salve a tutti, per la prima volta mi rivolgo a voi per un problema che mi assilla da un mese (eh si... proprio così). Sono bloccata in questa era proprio nell'enigma del disegno del simbolo del canto. Provo a disegnare ciò che c'è sulla settima pagina del diario di yeesha, poggio a terra la tavoletta ed aspetto il bahro dopo avere alzato il contrappeso... A questo punto salgo sulla piattaforma che inizia a salire ma... Non riesco a saltare quando arriva a livello del piano superiore!!! Mi sembra incredibile, ho provato centinaia e centinaia di volte... Solo ora mi sono convinta a chiedere aiuto... Non posso fermarmi proprio qui... Dopo tutti questi capitoli della saga... Qualcuno può gentilmente tirarmi fuori d'impaccio??? Grazie infinite!!
PS: sono davvero sfiancata oramai...
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: closethismind,
non capisco come sia possibile, il canto del Bahro dovrebbe durare molto di più del tragitto per salire.
l'unica ipotesi che mi viene in mente è che o il disegno non è fatto proprio bene e il bahro non lo capisce, oppure hai sbagliato diario. ricorda che ci sono molti diari di Yeesha e su più di uno ci sono dei simboli, tu devi trovare il diario in cui c'è il simbolo disegnato in una tavoletta come quella di Laki'ahn
grazie mille... Ho ridisegnato il simbolo dal settimo diario e ha funzionato.. In effetti per risparmiare tempo riprendevo sempre lo stesso salvataggio Non posso credere di essermi fidata delle mie abilità artistiche ma finora le tavolette erano sempre state accettate comunque le disegnassi!! Ti ringrazio nuovamente... Ciao