|
allora, per quanto sono riuscito a capirne io non credo che la partita su D'mala e il tuo account vengano salvati sul tuo computer, perciò non dovrebbero esserci problemi a cambiare computer. basta che reinstalli URU e la patch, poi fai come fai adesso, usa il tuo solito account. leonardo
|
| |
|

|
scusa sè faccio un aggiunta a quanto hai detto, la mia postazione di computer è composta da due macchine asservite ad un router. Il primo collegamento al D'Mala l'ho fatto su una sola macchina dopo un pò di tempo ho provveduto a collegare anche la seconda è ho constatato che all'avvio mi veniva caricato tutto l'aggiornamento acquisito con la prima macchina. Questo perchè la memoria principale risiede in D'Mala e i nostri computer sono delle comuni periferiche. Pertanto Lillo può cambiare il suo computer ricaricare il gioco che aveva nel primo e poi fare tranquillamente il collegamento come al solito.Ciao a presto. 
|
| |
|

|
Grazie, Leo! ...ma, ehm... qual'è o dove lo trovo il mio "solito account"?
|
| |
|

|
Bene, Dtforni, sei stato chiaro! Quindi anche se smantello tutto aggiungendo i save del vecchio alla nuova installazione dovrei tranquillamente collegarmi, giusto? Lyllus 
|
| |
|

|
giusto. con "solito account" intendevo con il nome del tuo account e la tua password, quelli che usi attualmente per collegarti a D'mala
|
| |
|

|
quando ti sei registrato presso la Cyan Worlds per fare il login hai inserito un nome ed una password, quando hai fatto il primo collegamento con D'Mala hai inserito gli stessi dati, quello è il tuo account da conservare gelosamente,Ciao. 
|
| |
|

|
per quanto riguarda i programmi devi tener presente quelli che abitualmente installano una parte nel sistema operativo e perciò sono vincolati ad esso, Quei programmi quando reinstallerai windows sul nuovo computer non funzioneranno e dovrai forzatamente reinstallarli. Gli altri basta trasferirli. 
|
| |
|
|
|
Caro lillo non preoccuparti, eventualmente ti si viene a prelevare fisicamente...non possiamo assolutamente perderti!!!!!Comunque ti consiglio di tenere per un po' di tempo a portata di "mouse" il tuo vecchio pc, cosi' se per caso ti dimentichi quel vecchio file in fondo al disco...capita, almeno a me e' capitato quando ho cambiato il pc...pensa che ho perso tutte le foto che avevo scattato in occasione della festa della befana a mia suocera...
|
| |
|

|
E' successo anche a me . ho perso tutte le foto della festa della suocera per la mia befana
|
| |
|