Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Nuova arrivata
Pag. 1 2 3 4 ... 15

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di catiacatia
Postato il
Ciao! Adesso nel Quartiere Italiano c'è un'esploratrice in più: io! Mi chiamo Catia, sono sicula e circa trentenne Wink .
Già da un po' ogni tanto guardavo il forum e avevo voglia di giocare con voi. Adesso finalmente il pc e la connessione me lo hanno permesso, e grazie alla cortesia di Leonardo che mi ha mandato l'invito ho provato l'ebbrezza della prima passeggiata, ma ancora in solitaria. Spero di incontrare presto qualcuno di voi, e abbiate pazienza se non saprò come parlarvi, devo ancora fare pratica Razz
A presto!
Catia

Posts: 97 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Ma benvenuta......cara Catia.Non farti problemi.Tu pensa solo ad entrare nel QM,al resto,ci si pensa noi.Troverai sempre qualcuno disposto ad aiutarti.A presto!

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Benvenuta catiaSmile! All'inizio tutti hanno trovato difficoltà...ma vedrai che impareraiWink! Ciao e ancora benvenuta!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Ciao Catia benvenuta
io giro spesso nella città è sarà un piacere incontrarti, troverai tutti gli amici ben disposti per insegnarti i segreti di D'Mala.
Saluti, e a presto Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Benvenuta tra noi, Catia!
E' un piacere avere un'altra ragazza al quartiere. Big Grin Big Grin Big Grin
Non preoccuparti per le tue difficoltà col KI, imparerai...io ci ho fatto tanti di quei casini, che mi meraviglio di come non mi sia esploso in mano!!!
Sicula,eh? Gli esponenti della terra del sole cominciano a farsi sentire, qui...
Un bacio, a presto su D'mala!! Big Grin

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post

Benvenuta Catia e soprattutto buon divertimento (poi capirai xchè) Wink
Di che zona sei?

Posts: 682 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai-jr
Postato il Nascondi Post
Benvenuta, Catia. Spero di vederti presto su UrU! Wink uiui

ciao -- jp

Posts: 85 | Registrato il: 12 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Ciao Catia!!!
finalmente una ragazza al QI che fa compagnia a Vale e Lory.

buon divertimento!!!!

Leo

Posts: 1277 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di catiacatia
Postato il Nascondi Post
Accoglienza fantastica, grazie:
a Ween62, che è stato il primo;
a Sheykan83, che mi ha incoraggiato;
a Romeo, che mi spiegherà tutti i trucchi;
a Yeeshaval, perché mi ha dato un bacio che ricambio (altro che terra del sole però oggi!) e perché tra noi del sesso forte Big Grin ci capiremo al volo;
a geppetto56, che ha capito che mi voglio divertire (sono della provincia di Messina);
a papugai-jr, anche perché mi incuriosisce molto il suo nome;
e a Leo, che mi ha permesso di essere qui.
L'ho fatta troppo lunga? Corro a giocareeeeee Smile
Catia

Posts: 97 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
baciamolemani, CatiaCatia! benvenuta nel gruppo più eterogeneo del mondo di Myst, nonchè a più alto contenuto siculo della storia! siamo in 4 adesso: tre di Siracusa e provincia, e tu della provincia di Messina Incredibbbbile!

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
e chi lo tiene più!!!

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Invidioso!
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di seryous
Postato il Nascondi Post
Anche ci terrei a contribuire all' accoglienza:
Ciao e benvenuta!

Seryous Yew

Posts: 54 | Registrato il: 16 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
beh, ti dò anche il mio benvenuto, anche se sono sul forum da poco e purtroppo (o per fortuna bah) non sarò su UU, a causa di problemoni tecnici...

benvenuta!

Posts: 496 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
CatiaCatia, benvenuta! Big Grin
Sia al forum che al QI! Cool
Abbiamo bisogno di esseri appartenenti al "sesso forte" come te, Vale e Lory perchè siete il sale della vita. Wink
Visto che papugai-jr è mio figlio e ti ha incuriosito il suo nome, sappi che il copyright sul nome è di mia proprietà! Big Grin Big Grin Big Grin

A presto! uiui

Posts: 1612 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Wally_27
Postato il Nascondi Post
Benvenuta anke da parte del terzo siracusano (provincia, x la verità...), nn sono ancora in UU, ma spero di arrivarci presto, per il momento dò una mano dal dietro le quinte, e mi diverto comunque, xkè con una brigata come la nostra c'è poco da annoiarsi, vedrai... Shorah, W27

Posts: 196 | Registrato il: 11 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gestalten
Postato il Nascondi Post
ciao catiacatiacatiacatia ..... oggi c'è l'eco sul forum!
Un abbraccio di benvenuto dal MGC( maestro della gilda delle cavolate !)e ne approfitto per dare il benvenuto anche a wally e muw e a seryous scusate se non l'ho fatto prima.
Su d'mala sono emiliano Don't worry avrai presto l'onore di conoscermi catiacatiacatia...uffa sto eco! ( guarda che sto scherzando eh?)

Posts: 77 | Registrato il: 31 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di catiacatia
Postato il Nascondi Post
Ciao Lillo, quindi la Sicilia imperversa, qui dentro... quasi quasi potremmo creare il Quartiere Siciliano (scherzavo, sono appena arrivata, mica mi metto a fare la secessionista!).
Seryous Yew: perdono, nel QI (dico giusto?) ti ho appena intravisto, ma stavo facendo lezioni di KI ed avendo una RAM piuttosto limitata (non il pc, proprio io!), sono riuscita a stento a dirti ciao.. anche a Geppetto, scusami anche tu.
Muwatalli grazie del benvenuto, mi spiace non poterti incontrare su UU. Bel nome anche tu!
Anche se... Papugai senior, il genio dei nick sei tu! Il "sale della vita" ti ringrazia per la bella frase Smile , devo ammettere però che anche senza voi maschietti la vita sarebbe insipida Razz
Ciao anche all'altro siculo, Wally. In che modo si può dare una mano dietro le quinte? E' vero, la brigata mi sembra molto interessante!
Gestaltenaltenaltenaltenalten gran maestro cavolaio, scherza quanto vuoi, mi può solo fare piacere.. e mi dai occasione di cavoleggiare anche io, grazie!
Ma che bello questo posto Smile

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Però, l'idea del QS non mi dispiace affatto...
così ci liberiamo di un pò di rompi...che fanno di tutto tranne che parlare di Uru e Myst, non come noi Siculi che non usciamo mai dal topico!

Immagine di seryous
Postato il Nascondi Post
Tranquilla Catia, ti avevo vista piuttosto presa dalle lezioni di KI che non volevo disturbarti! Wink
Mi fa comunque piacere che te ne sia ricordata Big Grin

Seryous Yew

Posts: 54 | Registrato il: 16 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post