![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Quando si apre Until Uru, dopo la schermata di Login, appare quella di Play ed in alto tra varie funzioni (grafica e audio) vi è "Connession". Si clicca e viene richiesta la velocità di connessione, 56, 256, 512, ecc.
1^ Domanda: bisogna o è meglio indicare la propria velocità di connessione??? 2^ Domanda:bisogna o è meglio "spuntare" dove chiede "update all ages on launch"??? Grazie!!! |
||
|
![]() |
Allora...se indichi la propria velocità di connessione dovrebbe essere meglio...ma non ti saprei dire QUANTO meglio.
Io la casella la tengo sempre spuntata..su consiglio di Ian. Infatti se non la spunti non ti carica gli aggiornamenti...ma se la spunti...fa la ricerca degli aggiornamenti tute le volte, con l'inconveniente che ci mette + tempo ad entrare in UU. A me es. non riusciva ad entrare nella biblioteca dove ci sono i 2 libri nuovi di collegamento (mai attivati). Solo dopo aver spuntato la casella potei entrare. Te dirai "ma io ci msono sempore entrato nella biblioteca" e io ti risp "all'inizio in UU non si poteva e nemmeno c'erano le pietre in Kemo e al Ferry Terminal. |
|||
|
![]() |
e io con la flat da 4 mega quanto dovrei indicare, quale indicare?
|
|||
|
|
|
Io non riesco ad entrarci nella biblioteca!
Devo provare come dici tu, Shey... |
|||
|
![]() |
allora la spunta su quel quadratino và messa dal momento che tutti i vostri progressi sono salvati sul server e non sul computer.
Il DSL và impostato ad 1 Mega è il massimo che si può avere. Sheyk dove ci sono i due libri non attivati, quello è il museo e non la libreria, che si trova in quel piazzale al limite della città. Val nel caso tu stia facendo la seconda missione per entrare nel museo devi procedere così, posizionato sull'ultimo gradino e con piccoli movimenti provoca l'appertura della porta, devi fare un salto secco e ti troverai all'interno, per uscire dovrai usare il libro di relto, cerca di attivare la missione quando c'è poca gente i città. |
|||
|
![]() |
strano, io ci sono sempre entrato con facilità, anche correndo....
per l'adsl se non si spunta nulla che succede? finora per me è stato così... |
|||
|
![]() |
se il quadratino non viene spuntato l'aggiornamento delle Ere avviene quando entri nell'Era. se invece spunti la casella, l'aggiornamento viene fatto tutto in una volta prima d etrare in UU.
Leo |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|