![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
ciao amici,
sono Hana di Victoria, Canada. Non parlo Italiano molto bene ma sto imparato questa lingua bella. Gioco Myst serie per dieci anni e addesso "Until Uru." Ho parlato due persone Italiane "online" nella caverna. E una opportunita meravigliosa fare la conoscenza gente di altri paesi. Chiedo scusa per la mia grammatica(l'ortografia anche)Faccio sbagli molti. Ci vedremo nella caverna. Hana |
||
|
![]() |
Brava Hana
bevenuta nel nostro forum,vedo che fai buoni progressi, complimenti. Romeo |
|||
|
![]() |
Benvenuta al nostro forum, Hana.
E' un piacere averti tra noi. L'opportunità di conoscere persone che abitano al punto opposto del pianeta è, anche per me, una delle migliori caratteristiche di Until Uru. Arrivederci alla caverna. |
|||
|
![]() |
Welcome aboard, Hana!
Se sei una ragazza, mandaci anche una foto, ci piace vedere le facce dei nostri amici, soprattutto delle amiche! |
|||
|
![]() |
Ciao Hana!
|
|||
|
|
|
Benvenuta, Hana!!
|
|||
|
![]() |
shorah Hana* ,
ci siamo incontrati con Romeo a eder kemo io sono Emiliano . Benvenuta nel forum! |
|||
|
![]() |
shorah b'shem Hana*, io su D'mala sono Leonardo
Leo |
|||
|
Benvenuta anche da parte mia hana, spero di incontrarti presto on-line
ciaociao marco |
||||
|
![]() |
Hana! amica mia! sono felicissimo di averti incontrata in UrU e sono molto felice che tu sia venuta qui! sai, siamo tutti simpatici, e spero che ti possa trovare bene!
ciao -- jp |
|||
|
|
|
Welcome Hana!!!
|
|||
|
|
|
Wow la comunita si allarga
|
|||
|
![]() |
Grazie a tutti per le vostre riposte gentile. Ho incontrato alcuni, dtForni, Jr papugai, Emiliano, Leo, Yeeshaval e Marchetto alla caverna. Spero incontrare amici nuovi molti.
Scusi per favore i miei sbagli molti. Hana |
|||
|
![]() |
Ciao anche da parte mia, non sono ancora in UU, ma spero di ariivarci presto!!
|
|||
|
![]() |
Benvenuta anche da parte mia Hana...su D'mala sono Sheykan Ra...per gli amici Shey
Visita il nostro sito: www.quartiereitalianouru.spaces.live.com |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|