![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Il problema è fare partire il gioco (ho fatto l'installazione minima non avendo troppo spazio sul pc) una volta inserito il disco nel dvd e avviato il gioco mi compare la maschera iniziale del gioco con i pulsanti e la mano però non succede niente vedo la luce del disco fisso che si accende(pensavo stesse caricando dei dati) ho aspettato 15/20 minuti e non succede niente!!!(rimane la luce del disco fisso accesa il cursore del mouse è libero volendo posso aprire altri programmi etc..)
Mi potete aiutare? |
|||
|
Moderatore![]() |
Sembra un classico problema di scheda video.
Se non ricordo male Myst IV non aveva requisiti molto esosi... prova a controllare quale scheda video hai, se soddisfa i requisiti ed aggiorna il driver scaricandolo da internet. A prop se ci sono programmi aperti in background come antivirus o simili, chiudili prima di lanciare il gioco. Ciao |
|||
|
Ho verificato i requisiti minimi di installazione (Come sistema ho Windows 98SE, Directx 9.0c l'ho installata direttamente da CD; RAM 256; Pentium 4 Frequenza CPU 1693; Scheda audio integrata; 32 MB di Memoria; Scheda Video Compadibile; DVD 16x; Driver Grafico Nvidia GEFORCE 2 100/200 aggiornato con la versione 6176 scaricata sempre da CD);
Quindi facendo partire il programma di verifica dei requisiti ho tutto spuntato di verde (Requisiti ok!!) Ho caricato il gioco con antivirus e altro software caricato in background; provo a chiuderli prima di fare partire il gioco e poi lunedì ti faccio sapere!!! Grazie mille del consiglio |
||||
|
Ho risolto!!!
Problemi non con la scheda video ma conflitto con il DVD(il mio in effetti è un po' vecchiotto e crea problemi con la protezione anti copia inserita nel DVD) volevo scaricare da internet un drive aggiornato ma non conosco il modello come riferimenti ho solo IDE DVD 16x (poi non so se aggiornato funzionava???), così ho scaricato da internet la NO-DVD Patch ho fatto l'installazione completa e funziona tutto benissimo. So che è illegale, però avendo il DVD originale e non poterci giocare era peggio!!!!sono un appassionato del genere e nonn vedevo l'ora di perdermi di nuovo negli enigmi di Myst!! Grazie di nuovo!! |
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|