Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    To D'Ni... e le coordinade!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di LionWar
Postato il
Ciao dinuovo...
A to d'ni sono arrivato ad un punto dove trovo delle Coordinate ( penso che siano coordiante ) al greatzero...
Quella della distanza l'ho trovata nella sala degli indizi per kadish (per puro caso girando tra i libri l'ho trovato )!
Ma ora devo trovare quello dell'angolo... 59863, 57 , -77!
nel mio ki trovo solo l'info della distanza--- il 57 in questo caso.. ma non ho altre info... giro per la citta per raggiongere tutti i 57 che trovo ma del segnale neanche l'ombra!!!

Ma per caso mi mancano dei dati sul ki o e' normale che devo girare come un matto fino a che non trovo il marchio stesso??

Posts: 124 | Registrato il: 23 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
guarda sè cerchi come un matto perdi il filo del ragionamento, tieni presente che in Ae'gura non c'è solo la città da vedere Wink

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LionWar
Postato il Nascondi Post
Finitoooooo e ora sotto con POTS

Posts: 124 | Registrato il: 23 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LionWar
Postato il Nascondi Post
Quando riusciro' a trovarlo... mi sa che lo devo perforza prendere dal sito della UBI o da AMAZON.UK

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
dipende da dove abiti, potrebbe essere che un negozio il quale disponga di buoni fornitori
te lo possa ordinare. Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
uo l'avevo preso da Ubi ma è un gran seccatura, dopo qualche installazione scade.
ti consiglio di trovare Complete chronicles. Io l'ho comprato a pochi euro su Ebay, tanto è comunque in inglese....
Quando ti vediamo su Until Uru?
Lyllus

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Lionwar ti do una dritta...e tienitela bene a mente quando giocherai alla seconda espansione...! Abbi pazienza in PotS! Molta...molta..molta pazienza...a volte svariati minuti di pazienzaSmile! Minuti di pazienza!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Morningstar_URU
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Sheykan83:
Lionwar ti do una dritta...e tienitela bene a mente quando giocherai alla seconda espansione...! Abbi pazienza in PotS! Molta...molta..molta pazienza...a volte svariati minuti di pazienzaSmile! Minuti di pazienza!

Non avrei mai capito QUANTA pazienza avrei dovuto avere senza degli aiuti... penso che un paio di enigmi di PotS siano i peggiori che abbia mai visto. Ma il tutto è compensato da Er'cana (che in alcuni punti mi ha ricordato Riven... sigh!) e soprattutto Ahnonay, un piccolo capolavoro. Ah, ricordo la prima volta che ho visto... e ho detto "Ma che cavolo?!!?!?"... e poi ho scoperto... e allora ho capito... eh, Kadish è un po' il mio mito, ma non ditelo in giro!

Posts: 144 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Beh..essendo ere scritte da Kadish..possiamo affermare che la loro difficoltà è pari a quella di Kadish Tolesa...solo ke tolesa era immensa...queste 2 ere...beh...quella che sembrerà la più piccola è in realtà la più lungaSmile! Er'cana è vero...ricorda in qualche cosina Riven...me forse il caèpolavoro meglio riuscito è Anonhay(s)Smile!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
Kadish ne salta fuori come uno dei cattivi più bastardi di tutti i tempi, ludicamente parlando... credo che lui e Gehn avrebbero formato un bel club. Cool

Ci sono rimasto male nello scoprire che, in origine, Er'cana e Ahnonay non erano state scritte da lui... insomma, la storia di Kadish doveva chiudersi con Kadish Tolesa e il finto Coltivatore era qualcun altro, poi è stato riadattato tutto per TPotS.

Posts: 357 | Registrato il: 13 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    To D'Ni... e le coordinade!

Condizioni d'uso