Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Connession

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di maurogio
Postato il
Quando si apre Until Uru, dopo la schermata di Login, appare quella di Play ed in alto tra varie funzioni (grafica e audio) vi è "Connession". Si clicca e viene richiesta la velocità di connessione, 56, 256, 512, ecc.
1^ Domanda: bisogna o è meglio indicare la propria velocità di connessione??? Confused
2^ Domanda:bisogna o è meglio "spuntare" dove chiede "update all ages on launch"??? Confused
Grazie!!! Big Grin

Posts: 115 | Registrato il: 21 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Allora...se indichi la propria velocità di connessione dovrebbe essere meglio...ma non ti saprei dire QUANTO meglio.

Io la casella la tengo sempre spuntata..su consiglio di Ian. Infatti se non la spunti non ti carica gli aggiornamenti...ma se la spunti...fa la ricerca degli aggiornamenti tute le volte, con l'inconveniente che ci mette + tempo ad entrare in UU.

A me es. non riusciva ad entrare nella biblioteca dove ci sono i 2 libri nuovi di collegamento (mai attivati). Solo dopo aver spuntato la casella potei entrare.
Te dirai "ma io ci msono sempore entrato nella biblioteca" e io ti risp "all'inizio in UU non si poteva e nemmeno c'erano le pietre in Kemo e al Ferry Terminal.

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
e io con la flat da 4 mega quanto dovrei indicare, quale indicare?

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Io non riesco ad entrarci nella biblioteca!
Devo provare come dici tu, Shey...

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
allora la spunta su quel quadratino và messa dal momento che tutti i vostri progressi sono salvati sul server e non sul computer.
Il DSL và impostato ad 1 Mega è il massimo che si può avere.
Sheyk dove ci sono i due libri non attivati,
quello è il museo e non la libreria, che si trova in quel piazzale al limite della città.
Val nel caso tu stia facendo la seconda missione
per entrare nel museo devi procedere così,
posizionato sull'ultimo gradino e con piccoli movimenti provoca l'appertura della porta, devi
fare un salto secco e ti troverai all'interno,
per uscire dovrai usare il libro di relto,
cerca di attivare la missione quando c'è poca gente i città.

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
strano, io ci sono sempre entrato con facilità, anche correndo....
per l'adsl se non si spunta nulla che succede? finora per me è stato così...
mumble mumble mumble mumble mumble

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
se il quadratino non viene spuntato l'aggiornamento delle Ere avviene quando entri nell'Era. se invece spunti la casella, l'aggiornamento viene fatto tutto in una volta prima d etrare in UU.

Leo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Connession

Condizioni d'uso