![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
E finalmente posso dire di aver portato a termine la mia prima missione.Ma dove si nasconde 'sto maledetto,dove? Ho girato dappertutto,mi sono infilato in posti piu' angusti,ma quello non si fa beccare.Esiste un Marker detector?
|
||
|
|
|
Marker detector, non direi...
Però esistono liste dei markers da trovare, missione per missione. Che markers stai cercando? Quelli bianchi? Missione numero 1? Vuoi un aiutino? |
|||
|
|
|
i posti preferiti dei marker sono i balconi,sale di kadis,terrazze nascoste del drc,pab,osservatorio di gran zero,granzero,sotto i ponti e scarpate fai un po te
|
|||
|
![]() |
Ween, soprattutto scarpate... e non scordare i temuti markers suicidi, quelli che per essere presi ti obbligano a tornare al Relto per riprovarci, finchè li attraversi con il corpo!
|
|||
|
![]() |
ancora un pò e lo uccidete, povero ween.
Cia Romeo |
|||
|
|
|
E perchè? dopo tutto gli abbiamo solo detto dove cercare
Aproposiro dimenticavo il quartiere |
|||
|
![]() |
Yeesha,liste dei Marker?
|
|||
|
|
|
Allora, Ween, deciditi, rossi o verdi?
Probabilmente quello che ti manca si trova nel canyon di fronte all'ingresso della Kadish Gallery. Ha fatto penare anche me. E per "nel canyon", intendo proprio dentro. Ti devi far cadere giù dove ci sono gli sbarramenti, o il Ki nemmeno te lo segnalerà. Nelle tue Ere non ci sono Markers. Si trovano solo ad Ae'gura ed in altre zone sparse di Ae'gura (la Kadish Gallery, le terrazze, il Baron's Office). E al Quartiere, naturalmente. Coraggio, sei quasi al traguardo. Poi...eh, eh, eh saranno veramente cavoli!! Avrai da girare un bel po'...e fare pure bungee jumping! |
|||
|
Ciao ween-impegnato-in-una-ricerca-difficile
Se vuoi la lista dei marker, chiedi a Romeo...lui sa'... |
||||
|
![]() |
Ok,la prima missione e' completata.Ora tocca a quelli rossi.
ROMEEEEEEEEEOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! |
|||
|
|
|
e mo comincia il bello
|
|||
|
|
|
Dimenticavo come te la cavi a prenderli al volo?
|
|||
|
|
|
Geppetto, controlla i tuoi messaggi privati, per favore. (new PM...busta bianca lampeggiante nella barra in alto.)
Thanks!! |
|||
|
![]() |
ciao ween
quali problemi, hai scaricato i marker verdi nella macchina, se sì hai caricato i rossi, altri 15 da ricercare, un pò' più difficile perchè i marker rimasti sono 17 su 15 che ti servono, perciò molta calma e pazienza. Se sei nei guai chiedi.Romeo |
|||
|
![]() |
Romeo,oggi mi parlavi di due libri nel mio relto:uno marrone di cinque pagine,che ho trovato.Ed uno del QI con tre pagine.Ecco,quest'ultimo non lo trovo.......
|
|||
|
![]() |
ciao ween
il libro di cui parlo è quello alla sinistra del libro giallo, contiene la pagina della piazza del nostro quartiere, la pagina del balcone che dà sul nostro quartiere, sè non c'è l'hai puoi recuperarla a Gahreesen nella stanza prima di quella del distributore del KI, in uno degli armadietti c'è una pietra di bahro che ti collegherà a quel balcone. La terza pagina è quella della terrazza del Tokotah, per averla devi andare nel tuo eder kemo dietro la pietra rotante trovi la pietra di collegamento, se vai in quei due posti vedi se ci sono marker.Ciao Romeo |
|||
|
![]() |
Ragazzi,la pazienza di Romeo e' paragonabile a quella di Giobbe.Con me sta facendo un gran lavoro,e voglio ringraziarlo qui,in pubblico.Piu' passa il tempo e piu' mi rendo conto che gli amici,quelli veri, a volte non li conoscerai mai di persona.................
|
|||
|
|
|
Non importa, ciò non li rende meno amici....
|
|||
|
![]() |
caro ween questo è il motivo per il quale sono quì per dare una mano. Ciao Romeo
|
|||
|
![]() |
Romeo...il Consigliatore....Romeo...il Grande
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|