![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao a tutti!
sono nuovo e ho comprato il gioco myst,ma purtroppo l'unica cosa che ho scoperto è il numero 48 attendo vostro aiuto ciao a tutti |
|||
|
![]() |
eheheh, urca saremo anche esperti di Myst qui, ma solo un numero è un po' difficile ricordare esattamente a cosa ti riferisci.
cmq...a parte il numero. Myst Island nasconde moltissimi segreti e in realtà il dubbio che ti assale ora, cioè 'che ci faccio qui? che cosa devo fare?' è proprio lo scopo del gioco, la domanda che ci accompagna in ogni singolo episodio della Saga di Myst. Per prima cosa fai un giro nella biblioteca...leggi quello che trovi in giro e ascolta attentamente quello che senti. Sopratutto leggere è sempre stata una delle chiavi per comprendere i giochi di Myst. E poi come consiglio sempre a tutti: sii estremamente curioso e esplora come se tu fossi veramente lì, l'immersività di certo non manca Buon Viaggio |
|||
|
|
|
sei per caso nella stanza dal molo? se nn erro(dovrei controllare)a a che fare con il visore
|
|||
|
grazie a tutti! :hail:
ho provato ad andare in biblioteca a leggere i libri,ad ascoltare quello che dicevano le persone( cosa intendevi dire geppetto56 von "visore"? ciao a tutti :hello: |
||||
|
scusate ma alcuni smile il sito non li conosce ...
|
||||
|
![]() |
ciao Pagre,benvenuto nella Gilda dei Folli
|
|||
|
grazie lilo per il benvenuto e per gli indizi
vi farò sapere se riuscirò a combinare qualcosa ciao a tutti Pagre |
||||
|
ho scoperto che nel pannello va messo 08 e ho scoperto che nella biblioteca c'è una mappa dell'isola e che si schiaccia sul cerchietto c'è un raggio che si muove e però non so dove e se bisogna farlo fermare da qualche parte,ho sentito il messaggio che diceva un uomo nella stanza dell'olovisore quando ho messo il nr. 08 (ci sono arrivato perchè l'ho letto su un sito
ciao a tutti Pagre |
||||
|
![]() |
fai ruotare il raggio sulla mappa, e vedrai che qualcosa succede...ti consiglio di ruotare ed aspettare...una cosa succederà proprio nella stanza ottagonale.... |
|||
|
![]() |
come ho detto all'inizio la curiosità è la chiave di tutto.
Ti sei mai interessato di quadri? |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|