![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Ciao dinuovo...
A to d'ni sono arrivato ad un punto dove trovo delle Coordinate ( penso che siano coordiante ) al greatzero... Quella della distanza l'ho trovata nella sala degli indizi per kadish (per puro caso girando tra i libri l'ho trovato )! Ma ora devo trovare quello dell'angolo... 59863, 57 , -77! nel mio ki trovo solo l'info della distanza--- il 57 in questo caso.. ma non ho altre info... giro per la citta per raggiongere tutti i 57 che trovo ma del segnale neanche l'ombra!!! Ma per caso mi mancano dei dati sul ki o e' normale che devo girare come un matto fino a che non trovo il marchio stesso?? |
||
|
![]() |
guarda sè cerchi come un matto perdi il filo del ragionamento, tieni presente che in Ae'gura non c'è solo la città da vedere
|
|||
|
|
|
Finitoooooo e ora sotto con POTS
|
|||
|
|
|
Quando riusciro' a trovarlo... mi sa che lo devo perforza prendere dal sito della UBI o da AMAZON.UK
|
|||
|
![]() |
dipende da dove abiti, potrebbe essere che un negozio il quale disponga di buoni fornitori
te lo possa ordinare. |
|||
|
![]() |
uo l'avevo preso da Ubi ma è un gran seccatura, dopo qualche installazione scade.
ti consiglio di trovare Complete chronicles. Io l'ho comprato a pochi euro su Ebay, tanto è comunque in inglese.... Quando ti vediamo su Until Uru? Lyllus |
|||
|
![]() |
Lionwar ti do una dritta...e tienitela bene a mente quando giocherai alla seconda espansione...! Abbi pazienza in PotS! Molta...molta..molta pazienza...a volte svariati minuti di pazienza
|
|||
|
![]() |
Non avrei mai capito QUANTA pazienza avrei dovuto avere senza degli aiuti... penso che un paio di enigmi di PotS siano i peggiori che abbia mai visto. Ma il tutto è compensato da Er'cana (che in alcuni punti mi ha ricordato Riven... sigh!) e soprattutto Ahnonay, un piccolo capolavoro. Ah, ricordo la prima volta che ho visto... e ho detto "Ma che cavolo?!!?!?"... e poi ho scoperto... e allora ho capito... eh, Kadish è un po' il mio mito, ma non ditelo in giro! |
|||
|
![]() |
Beh..essendo ere scritte da Kadish..possiamo affermare che la loro difficoltà è pari a quella di Kadish Tolesa...solo ke tolesa era immensa...queste 2 ere...beh...quella che sembrerà la più piccola è in realtà la più lunga
|
|||
|
|
|
Kadish ne salta fuori come uno dei cattivi più bastardi di tutti i tempi, ludicamente parlando... credo che lui e Gehn avrebbero formato un bel club.
Ci sono rimasto male nello scoprire che, in origine, Er'cana e Ahnonay non erano state scritte da lui... insomma, la storia di Kadish doveva chiudersi con Kadish Tolesa e il finto Coltivatore era qualcun altro, poi è stato riadattato tutto per TPotS. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|