Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Gertdalpozzo's Day
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lillo50blu
Postato il
Oggi per Franz è il grande giorno:
convolerà a giuste nozze!

Franz, certamente non sarai qui a leggere questo forum proprio oggi, ma sappi che sono, anzi siamo tutti con te, per augurarti non cento di questi giorni, perchè questo comporterebbe novantanove divorzi, ma un unico grande giorno di serena felicità, di evasione dal grigiore della routine, dagli affanni dei mortali.
Oggi tu sei, insieme alla tua compagna, protagonista assoluto della scena e,
da quello che traspare dai tuoi eccezionali scritti, meriti che ti vengano dati i giusti tributi di stima e affetto.
Immagina un canto che si leva da questo covo D'ni, dedicato a voi.
AUGURI,caro Franz!
segue cadeau

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loryq3
Postato il Nascondi Post
auguroni gert per questo grande giorno che segnerà e cambierà la tua vita, ti auguro tutta la felicità di questo mondo... Smile

AUGURONIIIIIIIIII

Posts: 82 | Registrato il: 14 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
AUGURI GERT!!!!!

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
Auguri Gert!! uiui

Posts: 496 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Auguroni Gert. Di cuore.

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Auguri Gert

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Uno solo di questi giorni, Gert Wink
Meglio pochi ma buoni Wink

AE'GURI Smile Big Grin Smile

Posts: 1612 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Augurissimi, Gert bello!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
E' questa la tua torta? devil

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Immagino sia una foto della Tua torta nuziale...
devil devil devil devil devil

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Bella ne aveva una cosi una mia amica x il matrimonio una bella premessa Razz devil devil
Auguri Gert (anche se ci vorra un po prima che li leggi) Smile

Posts: 680 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Ri-Aè'Guri Smile

Posts: 1612 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by lillo50blu:
Immagino sia una foto della Tua torta nuziale...
devil devil devil devil devil

No, Lillo, le statuine sulla mia torta erano queste:

Sai com'è...il buongiorno si vede dal mattino.. Big Grin Big Grin Big Grin

Il web è un mezzo straordinario...si trova di tutto...anche la foto della TUA torta di nozze,Lyllus adorato.... devil
Credo che opterò per l'off-topic in PM per mostrarla. devil devil devil

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Postare... Vale... Postare please!!! Smile Wink Smile

Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Aaarghhh!!! Big Grin
Lillo!!! Big Grin
L'ha fatto!!! Big Grin
Vai a vedere!!! Big Grin
Smile Smile Smile

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
L'ho fatto?
Certo che l'ho fatto!!! devil
Io faccio tutto ciò che prometto! Wink Big Grin devil devil devil

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
ma...c'eri anche tu? Eek Eek Eek Eek Eek

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Come no, Lillo...io ero quella che ha mangiato la fetta centrale della torta. Big Grin devil devil devil

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
comunque, visto che c'eri, potevi farlo un saltino in città...c'eravamo solo io, Romeo, Geppetto e Leo...e il concerto è durato 20 minuti... Frown Frown tsk Frown Frown

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze...ci sono ma non ci sono...sono presente, ma sono assente...sono vicina , ma sono lontana.

Eh, eh, eh...faccio la mysteriosa. Razz

Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Capito uiui uiui uiui