![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Partono ufficialemnte le iscrizioni per il "Campionato di Ahyoheek"!
Scontri a due, andata e ritorno, punti, play-off! Il divertimento è assicurato...il tutto condito dai magnifici trofei creati da Lillo & C.! Se volete uno stimolo basta andare nel nostro sito cliccando sul banner sottostante Per iscrivervi al Campionato bastà postare "Io ci stò" quì sotto! Vi aspetto in numerosi! Più siamo meglio sarà! P.s: le regole del campionato saranno decise al termine delle iscrizioni e postate su questo Topic! |
||
|
|
|
Io ci sto!!!
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
Vabbane
|
|||
|
![]() |
io ci sto
|
|||
|
|
||||
|
![]() |
Pure io!
|
|||
|
![]() |
E beh,allora anch'io!
|
|||
|
![]() |
Dai dai...su raga..so che potete fare di meglio...
ANCORA ADESIONI!! Ne voglio almeno altri 4 A D E R I T E !!! A D E R I T E !!! A D E R I T E !!! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Sheykan83, |
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
8? Sheyk,veramente io ne conto sette.
|
|||
|
![]() |
Ciao Sheyk come ti ho detto io ci stò,
internet permettendo!! Romeo |
|||
|
![]() |
Io ci sto!!! |
|||
|
![]() |
Scusa Ween...hai ragione te...è che avevo già contato pure Romeo..infatti il post l'ho scritto dopo averlo incontrato a Janina ed averci parlato...! Cmq...ora con JP siamo a 9
JP convinci anche SeniorPap |
|||
|
![]() |
Certo... se avessi 2 pc
Grazie cmq, Sheyk |
|||
|
![]() |
Ok pap..capisco il tuo problema...però è un peccato...ti direi di fare una volta a testa...ma se poi capitasse che dovete gioca contro..beh..dovrete vedervela a briscola per conto vostro
Cmq...ecco...se volete partecipare entrambi...il modo lo si trova, questo voglio dire...per cui...pensaci Pap e poi facci sapere |
|||
|
![]() |
OK, Sheyk... thanks!!!
|
|||
|
![]() |
Questi per ora sono i partecipanti al Campionato...aspetto ancora la conferma di Pap Senior |
|||
|
![]() |
Sheyk, accidenti che presentazione, complimenti.....................
|
|||
|
|
|
Io e Daria ci siamo!!! OK!!!
Sperando di non doverci scontrare, sarebbe un po' complicato! |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 3 4 ... 24 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|