Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Problema Myst V

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho appena comprato il gioco e appena l'ho installato ma non parte... Ho una scheda grafica ATI radeon 9200 agp con 128 ram. Leggendo sul libretto delle istruzioni dovrebbe essere supportata ma appena faccio per iniziare il gioco il tutto divenda nero e crasha. Che fare? Qlc sa darmi delle informazioni?

Posts: 1 | Registrato il: 23 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Qualcuno11993
Postato il Nascondi Post
forse devi installare nuovi driver della scheda

Posts: 2830 | Registrato il: 22 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Scorpio47:
Ho appena comprato il gioco e appena l'ho installato ma non parte... Ho una scheda grafica ATI radeon 9200 agp con 128 ram. Leggendo sul libretto delle istruzioni dovrebbe essere supportata ma appena faccio per iniziare il gioco il tutto divenda nero e crasha. Che fare? Qlc sa darmi delle informazioni?

Io non ci capisco quasi niente, ma forse può aiutarti sapere che, avendo una scheda come la tua, ho avuto problemi anch'io e li ho risolti installando il driver "catalyst" scaricato da sito ATI.

Posts: 9 | Registrato il: 12 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Problema Myst V

Condizioni d'uso