![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
gironzolando, mi sono imbattuto in un quartiere che si chiama "Solsbury hill Neighborhood" i fanatici di Peter sanno che questo è il titolo di una song del mio Maestro....e tra i visitatori ce nè uno che si chiama Watcheroftheskies...altro titolo di song!....ma la cosa che mi ha colpito è che: 1° non c'è l'orologio nella piazzetta davanti alla scuola, e nella stessa e nel giardino acquatico c'è pieno di lanterne di carta...
|
||
|
|
|
Cioè, i quartieri si possono personalizzare?!
|
|||
|
![]() |
who knows?
|
|||
|
![]() |
what?
e dove lo cerco??? Dimmelo eh, non fare il geloso! P.S.: can you tell where my country lies said the unifaun to his true love's eyes |
|||
|
![]() |
iT LIES WITH ME, SAID THE QUEEN OF MAYBE.....
se intendi il quartiere lo trovi nell'elenco dei Neighborhoods si chiama appunto Solsbury hill neighborhood |
|||
|
![]() |
...for her merchandize (e poi non ricordo...)
Thank, Peter |
|||
|
![]() |
...magari se ci aggiungi una "s" a quel thank, Lo ringrazi, sennò gli hai dato della..Tanica!
|
|||
|
![]() |
per quanto ne sapevo i quartieri non si potevano personalizzare in UU. in uru live si poteva e credo si potrà anche nel nuovo uru live.
davvero questo particolare mi giunge nuovo Leo |
|||
|
![]() |
Thank(s) Peter!!! Contento?
P.S.: chiedo scusa a Rocco Tanica |
|||
|
|
|
Tanica si dice tank....
|
|||
|
![]() |
...guarda che era una battuta, cucuzza!
|
|||
|
|
|
Sì, sì, anche mio figlio quando toppa dice sempre così....
|
|||
|
![]() |
..se leggi attentamente la frase vedrai che ho subito precisato tra le parentesi che scherzavo, ma si sa, le donne devono sempre averla vinta....
|
|||
|
|
|
Uh, come sei permaloso!!
Va bene, va bene, mi arrendo.... E non cado nelle provocazioni..... |
|||
|
![]() |
...hai ragione, sono permaloso..
|
|||
|
![]() |
...Tornando all'argomento della discussione, sono riuscito a stupire Seltie!
se non ci credete andate in quel Neigh.... somiglia molto a Kirel... |
|||
|
|
|
Mi avete incuriosito, ci devo proprio andare.
E poi io adoro le lanterne di carta... |
|||
|
![]() |
lillo se come dici tu quel quartiere ha le lanterne ed è senza orologio.
questo vuol dire che è Kirel o una sua copia, come la maggior parte dei quartieri sono delle copie di Bevin, non vedo perchè non possano esistere dei quartieri come Kirel. il ragionamento fila mi chiedo solo prchè non ci sono altri quartieri come quello. se ci sono tanti Q come bevin dovrebbero essercianche quelli come Kirel (ma forse bisogna considerare che Kirel, in to d'ni, era il quartiere del DRC) Leo |
|||
|
![]() |
....appunto. E non potrebbe essere che un certo PG, sotto mentite spoglie, magari Watcheroftheskies, che tra l'altro ho incontrato, sia un membrone del DRC?????
|
|||
|
![]() |
si potrebbe essere, e potrebbe nche avere un Quartiere tutto suo (Solsbury hill). ma non capisco perchè ha un quatiere come Kirel, visto che neanche i Quartieri del DRC sono fatti così.
Leo |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|