Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Teledahn: La leva bloccata

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, io volevo sapre se qualcuno di voi è riuscito a sbloccare la leva che si trova sul generatore di corrente di Teledahn.

Io ho completato l'età, ma non sono riuscito a sbloccare quella leva (e di conseguenza mi sorge il dubbio di non avrla vista tutta).

Se qualcuno è in grado di aiutarmi gliene sarei grato!

Grazie!

Posts: 4 | Registrato il: 24 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
non preoccuparti di quella leva è rotta, sè guardi nella direzione verso il fungo vedrai che è diroccato. Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok, lascerò perdere la leva, ma c'è anche un'alra cosa che mi fa pensare:

C'è una leva che abbassa un muro di metallo in mezzo all'acqua, questo serve a qualcosa in particolare o devo lasciare perdere anche questo?

Grazie!

Posts: 4 | Registrato il: 24 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
vedo che sei riuscito a sloccarti dall'impasse
in D'Mala, cosa era successo?
Quella specie di diga era per impedire o consentire a seconda della posizione, l'ingresso ad un pesce preistorico chiamato Sroomy il quale veniva a mangiare in quella zona. Comunque la puoi tranquillamente dimenticare. Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Morningstar_URU
Postato il Nascondi Post
Non è poi così "preistorico"... impegnandosi un po' si riesce anche a vederlo! Smile
Anzi, vederLA, perché pare sia una "lei"...

Posts: 144 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nulla di particolare, semplicemente non ero al pc. è solo che quando arrivavo non c'era più nessuno!

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Mi hai fatto preoccupare, ti parlavo e non avevo risposta, sembravi catatonico, Leonardo poi, mi aveva detto che ti aveva parlato...a presto Lyllus

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Morningstar_URU
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by lillo50blu:
Mi hai fatto preoccupare, ti parlavo e non avevo risposta, sembravi catatonico, Leonardo poi, mi aveva detto che ti aveva parlato...a presto Lyllus

Oh, ciao Lyllus! Ti ho appena risposto sul forum della Cyan consigliandoti di venire qui... non ti avevo identificato! D'oh! bash

Posts: 144 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post