Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Sospetto

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lillo50blu
Postato il
mi è venuto un sospetto: visto che esiste un'effettiva collaborazione e sicuramente, una passioncella per i mondi di Myst, non è che per le strade di Ae'gura, ogni tanto non si aggiri un personaggio chiamato....Peter Gabriel?
Ian, se ci sei, sei forse uno dei pochi a poterne sapere di più....ovviamente con la discrezione del caso....sarebbe fantastico poterci parlare un pò....

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Se ci fosse e si potesse incontrare...sarebbe magnifico Cool! Magari si può sentire se si unisce a noi per il TorneoBig Grin!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sarebbe veramente un gran botto avere Peter al torneo... Big Grin

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
la prossima volta che ci vediamo al QI facciamo una seduta spiritica, magari riusciamo ad evocare Ian book book book book book

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Davvero...manca da troppo tempo il grande Ian! Ian, a gran voce kiediamo il tuo ritorno!!

Oh spirito di ian...se ci senti...dai un colpetto sulla spalla al tu padrone...e digli di ritornare fra noi comuni mortaliSmile!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
So qua, so qua... sono solo molto impegnato, e sto litigando col mio forum che ha deciso di smettere di funzionare... mah.

Per Peter Gabriel, la sua collaborazione si è limitata a due canzoni per ora... non so se gira per UU, ma se lo fa non credo lo dica troppo in giro.

Io spero più che altro in un invito per la beta di Uru Live... :P

Posts: 357 | Registrato il: 13 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Sospetto

Condizioni d'uso