Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    La Maglietta del QI
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Sheykan83
Postato il
Come suggerito da marcus, apro questo Topic peer vedé se si riesce a creare una maglietta del QI...una nostra maglietta...con un logo ed il motto (ideato da JP): "Ci leggiamo QuI, ci vediamo al QI"

A tutti gli artisti del Forum...fate la vostra proposta...ideate un logo per la maglietta...ideate come poterla fare...tutto poi verrà esaminato dai migliori artisti del QI e verrà decisa la maglietta ufficiale del Quartiere Italiano di Untìl Uru!!

Ciao a tutti!!

Ci leggiamo QuI, ci vediamo al...QI!!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Io ci stavo già pensando, ma visto che volevo farmela fare solo per me...la scritta sotto si dovrebbe eliminare...

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Cacchio....è fantastica, Lillo!!

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
...o sostituire col motto "ci sentiamo QI, ci vediamo al QI, prima faccio pipì"

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Grezie.

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by lillo50blu:
...o sostituire col motto "ci sentiamo QI, ci vediamo al QI, prima faccio pipì"

Visto che insisti, allora stavolta te la sparo, amore mio....

"Problemini di prostata?"

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
(Dio ci salvi dalla tremenda ira di Permaloman....)

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
no. Troppa birra. WinkWinkWinkWinkWink

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Wow, interessnte il tuo nuovo avatar, Lyllus....era il tuo periodo Hari Krishna, o cosa? Big Grin Big Grin Big Grin

Immagine di gestalten
Postato il Nascondi Post
io avevo avevo messo un logo creato da me nel post della maratona cmq ve lo rimetto "qui"
Che rappresenta una stilizzazione della casetta del relto

Posts: 77 | Registrato il: 31 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by yeeshaval:
Wow, interessnte il tuo nuovo avatar, Lyllus....era il tuo periodo Hari Krishna, o cosa? Big Grin Big Grin Big Grin

no è il mio look estivo.
e tu? finalmente ci mostri la tua natura doppia?
eh eh eh

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
L'hai detto, bello!! Razz

Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Eek Eek Eek sbav sbav sbav

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
l'ho rifatto, aggiungendoci il motto, tsk,tsk,
anche se la q non c'è..

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Sei un grande, Soulman!! Big Grin

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Orco Eek!! Le doti di Lillo ormai si sanno...ma mi sorprende continuamente...io avevo avuto tre ideuzze...ma mi sa che mi vo a ritirare in un angoluccio...sono obrobri rispetto all'Arte del nostro GMDS Frown!!

Complimenti Lillo...mi piace molto la tu proposta...però...forse avrei preferito l'immagine del QI rulez!

Quella di emil...è bella...ma ci manca qualcosa di D'ni o che comunque faccia capire che si tratta di Uru...ma è comunque bella!

Complimenti ad entrambi! Io osservo e cerco di imparare book!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gestalten
Postato il Nascondi Post
l'ho fatto apposta shey senza riferimenti non dobbiamo chiedere il permesso a nessuno!
E? un messaggio che capiamo solo noi!

Posts: 77 | Registrato il: 31 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
se Leo mi traduce il "motto" in D'ni lo aggiusto
posso anche farne una versione col QI ma questa, secondo me, è più rappresentativa di Uru

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
io mi sono discostato un po' dal concetto "noi gruppo del QI", io preferirei "noi gruppo italiano dei radunati" perciò ecco le mie immagini

http://i80.photobucket.com/albums/j199/sel-tahn/great2.jpg

http://i80.photobucket.com/albums/j199/sel-tahn/esheer2.jpg

ciao, Leo

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
ed ecco la proposta di Yeeshaval, che mi ha chiesto di fare al posto suo.

X Yeeshaval: ho agggiunto una frase in più rispetto a quello che mi avevi detto. la tengo o la tolgo?

http://i80.photobucket.com/albums/j199/sel-tahn/maglietta.jpg

Leo

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post