Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Ciao di BC, Canada

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di jo-ru
Postato il
ciao amici,
sono Hana di Victoria, Canada. Non parlo Italiano molto bene ma sto imparato questa lingua bella. Gioco Myst serie per dieci anni e addesso "Until Uru." Ho parlato due persone Italiane "online" nella caverna. E una opportunita meravigliosa fare la conoscenza gente di altri paesi.
Chiedo scusa per la mia grammatica(l'ortografia anche)Faccio sbagli molti.
Ci vedremo nella caverna.
Hana

Posts: 3 | Registrato il: 03 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Brava Hana
bevenuta nel nostro forum,vedo che fai buoni progressi, complimenti.
Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Benvenuta al nostro forum, Hana. Smile

E' un piacere averti tra noi. Smile

L'opportunità di conoscere persone che abitano al punto opposto del pianeta è, anche per me, una delle migliori caratteristiche di Until Uru.

Arrivederci alla caverna. Big Grin

Posts: 1611 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Welcome aboard, Hana!
Se sei una ragazza, mandaci anche una foto, ci piace vedere le facce dei nostri amici, soprattutto delle amiche!
rulezrulezrulezrulezrulez

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Ciao Hana! Smile

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Benvenuta, Hana!! Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gestalten
Postato il Nascondi Post
shorah Hana* ,
ci siamo incontrati con Romeo a eder kemo
io sono Emiliano .
Benvenuta nel forum!

Posts: 77 | Registrato il: 31 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
shorah b'shem Hana*, io su D'mala sono Leonardo
SmileWinkBig Grin

Leo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Benvenuta anche da parte mia hana, spero di incontrarti presto on-line
ciaociao marco

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai-jr
Postato il Nascondi Post
Hana! amica mia! sono felicissimo di averti incontrata in UrU e sono molto felice che tu sia venuta qui! sai, siamo tutti simpatici, e spero che ti possa trovare bene! Big Grin Wink

ciao -- jp

Posts: 85 | Registrato il: 12 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di maurogio
Postato il Nascondi Post
Welcome Hana!!! Big Grin Ciao, Mauro.

Posts: 115 | Registrato il: 21 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Wow la comunita si allarga Smile benvenuta a bordo Smile

Posts: 586 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo-ru
Postato il Nascondi Post
Grazie a tutti per le vostre riposte gentile. Ho incontrato alcuni, dtForni, Jr papugai, Emiliano, Leo, Yeeshaval e Marchetto alla caverna. Spero incontrare amici nuovi molti.

Scusi per favore i miei sbagli molti.

Hana

red

Posts: 3 | Registrato il: 03 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Wally_27
Postato il Nascondi Post
Ciao anche da parte mia, non sono ancora in UU, ma spero di ariivarci presto!! Cool Seby

Posts: 196 | Registrato il: 11 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Benvenuta anche da parte mia Hana...su D'mala sono Sheykan Ra...per gli amici Shey Wink!

Visita il nostro sito: www.quartiereitalianouru.spaces.live.com

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Ciao di BC, Canada

Condizioni d'uso