Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Spiegazioni sulla funzione Share Book

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Sheykan83
Postato il
La domanda la pongo in primis a Ian e di rimando a chiunque ne sappia qualcosa.

Con marchetto s'è riprovato ad avere un unico Gahreesen.

Ma partiamo da principio. Per entrare nel QI, cancellai il mio libro del Quartiere e presi quello di Ian. Poi, ogni volta che volevo invitare qualcuno nel mio Relto, adopero la funzione Share Book.

Ora. Ho notato che nella galleria di Kadish il libro che manda a Tolesa...ha la funzione Share Book. E se uno la utilizza (es. Marketto) io mi ritrovo nel suo Kadish. La stessa cosa accade con i libri di kemo a gahreesen nel QI.
Ed ecco cosa ho pensato. Senza farmi invitare al suo relto, cancello il mio gahreesen, torno a QI e accedo al gahreesen di Marketto dal QI. Ed ha funzionato. Solo, una volta tornato su Relto...non avevo il suo gahreesen nella libreria...ma ho dovuto ritirare fori il mio Mad!

Ed ecco la domanda. Che funzione ha lo Share Book? Gli share Book dei libri del QI e della galleria...non hanno senso. L'unica sarebbe che si potesse completare Uru giocandolo in 2...facendo in 2 la stessa Era...ma non lo credo possibile.

Quindi? Qual'è il moptivo degli Share Book del QI e della galleria? Per raggiunge le ere degli altri...basta la funzione Share di Relto!!

Per piacere....qualcuno mi risponda!! E' un dubbio che mi assilla da tanto...tanto..tanto tempo!
Forse la Cyan aveva in mente un'altra cosa...ma vorrei saperla..perché fatto così...gli Share Book di Kemo, gahreesen e Tolesa non hanno senso di esistere...e sarebbe un errore della Cyan!

Attenderò con ansia una risposta soddisfaciente!

Grazie Ian. E a chiunque lo sappia.

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
dunque sheyk lo share book funziona in tutti i libri alla stessa maniera del libro di relto,
per usarlo devi cliccare con il libricino sulla persona.
Sè cancelli uno dei libri delle ere dovrebbe ritornare nel suo pilastro sul prato, quello che non sò sè tutto quello che hai fatto durante il tuo viaggio in quell'era viene cancellato.
I libri del museo non sono attivati perchè forse nelle idee della Cyan c'era un espansione che non è stata attivata, sicuramente lo saranno in Uru Live.
Fare le ere in due sè si inizia da zero non sò come possa funzionare, io ho provato aiutando chi stava facendo il viaggio, allora con i libri di collegamento non c'è problema, con le pietre di bahro ogni giocatore và nella sua era, stessa cosa per i tessuti da viaggio, ho provato cliccare su di uno e si accendeva come l'era fosse completata, mentre si doveva appena iniziare.Stessa cosa sè si entra nelle caverne dei Bahro.Ciao Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
So la funzione dello Share book...ma non la capisco per le ere di Gahreesen, kemo e Kadish che si trovato rispettivamente nel QI e nella Galleria! Forse non mi sono spiegato bene nel post soprastante....con il QI, per averlo...è bastato cancellare il proprio, andare al nexus, collegarsi al QI, incontrare Ian, andare nel suo Relto, prendere il suo libro del Quartiere...ed ecco fatto..tutti abbiamo lo stesso libro.

Ora...ciò che non comprendo...è perché mettere la funzione dello share book se poi tanto non serve a nulla...basta infatti uno share book solo...quello di Relto...gli altri non servono assolutamente a nulla! O se servono, vorrei mi si spiegasse il suo utilizzo. Ah, il libro nel Relto viene solo cancellato temporaneamente quando si butta indietro..infatti, basta riprenderlo che tutti i salvataggi si riattivano...!
Io però vorrei provare un'altra cosa...quando ribecco uno di voi...oggi ho detto a marketto ke non avrei il coraggio di farlo...ma c'ho ripensato...perché ricordo bene che alla mia ragazza le detti kemo..e lei aveva il mio kemo nel suo relto...quindi proverò le seguenti mosse...cancello il mio libro di Gahreesen, riprendo dal mio relto il nuovo libro di gahreesen azzerando completamente tutti i salvataggi, vo alla libreria e lo ripigio in dentro, mi collego a QI, poi ad un vostro Relto o direttamente dal QI mi fo dare Gahreesen, poi controllo se ce l'ho nel mio Relto! Vorrei solo sapere se qualcuno di voi l'ha già fatto e se non ha funzionato così da evitare di cancellare tutti i miei progressi..perché non vorrei che facendo ciò...cancello Gahreesen...quindi tutte le terrazze prese lì...e di conseguenza mi si chide l'accesso al grande zero...! Ho questa paura quì...non tanto quella di rifare Gahreesen da capo...quanto quella di perde tutti i marker...le 14 missioni...l'accesso al great zero....il KI..ect. ect. ect.
Ed è per questo che chiedo, a chi ci sarà, di aspettarmi nel QI...tantye le volte mi si dovesse cancellare il KI almeno riuscirò subito a ripristinare i contatti e riavere tutti i numeri di KI!

Ma prima vorrei un vostro parere...per chi non avesse letto il mio precedente post...lo prego di farlo, così da capire meglio la situazione! Grazie!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
dunque quello che pensi di fare mi sembra un pò' azzardato, visto che tutto quello che c'è in ae'gura fino ai nostri relto QI compreso sembrano collegati, perciò i risultati potrebbero essere negativi o addirittura pericolosi.
Per quanto riguarda il share book come ho detto sopra può essere che la cyan avesse in cantiere qualche progetto che non è andato in porto, i libri al museo, quel pavimento invisibile nella libreria, possono essere cose fatte e poi non portate a termine e questo la cyan non c'è lo dice di certo.Ciao Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Shey, se vuoi lo faccio io...sono coraggioso in certe cose.
Appena ci ritroviamo, facciamo la cosa, poi eventualmente rifo tutto da capo...
ciaociao marco

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ci proverò io...non preoc marchetto! In questi gg non posso venire...forse domani..vedrò!

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
ecco la mia interpretazione:
i libri di Kemo e Gah sono nel QI, per un fatto IC, cioè: Gah c'è perchè bisogna andarci per prendere il KI e quelli del DRC pensavano che non avevamo accesso a gahreesen perchè non conoscevano in viaggio di Yeesha; kemo c'è perchè a Kemo c'è la tavoletta bahro che ti collega sopra alla classe. ci sono le funzioni di share book semplicemente perchè costituiscono una scorciatoia (invece di andare a relto in due, ci si collega direttamente dal QI); stessa cosa per il libro di Kadish Tolesa nella galleria, serve solo come scorciatoia.

ciao, Leo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
per quanto riguarda i salvataggi non preoccuparti. ho già provato altre volte a cancellare il mio gahreesen (perdendo i salvataggi) e avevo ancora accesso ai balconi, al GZ, ecc. questo succede perchè tu cancelli solo il libro di Gahreesen e quindi ti si cancellano solo i collegamenti presenti nel libro di Gahreesen e non quelli che si trovano negli altri libri.

Leo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Spiegazioni sulla funzione Share Book

Condizioni d'uso