benvenuta nel forum, Shiika. Big Grin
Certo che si può.
Facci sapere dove ti sei arenata esattamente , e cercheremo di darti una mano. Wink

Basta postare una domanda sola....se vuoi cancellare quelle superflue, clicca su quella cartella al centro, in basso a destra del tuo post, e poi clicca su "delete message".

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Le si sara bloccata la domanda mumble Wink Big Grin Big Grin

Postato il Nascondi Post
Ops red Mi è saltata la connessione e siccome quando l'ho ripristinata non mi mostrava il messagio che avevo inviato l'ho riscritto... non pensavo di fare così tanti danni!! Big Grin
Cmq ora ho cancellato quelli in più...

Posts: 10 | Registrato il: 29 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Nessun problema... e benvenuta nel forum Shiika

Posts: 1612 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dopo il tutorial sono andata a Relto e li ho trovato i 4 libri.. uno di questi mi porta dove c'è una casa, una specie di palafitta. ho seguito la strada e sono finita in un luogo dove ho attivato il dispositivo che prende l'energia solare.. sono salita su per la montagna e ho riattivato l'ascensore che mi riporta alla casa iniziale.. ma nella casa c'è una botola che non riesco ad aprire e poi una delle leve da attivare è bloccata... in pratica non so più andare avanti...

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Allora ritorna di sopra e gioca un po con la consol dei comandi e vedi cosa nn si vede subitopoi scendi e controlla se si apre la botola Wink
Dimenticavo l'ascensore sale ancora Wink

Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Infatti...
DI-scensore scende... Wink
A-scensore sale... Wink

Posts: 1612 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Suggerimento...osserva dalla passerella che circonda la capanna.
C'è acqua sotto la capanna....se la botola fosse aperta faresti un bel bagno, mi sa.
Magari devi fare qualcosa. Wink

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie!! Sapevo che l'ascensore saliva ancora ma non pensavo che la botola si aprisse con i comandi... sono finalmente riuscita a scendere sono andata avanti fino a un luogo dove c'erano delle celle ma non posso andare oltre.. sono andata anche avanti per il condotto ma ad un certo punto è bloccato.. anche la leva poi non riesco a sbloccarla Confused

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Il bello degli enigmi di Uru, e di Myst in genere, è che gli indizi si trovano nei posti più disparati.
Devi imparare a non dare nulla per scontato, e a guardarti attorno cogliendo ogni particolare sia visivo che auditivo di un luogo.
Una domanda: ti piacciono gli acquari? Wink Big Grin Wink Big Grin Wink
Ah, benvenuta nella Cage aux Folles di MystUru.
Aspettati l'off-topic da un momento all'altro, la Trimurti è in agguato...

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post

Lillo sto cercando di smettere.... mi sa che è più forte di me!

A tra breve, Shiika Wink

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Speriamo che la sua copia sia in italiano o che almeno conosca l'inglese Razz c'è sempre molta roba da leggere in giro Wink

Immagine di gertdalpozzo
Postato il Nascondi Post
un ferro di cavallo ad esempio
si ... dico
che ti porti buona fortuna
e segna o impara la numerazione D'NI
ciaux
gert

Posts: 282 | Registrato il: 07 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post