Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    help!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti!
sono nuovo e ho comprato il gioco myst,ma purtroppo Frown sono bloccato sull'isola iniziale e non capisco un tubo tsk.
l'unica cosa che ho scoperto è il numero 48 Confused.
attendo vostro aiuto ciao a tutti Big Grin

Posts: 5 | Registrato il: 02 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
eheheh, urca saremo anche esperti di Myst qui, ma solo un numero è un po' difficile ricordare esattamente a cosa ti riferisci.

cmq...a parte il numero. Myst Island nasconde moltissimi segreti e in realtà il dubbio che ti assale ora, cioè 'che ci faccio qui? che cosa devo fare?' è proprio lo scopo del gioco, la domanda che ci accompagna in ogni singolo episodio della Saga di Myst.
Per prima cosa fai un giro nella biblioteca...leggi quello che trovi in giro e ascolta attentamente quello che senti. Sopratutto leggere è sempre stata una delle chiavi per comprendere i giochi di Myst.
E poi come consiglio sempre a tutti: sii estremamente curioso e esplora come se tu fossi veramente lì, l'immersività di certo non manca Wink

Buon Viaggio Smile

Posts: 1183 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
sei per caso nella stanza dal molo? se nn erro(dovrei controllare)a a che fare con il visore Smile

Posts: 559 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie a tutti! :hail:
ho provato ad andare in biblioteca a leggere i libri,ad ascoltare quello che dicevano le persone(Confused) dentro i libri...
cosa intendevi dire geppetto56 von "visore"?

ciao a tutti :hello:

Posts: 5 | Registrato il: 02 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate ma alcuni smile il sito non li conosce ...

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
ciao Pagre,benvenuto nella Gilda dei Folli Roll EyesRoll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Ti riferisci evidentemente ai numeri da comporre sul pannello nascosto nel muro dentro la stanza dell'olovisore, sul molo...ci sono altri numeri che devi scovare, e gli indizi, sottoforma anche di fogli, li trovi in giro per l'isola. Cerca poi di capire come funziona il meccanismo che fa ruotare il "raggio" sul quadro dentro la stanza ottagonale dove hai trovato i libri "con le persone che parlano" come dici tu...succederanno un bel pò di cosette...e cerca e attiva tutte le leve che trovi in giro, ce ne sono...tante, e nei posti più strani...

Posts: 1948 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie lilo per il benvenuto e per gli indizi
vi farò sapere se riuscirò a combinare qualcosa
uiui uiui uiui

ciao a tutti Wink

Pagre

Postato il Nascondi Post
ho scoperto che nel pannello va messo 08 e ho scoperto che nella biblioteca c'è una mappa dell'isola e che si schiaccia sul cerchietto c'è un raggio che si muove e però non so dove e se bisogna farlo fermare da qualche parte,ho sentito il messaggio che diceva un uomo nella stanza dell'olovisore quando ho messo il nr. 08 (ci sono arrivato perchè l'ho letto su un sito look ) e ho schiacciato il tasto arancione dell'olovisore.Che significa tutto ciò?

ciao a tutti Pagre Big Grin

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Pagre:
ho scoperto che nel pannello va messo 08 e ho scoperto che nella biblioteca c'è una mappa dell'isola e che si schiaccia sul cerchietto c'è un raggio che si muove e però non so dove e se bisogna farlo fermare da qualche parte,ho sentito il messaggio che diceva un uomo nella stanza dell'olovisore quando ho messo il nr. 08 (ci sono arrivato perchè l'ho letto su un sito look ) e ho schiacciato il tasto arancione dell'olovisore.Che significa tutto ciò?

ciao a tutti Pagre Big Grin

fai ruotare il raggio sulla mappa, e vedrai che qualcosa succede...ti consiglio di ruotare ed aspettare...una cosa succederà proprio nella stanza ottagonale....

Posts: 1948 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
come ho detto all'inizio la curiosità è la chiave di tutto.
Ti sei mai interessato di quadri?

Posts: 1183 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    help!

Condizioni d'uso