Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    grazie a tutti!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Grazie a VOI ho finito uru!!!!! grazie ancora per il vostro supporto morale e tecnico!!! Corro ad ordinare Mist IV e quando arriverà aspettatevi altre rompiture di scatole da parte mia!!!!!!! almeno stavolta vi ho avvertiti prima....un bacio Rossella

Posts: 46 | Registrato il: 22 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
uiuiBrava, complimenti! vedrai che IV ti piacerà, è bello e complesso in alcuni punti...Ma è in Until Uru che ti vogliamo! Purtroppo al quartiere c'è scarsità di fanciulle ( finora non ne ho incontrata nessuna italiana), e queste riunioni tra uomini.... Lyllus Cool

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
brava brooketta vedo che sai tener duro, in quanto alle rotture di scatole non ti preocupare siamo forniti di compresse per il mal di testa ed in casi estremi la borsa di ghiaccio.Ciao ed a presto Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
ciao lillo
come procede con D'Mala ancora problemi?
Saluti Romeo Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by dtforni:
ciao lillo
come procede con D'Mala ancora problemi?
Saluti Romeo Smile

Il problema è con la linea telefonica.
ma pare che lo stiano risolvendo.

Shorah MadLillo Mad

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post