Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    CAMPIONATO DI AHYOHEEK
Pag. 1 2 3 4 ... 24

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

3-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Sheykan83
Postato il
Partono ufficialemnte le iscrizioni per il "Campionato di Ahyoheek"!

Scontri a due, andata e ritorno, punti, play-off! Il divertimento è assicurato...il tutto condito dai magnifici trofei creati da Lillo & C.! Se volete uno stimolo basta andare nel nostro sito cliccando sul banner sottostanteWink!

Per iscrivervi al Campionato bastà postare "Io ci stò" quì sotto! Vi aspetto in numerosi! Più siamo meglio sarà!

P.s: le regole del campionato saranno decise al termine delle iscrizioni e postate su questo Topic!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Io ci sto!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ancora iscrizioni, ancora iscrizioni!

A D E R I T E A D E R I T E A D E R I T E

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Vabbane

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
io ci sto

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Smile

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di catiacatia
Postato il Nascondi Post
Pure io!

Posts: 97 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
E beh,allora anch'io!

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Dai dai...su raga..so che potete fare di meglio...

ANCORA ADESIONI!!

Ne voglio almeno altri 4Smile! Dai Ween, Rome, Lory, PapFamily!! + siamo e meglio sarà!

A D E R I T E !!!

A D E R I T E !!!

A D E R I T E !!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Sheykan83,

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Su dai...ancora...ancora adesioni!!!!!

Per adesso siamo in 8. Ne voglio di più stavolta. Sentite anche i vostri amici stranieri...anche loro possono giocare con noi...al nostro torneo...così sarà più internazionaleSmile Smile Smile!

Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
8? Sheyk,veramente io ne conto sette.

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Ciao Sheyk come ti ho detto io ci stò,
internet permettendo!!
Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai-jr
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Sheykan83:
Partono ufficialemnte le iscrizioni per il "Campionato di Ahyoheek"!

Scontri a due, andata e ritorno, punti, play-off! Il divertimento è assicurato...il tutto condito dai magnifici trofei creati da Lillo & C.! Se volete uno stimolo basta andare nel nostro sito cliccando sul banner sottostanteWink!

Per iscrivervi al Campionato bastà postare "Io ci stò" quì sotto! Vi aspetto in numerosi! Più siamo meglio sarà!

P.s: le regole del campionato saranno decise al termine delle iscrizioni e postate su questo Topic!

Io ci sto!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 85 | Registrato il: 12 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Scusa Ween...hai ragione te...è che avevo già contato pure Romeo..infatti il post l'ho scritto dopo averlo incontrato a Janina ed averci parlato...! Cmq...ora con JP siamo a 9Smile!

JP convinci anche SeniorPapSmile! In 10 verrà già un bellissimo Campionato..non credeteSmile?!

Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Certo... se avessi 2 pc tsk ... gli darò la precedenza anche perchè sono una schiappa all'Ahyo (avrò giocato una volta sola ere fa)... però tiferò per lui! Smile

Grazie cmq, Sheyk Wink

Posts: 1611 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ok pap..capisco il tuo problema...però è un peccato...ti direi di fare una volta a testa...ma se poi capitasse che dovete gioca contro..beh..dovrete vedervela a briscola per conto vostroBig Grin! Se volete...potete giocare entrambi e se vi capita di dover giocare contro...fate a testa e croceSmile!

Cmq...ecco...se volete partecipare entrambi...il modo lo si trova, questo voglio dire...per cui...pensaci Pap e poi facci sapereWink!

Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
OK, Sheyk... thanks!!! Wink Wink Wink

Posts: 1611 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post

Questi per ora sono i partecipanti al Campionato...aspetto ancora la conferma di Pap SeniorSmile! E poi tra questi vorrei vedere anche altri nomi...magari quello della Lory e se tornerà mai a farsi sentire...quello di Nano!Se poi si rifacesseo vivi anche Maurogio e Morning sarebbe grande...ma non si può chiede troppoSmile!

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Sheyk, accidenti che presentazione, complimenti.....................

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di maurogio
Postato il Nascondi Post
Io e Daria ci siamo!!! OK!!! Big Grin

Sperando di non doverci scontrare, sarebbe un po' complicato! Wink

Posts: 115 | Registrato il: 21 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3 4 ... 24 

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    CAMPIONATO DI AHYOHEEK

Condizioni d'uso