Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Sono arrivato anche io...
Pag. 1 2 3 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di papugai-jr
Postato il
Shorah a tutti, miei nuovi amici... Finalmente, mi sono iscritto in questo meraviglioso forum...
Avrei una domanda che secondo me, è irrisolvibile, dato che è da poco che sono un videogiocatore accanito di Myst... Atrus, è il figlio del perfido Ghen? è da tanto che me lo chiedo, ma non sono ancora riuscito a trovarne una risposta... mumble

1000 grazie anticipate per le risposte

Posts: 85 | Registrato il: 12 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Sì, lo è...ma non mi azzardo a dare spiegazioni, lascerò il compito a Leo, lo storico del gruppo!

Benvenuto, Junior!!

Sono così contenta che tu sia dei nostri!!!

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai-jr
Postato il Nascondi Post
Grazie 1000 per il benvenuto, e per le 1000 faccine Wink
Aspetto la risposta di Leo

Adesso, vado a nanna... Goodnight Smile

Posts: 85 | Registrato il: 12 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Ciao papugai.jr ci siamo conosciuti l'altra sera
visto che sei arrivato al forum raddoppio il benevnuto.
Per quanto riguarda la domanda che poni,ti lascio a Sel-Tahn/Leonardo che è lo storico riconosciuto del gruppo, il quale ti chiarirà
la storia di Myst.Saluti Romeo Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Carissimo Junior,
benvenuto e comportati bene altrimenti ti faccio fare la fine di Achenar e Sirrus!!!

Posts: 1611 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
....Seeehh RazzRazzRazzRazzRazz !

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai-jr
Postato il Nascondi Post
Grazie 1000 a tutti per le risposte alla mia prima domanda... Avrei un' altra domandina: in Myst 5 end of ages, la moglie di Atrus, è gia deceduta? Se si, da quanto? mumble

1000 GRAZIE anticipate Wink

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
..Perchè, gli vuoi mandare dei ?????

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai-jr
Postato il Nascondi Post
Big Grin... Non per quello Big Grin lo chiedevo, perchè quando circa un mese fa, ho finito Myst 5, nel finale, non l' ho vista assieme ad Atrus e ad Yeesha... Tutto qui Wink

Postato il Nascondi Post
Benvenuto fra di noi papugai jr! Spero di incontrarti presto su d'mala
ciaociao marco

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by papugai-jr:
Grazie 1000 a tutti per le risposte alla mia prima domanda... Avrei un' altra domandina: in Myst 5 end of ages, la moglie di Atrus, è gia deceduta? Se si, da quanto? mumble

1000 GRAZIE anticipate Wink

Mi sembra improbabile che sia già morta, perchè lei è una D'ni e i D'ni vivono molto a lungo.
Atrus è in parte D'ni in parte umano e in teoria dovrebbe vivere meno di Katherine.
Questo è ciò che penso io, eh?
Non sono un' esperta...Razz

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai-jr
Postato il Nascondi Post
Grazie della risposta... Ma allora, perchè nel finale di EOA, lei, non è con Atrus quando Yeesha torna?

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Secondo la mia interpretazione...o è morta o stà molto male...perché ne parla se non erro...non ricordo se all'inizio o alla fine...e dice qualcosa che ho interporetato come che lui è rimasto solo...mi pare sia scritto nella lettera di Atrus...la trovi cliccando quì e poi cliccando su LA STOTRIA DI MYST a destra della pagina che ti si apriràBig Grin! Praticamente ti sto mandando nel nostro sito del Quartiere ItalianoSmile!
Lì c'è per ora tutta la storia di Myst e parte della storia dei Re di URUSmile!
Dacci un okkio...se ancora non sei soddisfatto...chiedi a Leonardo...il computer del Forum...lo storico...il microprocessore avanzato di D'malaSmile!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
..macchè...è che stava preparando il ragù...avevano Gehn-te a cena.... CoolCoolCoolCoolCool

Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
...e si sa che quando si ha GEHN-te a cena, si ha l'obbligo di trattarla GEHN-tilmente, sennò non si fanno più vedere...

Posts: 1611 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
GHEN-eralmente Cool Cool Cool Cool Cool

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
...siete GHEN-iali ragazzi Cool!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
...adesso basta! sennò ne risentono i GEHN-itali! redredredredred

Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Lillo, ma sai che oggi ti ho sentito in real-voice parlare con mio figlio...
appena ti sei allontanato ho collegato a mio figlio il microfono e credo che sia riuscito a farsi sentire anche lui (con Romeo). Ma cos'è 'sta novità?

P.S.: stavo cronicando sul divano: sognavo o era vero? Eek

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
..ok Lyllus...e poi basta parlare di Atrus e dei suoi GEHN-itori Roll Eyes!

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Sono arrivato anche io...

Condizioni d'uso