![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Shorah a tutti, miei nuovi amici... Finalmente, mi sono iscritto in questo meraviglioso forum...
Avrei una domanda che secondo me, è irrisolvibile, dato che è da poco che sono un videogiocatore accanito di Myst... Atrus, è il figlio del perfido Ghen? è da tanto che me lo chiedo, ma non sono ancora riuscito a trovarne una risposta... 1000 grazie anticipate per le risposte |
||
|
|
|
Sì, lo è...ma non mi azzardo a dare spiegazioni, lascerò il compito a Leo, lo storico del gruppo!
Benvenuto, Junior!! Sono così contenta che tu sia dei nostri!!! |
|||
|
![]() |
Grazie 1000 per il benvenuto, e per le 1000 faccine
Aspetto la risposta di Leo Adesso, vado a nanna... Goodnight |
|||
|
![]() |
Ciao papugai.jr ci siamo conosciuti l'altra sera
visto che sei arrivato al forum raddoppio il benevnuto. Per quanto riguarda la domanda che poni,ti lascio a Sel-Tahn/Leonardo che è lo storico riconosciuto del gruppo, il quale ti chiarirà la storia di Myst.Saluti Romeo |
|||
|
![]() |
Carissimo Junior,
benvenuto e comportati bene altrimenti ti faccio fare la fine di Achenar e Sirrus!!! |
|||
|
![]() |
....Seeehh
|
|||
|
![]() |
Grazie 1000 a tutti per le risposte alla mia prima domanda... Avrei un' altra domandina: in Myst 5 end of ages, la moglie di Atrus, è gia deceduta? Se si, da quanto?
1000 GRAZIE anticipate |
|||
|
![]() |
..Perchè, gli vuoi mandare dei
????? |
|||
|
![]() |
|
|||
|
Benvenuto fra di noi papugai jr! Spero di incontrarti presto su d'mala
ciaociao marco |
||||
|
|
|
Mi sembra improbabile che sia già morta, perchè lei è una D'ni e i D'ni vivono molto a lungo. Atrus è in parte D'ni in parte umano e in teoria dovrebbe vivere meno di Katherine. Questo è ciò che penso io, eh? Non sono un' esperta... |
|||
|
![]() |
Grazie della risposta... Ma allora, perchè nel finale di EOA, lei, non è con Atrus quando Yeesha torna?
|
|||
|
![]() |
Secondo la mia interpretazione...o è morta o stà molto male...perché ne parla se non erro...non ricordo se all'inizio o alla fine...e dice qualcosa che ho interporetato come che lui è rimasto solo...mi pare sia scritto nella lettera di Atrus...la trovi cliccando quì e poi cliccando su LA STOTRIA DI MYST a destra della pagina che ti si aprirà
Lì c'è per ora tutta la storia di Myst e parte della storia dei Re di URU Dacci un okkio...se ancora non sei soddisfatto...chiedi a Leonardo...il computer del Forum...lo storico...il microprocessore avanzato di D'mala |
|||
|
![]() |
..macchè...è che stava preparando il ragù...avevano Gehn-te a cena....
|
|||
|
![]() |
...e si sa che quando si ha GEHN-te a cena, si ha l'obbligo di trattarla GEHN-tilmente, sennò non si fanno più vedere...
|
|||
|
![]() |
GHEN-eralmente
|
|||
|
![]() |
...siete GHEN-iali ragazzi
|
|||
|
![]() |
...adesso basta! sennò ne risentono i GEHN-itali!
|
|||
|
![]() |
Lillo, ma sai che oggi ti ho sentito in real-voice parlare con mio figlio...
appena ti sei allontanato ho collegato a mio figlio il microfono e credo che sia riuscito a farsi sentire anche lui (con Romeo). Ma cos'è 'sta novità? P.S.: stavo cronicando sul divano: sognavo o era vero? |
|||
|
![]() |
..ok Lyllus...e poi basta parlare di Atrus e dei suoi GEHN-itori
|
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|