Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    E ora tocca tpots
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di geppetto56
Postato il
Ok finalmente mi è arrivato bello nuovo ancora sigillato e mi ci sono buttato subito a capofitto a giocare (mia moglie finisce che mi suona) faccio un giretto e noto subito delle frazioni prendo nota mi faccio qualche nuotata x cercare di raggiungere la torre ma poi rinuncio e passo all'altro cpllegamento Er'Cana e dopo un po di sbattimenti arrivo finalmente al punto dove nn ci capisco + un tubo allora :
dove posso trovare gli indizi x regolare quelle macchine con periscopio?
e che diavolo ci devo fare con quei "wuster" nn ci ho capito granche ma oltre che buttarli in acqua nn ci faccio altro mumble

Posts: 586 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
E cosa succede quando li butti in acqua? Wink

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Che fanno pluf! e si illumina Razz scherzi a parte si forma un anello luminoso e null'altro ma quanti ne devo buttare?

Posts: 586 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Piuttosto interrogati sul DOVE li devi buttare...
Spero che ti venga un "illuminazione"....

Ma temo che dovrai fare anche Ahnonay, o non capirai....

Che poetessa che sono. Razz

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Buttane TANTI ma soprattutto, come ti consiglia YeeshaVal, buttali nel posto giusto... Wink
Ricorda che Ahnonay è un'isola che non ama avere su di sè molti esseri viventi.. Wink

P.S.: Consiglio personale: io mi sono trovato meglio a risolvere prima Ahnonay e solo terminata questa passare ad Er'Cana...

Posts: 1611 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Io ti do un solo suggerimento....

Tanta... Tanta...
Tanta...

T A N T A - P A Z I E N Z A !!!!

Bada bene...ho detto che è un suggerimento....quindi...usalo beneSmile!
Ah, inoltre...ti dico solo un'altra cosa...Er'cana ed Ahnonhay sono 2 età scritte da Kadish in persona...
..quando le risolvi...pensa che stai risolvendo età il doppio...se non il triplo più difficili di Kadish Tolesa (il ke è tutto dire)!

Pensa a come hai risolto gli enigmi a Tolesa...se erano logici o no...e poi...fai come ha detto Pap...sbarazzati di tutte le forme di vita Wink! In certi posti è meglio stare da soli...ma...a volte...il crearsi la solitudine...porta alla rovina di tuttoBig Grin!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Li butto nell'unico posto dove è possibile andare con il libro di collegamento.
Be tanti quanti?io sono arrivato a 8,2 li ho persi x fare prove,e dal 6 comunque l'acqua iniziava a fumare e dopo nn sono riuscito a riaverne .
Mi stavo dedicando al nuoto ma x il momento nn combino granchè , Ahnonay presumo che sia quell'isola popolata di granchi e li di pazienza ce ne vuole x arrivare sull'isola con la torre la manco sempre Mad va bon ritorno alla carica sono testardo io

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Calma...abbi calma! Se non puoi andare perché la corrente è troppo forte...magari è perché non serve riuscire a nuotare contro correnteWink!

Lascia perde l'acqua per ora...e concentrati sul modo per riuscire a sbarazzarti di tutti e rimanere da solo soletto sull'isoletta! Scaccia via gli intrusiWink!

E poi..mah...c'è un libro sull'isola...che ti riporta alla galleria...che a sua volta ti riporta all'isola...un motivo ci sarà...te che diciSmile?!

Il cammino della conchiglia è faticoso...lungo e snervante...ma abbi fede...ce la farai...e...ricordati di segnarti tutti i geroglifici a quadratini che vedi e i numeriSmile!

Ah, per far riapparire le capsule ad Er'cana..dovrai necessariamente rifare tutta la parte finale...e riavere tanta...tanta pazienza..inoltre...ci sono 2 libri in cui puoi trasportare le capsule...tutto stà nel capire quale dei due...e poi andare a vedere...il perchéWink!

P.s: so che ora le mie parole ti possono sembrare campate in aria...ma quando riuscirai a svelare i misteri celati...e tornerai a leggere queste parole...tutto ti apparirà così chiaro ma così chiaro...che ti dovrai mette gli occhiali da sole per il bagliore emanatoBig Grin!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Sheykan83:
Calma...abbi calma! Se non puoi andare perché la corrente è troppo forte...magari è perché non serve riuscire a nuotare contro correnteWink!

Lascia perde l'acqua per ora...e concentrati sul modo per riuscire a sbarazzarti di tutti e rimanere da solo soletto sull'isoletta! Scaccia via gli intrusiWink!

spiacende di doverti contraddire Sheykan ma deve necessariamente cercare di arrivare alla torre. Capito Geppetto? continua a provare e... a volte la lontananza può portare le cose più vicine.

