Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Aiuto per Kadish

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti. Ho bisogno di un piccolo aiuto:
Sono a Kadish e sono appena riuscito a far abbassare il pavimento. Entrato nella porta un mio amico mi ha detto che avrei dovuto trovare la quarta icona ma non riesco a trovarla. Qualcuno può aiutarmi? C'è davvero? Dov'è?

Grazie

Posts: 5 | Registrato il: 24 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Aspetta...non ho capito dove sei...?! Sei arrivato alla piramide? Sei arrivato ai pilastri? Dove sei?

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sono appena entrato dalla porta che si apre quando il pavimento si abbassa. Ho fatto le scale e ho superato il pulsante azzurro (che so che non devo schiacciare). Ora cosa devo fare? Continuo a perlustrare la zona dal pulsante azzurro al lago ma non trovo niente.

Posts: 5 | Registrato il: 24 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
lago??? A volte invece il pulsante azzurro dovrai skiacciarlo...una stoffa la trovi pigiando il pulsante
ma l'unico da pigiare è quello del primo enigma, quello dei cerki ke t fà aprire il muro per intendersi! Costì dove sei non ricordo altre stoffe vicine...perlustra la zona...dovresti essere nei pressi della Piramide se nn erro...ai lati della piramide c'è una stoffa..poi all'interno un enigma...quello del persorso magicoSmile!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho trovato la stoffa nella nicchia della piramide. Ora ti chiedo l'ultimo aiuto: sono entrato nella piramide, ho schiacciato il pulsante e ora mi trovo davanti ad un pavimento fatto a blocchi esagonali che suppongo debbano essere calpestati secondo una combinazione. Mi dai una dritta?
Grazie

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
visto che sei arrivato nella piramide, spero
non ti sia dimenticato di recuperare la pagina di relto.
Ora per prima cosa premi quel pulsante azzurro
esci e gira a destra scendi le scale e fai un giro della sala senza toccare il pavimento col disegno, rientrerai dall'altra parte, ritorna dove si trova il pulsante e clicca su di lui, vedrai che il disegno è cambiato, esci nuovamente gira a sinistra scendi la scala ed ora devi camminare solo su quelli esagoni che hanno il disegno a forma di albero. Devi interpretarlo perchè è un pò stilizzato. Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Troppoooo Romeo!! Gli hai detto praticamente la soluzione..oddio..nn è ke gli hai detto proprio tuttoSmile! Ci sono molti disegni a forma d'albero...devi trovare quelli giusti da calpestare e nell'esatta sequenzaSmile!

L'hai toccata quella stoffa che si trova appena kiuso il muro del primo enigma di Kadish Tolesa?

Ah, la pagina di Relto di cui parla Romeo è fuori dalla piramide...dovrai saltare il crepaccio...dove c'è quella stesa di alberi...nn è importante, ne necessario recuperare tutte le pagine di Relto..ma rende il gioco unicoSmile!

Postato il Nascondi Post
Uhm...bergman quella stoffa di cui parla il tuo amico" non esiste appena fuori dalla porta.Non e' che per caso il tuo amico si chiama "punta e clicca"? ho sbirciato un pochino anche io li' ma devi tenere presente che e' molto piu' bello farsi aiutare dagli amici che trovi qui',piuttosto che leggere...segui i consigli che hai ricevuto e se hai bisogno urla pure qui' che qualcuno ti risponde presto...
ciaociao marchetto

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dimenticavo una cosa importante...hai sentito parlare di until uru?
sei vuoi sapere di piu' chiedi pure...

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Aiuto per Kadish

Condizioni d'uso