Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    disperation
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve è la prima volta k scrivo ad un forum e nn so so cosa fare per risolvere il mio atroce dilemma su Uru ages beyond... ho iniziato il gioco da TELEDHAN e lìho finito poi son entrata in GAHREESEN e ginta alla fine nn mi apre la porta dopo aver acceso 7 "dita me ne rimane 1 ma ho letto k devo aprire la porta ..per caso lo devo riniziare di nuovo???
grazie attend Sua risposta Mad

Posts: 17 | Registrato il: 28 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
ciao lady-s e benvenuta nel forum.
la porta del viaggio non si aprirà se non hai trovato tutti i tessuti di viaggio. all'utimo tessuto non si arriva direttamente dal Gahreesen ma usando un collegamento. cerca questo collegamento in un altra Era del Viaggio (finora ne hai fatta solo una perciò comincia da quella) e poi, dopo esserti collegata, cerca bene il tessuto guardando bene in giro.

ciao, Leonardo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao lady-s benvenuta fra di noi,dato che lo chiedo a tutti chiedo pure a te: Hai mai sentito parlare di until uru ? Se vuoi seperne di piu' chiedi pure!
ciaociao marco

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Ti consiglio di portare avanti più Ere contemporaneamente, perchè a volte i mezzi per la riuscita del gioco sono un pò...sparpagliati! Big Grin

Ciao, e benvenuta tra noi!!

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per la celerità della risposta! WOWW!!! Cmq il gioco è fantastico, il setting è stupefacente!!! ma è troppo celebrale!!! mumble
Ed è meraviglioso k ci sia un forum di aiuto e supporto x una tonta come me. Mi sa k ci sentiremo presto!
kisses
saby

Posts: 17 | Registrato il: 28 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Quarda che dire che Uru è difficile, non fa di te una tonta, perchè è difficile davvero!!
Quanto al fatto che è cerebrale... Big Grin e chi può darti torto?
Tutti abbiamo avuto bisogno di un aiutino prima o poi...

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Parole sante yeeshaval...
Se io mi dovessi considerare tonto per ogni suggerimento che ho chiesto per finire uru... Big Grin
Comunque lady,se ti trovi in difficolta' chiedi, perche' devo dire che io ho rischiato la pazzia piu' volte durante il lungo cammino in uru...
Ricordati che per portare a termine il gioco ti devi immedesimare nel tuo avatar, devi pensare, e soprattutto osservare, come se realmente fossi in URU...
ciaociao marco

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
carissima Lady - s mi associo agli amici nel darti il benevenuto.
Comunque sè hai quasi concluso due ere non me la sento di definirti "tonta" assolutamente.
Sei partita con il piede giusto, molto probabilmente perche hai letto il libro che sta
nella libreria di destra, cosa fatta da pochi.
Un consiglio sii curiosa al 100% e prendi qualche appunto, per il resto siamo quì in molti.Buon proseguimento Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Benvenuto anke da parte mia! Siamo una grande comunità...tutti pronti ad aiutartiSmile! Buon proseguimento...ah, segui il consiglio di dtforni...utilizza carta e penna mentre giochi...come negli altri Myst tutto si basa su degli enigmi ke è possibile risolvere solo prendendo "appunti" Wink!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao eccomi son tornata Smile grazie a tutti per i supporto!!! ma vi devi ribadire k ho superato 1 sol livello 1 k credevo fosse lineare ma avrei dovuto intrecciarmi al successivo greeh (e qualcosa) così ho ripreso dal libro rosso poi a gran fatica ho superato con salti da equilibrista il fiume di lava incandescente e po son entrata in un altro mondo e ora mi son impallata ad un banale salto per leggere ilfoglio GIuro son 2 ore k salto Ho un nervosooo bashE' svilente ( mi vien voglia di far a pezzi il monitor!! il tavolo grrr) Ma quanta costanza e perseveranza ci vuole??? ODDIO MIOOO
NB Voi dite k nn son tonta ma solo ora ho capito come si fa ad entrare.Il forum nn c'entra nulla ehehehe
grazie a tutti voi per il sostegno smack