Leonardo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by geppetto56:
Li butto nell'unico posto dove è possibile andare con il libro di collegamento.

E c'è solo un libro di collegamento, lì?

E hai esplorato bene il canyon prima di entrare nella fabblica?

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by sel-tahn1990:
spiacende di doverti contraddire Sheykan ma deve necessariamente cercare di arrivare alla torre. Capito Geppetto? continua a provare e... a volte la lontananza può portare le cose più vicine.

Leonardo

Tutti i torti nn li ha una volta eiminati gli intrusi nn è stato difficile arrivare alla torre il difficile è stato arrivare all'isolotto nella 3 fase,ma gli errori nel cliccare servono,adesso sto gironzolando dietro le finte citta e nei tunnel vedremo cosa ne esce

quote:
Originally posted by yeeshaval:
E c'è solo un libro di collegamento, lì?

E hai esplorato bene il canyon prima di entrare nella fabblica?

Credo di si ma se mi fai questa osservazione vuol dire che qualche cosa mi è sfuggito controllero di nuovo

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Ok girato il canyon + volte ma nn ho trovato nulla a parte un simbolo che forse mi era sfuggito,e a meno che nn sia oltre il crepaccio che nn riesco a saltare nn trovo altro mumble ehm un piccolo appunto , come cavolo si apre quella maledetta porta dentro il tunnel? ci sto diventando pazzo ho fatto giri in tutti i modi possibili ma ancora nn cede Mad
P.S. qualche d'uno a una carica di tritolo da prestarmi? devil

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Magari...non da lìSmile! Forse è meglio cercare di sfruttare i vari collegamenti della conchiglia per attivare una qualche leva e poi tornare alla porta....se non erro...ma Leo può sempre aiutarti meglio...anche se ribadisco che non è necessario arrivare alla torretta con il salto da lontano...alla torretta ci si arriva tranquillamente scacciando gli intrusi...arrivando al secondo punto e...!

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by geppetto56:
Ok girato il canyon + volte ma nn ho trovato nulla a parte un simbolo che forse mi era sfuggito

Un graffito che ricorda la Fessura? Con delle stelle dentro? Guardalo più da vicino.... Wink

Come non detto... Roll Eyes
ripensandoci, se hai avuto già accesso alla macchina sforna-capsule devi aver già trovato quella stanza.
Che allocca che sono... bah

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: yeeshaval,

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
??? più da vicino??? Questa cosa non me la ricordo...a cosa serviva Yeeshaval?? mumble
Io ricordo solo che c'è da copiare quel graffito con i quadratini...!

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Il graffito nel canyon dà accesso alla caverna bahro superiore....
Mi rendo conto solo ora che forse ci sono diversi modi di fare il gioco, e che forse non abbiamo seguito tutti la stessa procedura. Razz

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
mumble be se dici quel disegno io l'ho anche fotografato con il ki ricontrollero.
Sheykan guarda che la torre l'ho gia visitata in entrambi i modi e l'unica cosa che ho trovato di diverso e il foglietto con il numero devo ancora provare un idea che mi è venuta ma poi nn so + che diavolo inventarmi

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Caverna superiore?? Ma che dici?? Io non ho affatto utilizzato il graffito nel canyon per andare alla caverna superiore...ma il collegamento sulla pietra...!!
Se c'era un'altra caverna io non ci sono mai stato...ma si vede che non era importante dato che sono riuscito comunque a finire il gioco lo stesso ed avere le farfalle nel mio Relto!

Ah, postilla...in fondo ad un condotto..in Er'cana...c'è un foglio di Relto...ora non ricordo da quale parte...comunque puoi sempre controllare in qual'è prima dall'esterno e dopo andare a chidere la turbina giusta per permetterti il passaggio!

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
La caverna è la stessa e solo un altro modo di arrivarci Winkho gia ricuperato il foglietto di relto sono le luci colorate e ricuperato anche quello nel tunnel di Ahnonay che è quella specie di orologio che si trova a Bevin
Off Topic nessuno ha un po di esplosivo x la porta mi sta facendo impazzire Off Topic l'unica cosa di buono che ho x ora che ho trovato alcuni numeri maledettamente nascosti (e temo che nn siano i soli) ci sto perdendo un sacco di tempo dietro ogni prova mi richiede tempi variabili di almeno mezz'ora

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Ragazzi le caverne sono 2!

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3 4  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    E ora tocca tpots

Condizioni d'uso