Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Gli "Altri"!!!
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Wally_27
Postato il
T kiedo umilmente scusa (anke se nn c'era malizia nelle mie parole..), e poxo dirti ke mi aspettavo una reazione simile da qkno (forse proprio da te!!! Skerzo!); cmq, nel mio post ho skritto i nomi d qlli ke sn riuscito a ricordare e da cui ho ricevuto una mail (nn sò se è automatico, xò!). Se mi date una 2nda chance mi rifaccio subito... Allora, grazie a tutti x avermi risposto, in special modo a Sel-tahn, LILLO50BLU, Yeeshaval, Dtforni (ke mi hanno detto exere l' informatico del gruppo), Sheykan83, Papugai, Marketto1969, e Geppetto56.. ..W27

Posts: 196 | Registrato il: 11 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Eh, eh, eh, eh!!
Non fare caso a Lillo, Wally...sai, te lo dico in un orecchio....(è leggermente permaloso.) Big Grin Big Grin Big Grin
Infatti, tra i suoi vari soprannomi, Grand Master D'ni, Soulman, etc. etc., ce n'è uno bellissimo modello anime giapponese chegli ho affibiato io...Permaloman. Razz

Se parte lui con quelli che ha affibbiato a me, tieniti forte perchè facciamo giorno!!
Eh, eh...benvenuto nel gruppo!!

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
si Wally pure questo è uno dei miei nomignoli,
comunque sè hai problemi, chiedi che come vedi risposte non mancano.
Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Wally_27
Postato il Nascondi Post
E bentrovata a te, Yeeshaval.. Cmq, sn sicuro ke Lillo stexe skerzando, ed ho voluto stare al gioco fino alla fine.. sn una xsona molto riflexiva e sensibile, e prima d reagire in modo sbagliato cerco di analizzare il contesto e di immedesimarmi in ambo le parti, ma nn era qsto il caso.. cmq stavo aspettando una risposta da Marketto1969, tu puoi aiutarmi, Maybe?? P.S.= "Messaggio alla Nazione: se avete problemi kn l'inglese nn tardate a contattarmi, km ho scritto in un precedente post lo mastico abbastanza bene, e se qkn all' interno del forum avesse B-sogno, io sn quà..." p.p.s.= astenersi xD-tempo!!!!! Seby alias W27

Posts: 196 | Registrato il: 11 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Ehm...no, non posso aiutarti, Wally. red red red
Io sarei la capra informatica del gruppo.
Sono brava solo con le ricerche in rete e le battute velenose. devil
Per il resto...mi affido ad un immagine eloquente:

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Wally non crederle non è come la racconta, l'ho vedrai con il tempo, sà fare molte cose e per giunta molto belle.
Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Wally_27:
P.S.= "Messaggio alla Nazione: se avete problemi kn l'inglese nn tardate a contattarmi, km ho scritto in un precedente post lo mastico abbastanza bene, e se qkn all' interno del forum avesse B-sogno, io sn quà..." p.p.s.= astenersi xD-tempo!!!!! Seby alias W27

oh sì, qui c'è qualcuno con il problema dell'inglese....fin ad ora oltre a fare lo storico D'ni del gruppo ero anche il traduttore...ma se ti va bene potremo spartirci le traduzioni.
Tutti i libretti e giornali vari sono già stati tradotti,ma c'è sempre del lavoro da fare, per esempio a ogni Town Hall ho l'abitudine di tradurre la registrazione dell'incontro così da tenerci un po' informati su quello che succede nel resto della comunità. Smile

Leo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Wally_27
Postato il Nascondi Post
D' accordo, allora, solo una cosa: mi mandi il materiale da leggere, nn da ascoltare, vero?? A parte qst, nn c sono problemi, lavoro nella ristorazione e ho molto tempo libero (soprattutto la notte..), fammi sapere.... W27

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
tutte le traduzioni che sono state fatte sono state messe fresche fresche sulnostro sito quelle che non trovi sul nostro sito è perchè si trovano sulsito originale del Quartiere Italiano. le traduzioni di questo sito sono state fatte dal gruppo di traduzione italiano, nell'ambito del progetto di traduzione in italiano di Uru (capitanato dal nostro sindaco, Ian[atrus]), di mio lì c'è solo Re Yableshan. non c'è niente da ascoltare, tutti i dialoghi sono stati trascritti e tradotti. Smile

Leo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Wally_27
Postato il Nascondi Post
Ho appena visitato i suddetti siti, e ho visto il materiale tradotto (solo alcune pagine, x ora, ma poi li leggerò tutti); cmq mi dicevi ke c'è sempre altro materiale da tradurre, dove lo poxo trovare? Oppure devo kiedere a qualcuno di mandarmelo via e-mail? E, una volta tradotto, a ki devo mandarlo? Insomma se mi dici la prassi, magari cerco d dare una mano ank' io... P.S.= ho cancellato tutto e reinstallato URU AbM, ma stavolta ho creato il mio avatar e provato il gioco, ke funziona correttamente, qndi t dispiacerebbe mandarmi un altro invito, nel frattempo io vado a registrarmi sul sito d UU (o devo farlo dopo ke mi hai mandato l' invito? Fammi sapere, Please.. Seby

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
l'invito serve per registrarti sul sito di UU, senza la chave che ti viene fornita con l'invito puoi accedere solo al forum...con l'invito puoi accedere al forum e anche a D'mala.

Leo

Immagine di Wally_27
Postato il Nascondi Post
Perfect!! W27

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
il materiale da tradurre attualmente è finito, ma il 16 settembre ci sarà un incontro su D'mala, una discussione (cerca l'ultimo topic di CAGreywolf). tutte le regisrazioni delle discussioni vengono postate sul sito dei Liaison che sono i mediatori e moderatori degli incontri. il prossimo sarà il 16 settembre.
una volta tradotto postalo qui sul forum, nel topic relativo all'incontro.

se invece dovessero spuntare dei nuovi quaderni o diari in Uru che non sono ancora stati tradotti:
una volta tradotto il pezzo postalo in questo forum. io o Sheykan provvederemo ad aggiungerlo al nostro sito

ciao, Leo

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Bè, ragazzi...io ora la butto lì, ma...
Come ha proposto Shey una volta, perchè non facciamo un salto di qualità e cominciamo a tradurre i romanzi? Big Grin Big Grin Big Grin

Immagine di Wally_27
Postato il Nascondi Post
X me sarebbe anke fattibile, a patto di farlo un tot alla volta, e se c organizziamo, possiamo dividere i libri in diverse parti (ad es.= Shey: capitolo 1, Wally: capitolo 2, Sel-tahn: cap. 3, e così via..), se vi và bene, mandatemi pure il mat.le al mio indirizzo e-mail, W27

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Val quello sarebbe un vero capolavoro.

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
eheheh averlo il materiale...per madartelo via e-mail bisognerebbe copiare tutta la parte che devi tradurre dal libro e poi spedirtela, non esistono copie online dei libri di Myst.
e io non ho quei libri.

Leo

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
esistono...esistono..fidati leo...esistono... Wink

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
esistono??!! l'unica che sapevo è che c'era un sito cui venivano riassunti i tre libri, e avevi messo tu il link in un topic che ora non ricordo.
se esistono allora si potrebbe anche fare questo progetto di traduzione.

Leo

Postato il Nascondi Post
Se qualcuno me li traduce, i libri li compro io! FATEMI SAPERE!
Che risposta aspetti da me,Wall? Mi sono perso qualcosa?

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Gli "Altri"!!!

Condizioni d'uso