![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ragazzi, spero che un altro Off-Topic mirato non mi mandi la Buoncostume a casa.
Da un po' pensavo ad un thread che raccogliesse in un unico posto le persone che come me amano condire i propri post con l'ausilio di immagini. Immagini di qualsiasi genere, strane, divertenti e quant'altro... ovviamente senza esagerare nei contenuti...! Dò il via alle danze, poi toccherà a voi. |
||
|
![]() |
You are welcome... ehi, ma vacci piano eh... non me lo far chiudere dai moderatori!!!...
|
|||
|
|
|
Evvai, Papu!!!!
Grandissima idea!!! Per quanto mi riguarda, quasi come offrire una dose ad un tossico!!! ( a proposito...crotch scanning area significa area scansione inguinale |
|||
|
![]() |
|
|||
|
|
|
SESSISTA!!!!
|
|||
|
![]() |
INFERIORE!!!!!
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
|
|
IL TUO CENTRO DELLE CAPACITA' COGNITIVE SI TROVA TRA LA FIBBIA DELLA CINTURA E L'ATTACCATURA DEI FEMORI!!!
|
|||
|
![]() |
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........mi piace quando me lo urliiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|||
|
![]() |
Grazie dei complimenti... ci pensavo da un po'... ed il bello deve ancora venire!!!
|
|||
|
![]() |
Letto?
|
|||
|
|
|
Ooops...
|
|||
|
![]() |
giuro che 'sti due li ho intravisti da 'ste parti......... |
|||
|
![]() |
e pure questi....ma dove....DOVE??? |
|||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
Questo lo conosco!
|
|||
|
|
|
Se guardi l'immagine abbastanza a lungo (ma veramente a lungo!!!) riesci a vedere una giraffa........
|
|||
|
![]() |
Wendigo! dove hai trovato la mia foto narcisa? |
|||
|
![]() |
Valeria, quante volte ti ho detto che quando svolazzi te lo devi allacciare bene? |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 3 4 ... 45 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|