Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Myst 1 in italiano HELP!!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao ragazzi sono nuovo del mondo myst ma ho sempre adorato questo tipo di giochi e ho deciso di giocarmeli tutti e quattro.....solo che ho Myst 1 un inglese e la mia seconda lingua è MOOOLTO scarsa....vorrei sapere da voi se è possibile una patch in italiano oppure mi devo comprare il gioco in italiano .....caio a tutti e grazie in anticipo

Posts: 2 | Registrato il: 17 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi basterebbero anche dei sottotitoli in inglese....tkx

Posts: 2 | Registrato il: 17 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
Sottotitoli non ce ne sono, e la versione italiana è abbastanza ardua da trovare.

Ti passo un link dove puoi trovare le trascrizioni di tutti i dialoghi, sperando che ti possa aiutare: http://www.dnidesk.com/refindex.html

Posts: 357 | Registrato il: 13 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho la versione di Myst 1 per il CDI philips.

parlano inglese ma ci sono i sottotitoli
in italiano e anche i vari libri e pergamene
sono scritte in italiano.

il cdi philips per chi non lo sa è una console
quindi da usare sulla TV che esisteva intorno al 1995-1999

esiste quindi la versione per PC originale con parlato in italiano ?

Posts: 17 | Registrato il: 30 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
X esistere esiste, ma è molto difficile da trovare perchè i diritti sono poi passati a Ubisoft...ma solo x la versione UK, in pratica chi ha la versione Italiana (non ricordo se CTO o Leader) non può più distribuirla.
L'unica è sperare di trovarla usata da qualche parte.

Anch'io ho optato per la versione CDI!!

Ciao

Posts: 3733 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma con tutte 'ste versioni in italiano non si riesce ad estrarre i files di localizzazione ed installarli nel pc, ottenendo il gioco in Italiano?Ricordo che esiste il driver per leggere i cdi in un pc windows all'indirizzo
http://www.icdia.co.uk/sw_pc/cdifs20b.zip

Posts: 8 | Registrato il: 30 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Myst 1 in italiano HELP!!!!

Condizioni d'uso