Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Myst V

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao scusate il disturbo ma devo capire alcune cose. Ho comprato Myst 5 senza alcuna esperienza e visione delle puntate precedenti. Mi sono letto un po di recensione ma non riesco a capire nè la finalità del gioco, nè tanto meno come si accede alla prima scherma, nel momento in cui l'unico oggetto che vedo ma non interagisco è un libro iniziale, non riesco ad aprirlo. Qualcuno mi da una dritta.

Posts: 3 | Registrato il: 19 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
.....ciao... allora guarda bene le porte che hai intorno.... una ha una maniglia un po nascosta e mimetizzata nel colore della porta.... da li accedi all'inizio del gioco

Posts: 27 | Registrato il: 11 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie 1.000! Lo so, sono messo veramente male, per� devo un attimo capire la logica del gioco. Non mancher� di riromperti in seguito. Ciao. Lorenzo

Posts: 3 | Registrato il: 19 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Myst V

Condizioni d'uso