Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    URU

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,
sono a Teledahn davanti alla leva della bidonvia. Azionandola però non accade nulla! Se la tiro verso di me la prima volta si sente un rumore per pochi secondi, poi si arresta. Però i bidoni non si muovono. E' un problema del mio cd o devo prima fare qualcosa?
Grazie

Posts: 5 | Registrato il: 24 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
Perché i bidoni funzionino deve prima essere attivo il 'motore' e poi devi trasportare l'energia da lì alla bidonvia. Prova ad esaminare i macchinari dall'altro lato della passerella. Smile

Posts: 357 | Registrato il: 13 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dall'altra parte della passerella ho catturato il sole con il telescopio e ho attivato le uniche due leve funzionanti. Devo fare qualcos'altro? In che posizione devono essere le due leve?

Posts: 5 | Registrato il: 24 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
le leve mettono in funzione i due assi a loro collegati, sè girano tutto è a posto e puoi ritornare ai contenitori. Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    URU

Condizioni d'uso