![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti...
sto terminando Myst IV e vorrei acquistare il V. Posseggo un PowerBook G4 a 867 mhz con 1Gb di ram. Le specifiche del gioco richiedono almeno un processore a 1Gb mhz... ditemi che puo girare lo stesso...???!!! |
|||
|
Non saperi che dirti per incoraggiarti, pero' se quelli sono i requisiti minimi richiesti, direi che comprandolo rischi un po'. Magari va' lento oppure si pianta come capitava a me quando avevo installato uru sul portatile...l'avatar sembrava un robot, procedeva a scatti.
|
||||
|
![]() |
Ciao e benvenuto sul forum
teoricamente dovrebbe girare, forse nei momenti di maggiore impegno della CPU qualche scatto lo farà. Romeo |
|||
|
![]() |
hey, sei nella mia stessa condizione (solo che il mio è un iMac, ma le specifiche sono le stesse)
posso dirti una cosa: FERMATI! ho giocato a una demo di EoA (direbo e noloben) e va a scattoni qualunque visuale tu scelga! punta e clicca - lento punta e clicca con visuale a 360° - un po' più lento real time 3D - esasperante e questo per quanto riguarda la configurazione più bassa delle impostazioni video! con la mia scheda grafica, la nvidia geForce2 (che credo sia anche la tua...) se metti le impostazioni al massimo non vedi nemmeno i personaggi! senti solo la voce! perciò mi dispiace, ma come me ti dovrai rassegnare ed aspettare di cambiare computer... visto che sei nella mia stessa condizione, anche a te Revelation non va fino a 1024x768 nelle impostazioni e lo devi giocare a 800x600? e arrivi ad aspettare anche 10 secondi per una transizione? |
|||
|
![]() |
amici sò che per voi sarà dura come risposta, ma sè le condizioni sono queste dette da Muw
vi occorre un PC nuovo!! Romeo |
|||
|
![]() |
Non mi intendo di Mac ma se la scheda video raggiunge i requisiti minimi non saranno mica 33 MHz a impedire al gioco di girare sufficentemente. Se la scheda video non è delle migliori l'importante è non usare i filtri, specialmente quello Anti-Alias
Io fortunatamente ho potuto provare l'esperienza con un Athlon64 3500+ 1Gb di ram e una GeForce 6600GT ashuahsuash Seryous Yew |
|||
|
|
|
Ciao, Yew!!
Benvenuto sul Forum!! |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|