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Ciao Lady-s bentornata
sè interpreto bene le tue parole stai cercando di raggiungere quel foglio sulla sporgenza di roccia.
Fai bene attenzione, portati in corrispondenza del sasso grigio, devi salire la parete fino al limite del scivolamento,girati, tenedo presente
di osservare il sasso appena appena a destra.
Tenendo premuto lo shift di destra devi fare un salto secco, e poi da lì allo stesso modo un salto secco verso la sporgenza, coraggio che c'è la puoi fare.Saluti Romeo Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao Romeo grazie ancora ma ho provato a far quel salto x BEN 1 ora ma il sasso grigio...quell'adorabile sasso grigio grrrrrrrr.cmq volevo anke chiederti lo scopo della pioggia: mi devo bagnare o riparare?Io da brava signorina, il mio avatar ovviamente è una signorina, ogniqualvolta ha piovuto mi son riparata sotto il ponte!! e lo scopo dei moscerini? mumble penso sian dei moscerini o polline a k servono ???visto k nulla è dovuto al caso!!! una domanda sorge spontanea ma te di solito l'avventura la svolgi da solo o in compagnia?? E' meglio k coinvolga qualke amico/a x risolvere incesticamenti del genere?? Wink
stasera riproverò il grande salto
grazie a presto sabina

Postato il Nascondi Post
credo siano lucciole..ma anch'io non ho capito l'utilità,credo bisogni afferarne 1a ma nn so come...facci sapere ciao.

Posts: 11 | Registrato il: 12 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by dtforni:
Fai bene attenzione, portati in corrispondenza del sasso grigio, devi salire la parete fino al limite del scivolamento,girati, tenedo presente
di osservare il sasso appena appena a destra.
Tenendo premuto lo shift di destra devi fare un salto secco, e poi da lì allo stesso modo un salto secco verso la sporgenza, coraggio che c'è la puoi fare.Saluti Romeo Smile

solo una precisazione... il salto dal sasso alla sporgenza va fatto con un minimo di rincorsa (lo spazio sul masso è sufficiente per prendere un po' di rincorsa) altrimenti non si riesce ad arrivare fino alla sporgenza.
Wink

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
giusta precisazione Leonardo però lanostra amica ci deve prima arrivare a quel masso,
Sabina sò che è difficile e forse un tantino frustrante, ma sò che puoi arrivarci.
I moscerini non sono tali ma sono delle lucciole, le quali cosa danno?
E per quel che danno pure servono.....!
Vedrai in seguito che serviranno.Ciao Romeo. Wink

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Lara sè non hai capito l'utilità delle lucciole non sei ancora arrivata al punto dove saranno necessarie.
Non è necessario afferrale, rimani ferma nelle loro vicinanze e osserva, dopo però non devi correre e non devi bagnarti.Ciao Romeo Smile

Postato il Nascondi Post
ciao romeo finalmente son riuscita a prendere il foglio urrarraaaaa......ma ora ecco k si presenta l'altro problema: nn riesco a prendere le lucciole!!! Il nuvolo di lucciole è troppo alto e poi svanisce quindi è impossibile!!! ho capito a k servono le lucciole: a far luce per il sentiro sotto le cascate ma possibile k in quell'epoca futuristica nn han una torcia!!!
a presto saby Smile

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
guarda che devi solo fermarti in mezzo alle lucciole, vedrai che succede...e poi, non correre, non ti bagnare, se piove riparati e, soprattutto fai 1 solo salto, se proprio devi!
A proposito, sei una a cui piace spostare i mobili?... Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin ciao! Lillo

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
bravissima Saby sapevo che c'è l'avresti fatta.
Vedo che gli aiuti li hai ricevuti perciò alla prossima.Ciao Romeo Smile

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Sì, una torcia!! Troppo facile...con una torcia non dovresti arrovellarti le meningi su come mantenerla..accesa! Razz

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3 4  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    disperation

Condizioni d'uso