![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
sono bloccata.. agli orologi come MarieChristine,sui picchi di roccia con i ponti rotanti.. non so più che fare.. sono sicuramente " dura"..
|
|||
|
![]() |
Scusa Laura, ma non riesco veramente a ricordarmi di questa parte.
Potresti specificare meglio a quale episodio di Myst stai giocando? (Myst, Riven, MystIII Exile, MystIV Revelation, MystV End of Ages, Uru) E inoltre se te lo ricordi potresti anche dirci il nome dell'Era in cui ti trovi? I ponti rotanti mi fanno venire in mente Gahreesen in Uru o Mechanical in Myst, ma non capisco cosa centrano gli orologi. approposito, |
|||
|
|
|
Considerando che nomina i picchi penso ad URU, ma l'orologio mi ricorda Myst
|
|||
|
![]() |
Visto che Laura nomina MarieChristine, sono andato a guardare il primo topic di MarieChristine che mi è capitato a tiro:
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/931105785/m/1711001546 per lo meno qui ci sono gli orologi. Quindi se non ho capito male sei bloccata sia a Gahreesen (picci di roccia con i ponti rotanti e le fortezze giganti) che a Kadish Tolesa (il mondo 'viola' con le foglie che cadono e gli orologi). Visto che questi posti sono un po' grossi potresti essere più specifica su dove sei bloccata? Per sbloccare gli orologi, come dice MarieChristine, devi solo seguire i suggerimenti che trovi nella galleria con la musica strana, ci arrivi usando un libro vicino agli orologi. Per i ponti, non credo che tu sia bloccata al punto di saltare |
|||
|
|
|
cavolo se deve mettere a posto gli "orologi" sara meglio che si atrezza di carta e penna
|
|||
|
grazie grazie grazie.... ho avuto seri problemi con il computer, ora risolti, l'ho comprato nuovo! Dunque, gli " orologi" li ho messi a posto e ora sono bloccata subito dopo dove c'è una scala e infine una stanza rotonda. Ci sono 5 balconi e si.. lo so, la soluzione é nella stanza dove c'è la musica, nel disegno accanto agli " orologi", ma siccome sono dura, anche se ho acceso solo 3 luci come si vede , non mi si sblocca niente.E per i picchi di roccia avete centrato il punto!!!! OK... allora mi butto di sotto......Grazie, vi farò sapere...
|
||||
|
...ma che pazienza avete avuto nel capire dove cavolo sono!!! siete...MITICI!!!!!
|
||||
|
|
|
Allora se guardi nella "sala della musica" noterai una vetrata particolare con un disegno più scuro al centro e alcuni punti marcati in evidenza come i pulsanti che trovi sulla balconata attivando i pulsanti dovrai ricreare quel disegno altro piccolo dettaglio segnati la posizione del punto rosso e cammina senza uscire dal disegno
|
|||
|
...si,si...e qui ci siamo...ho acceso i pulsanti e ricreato il disegno me da qui non mi muovo!dove cavolo devo camminare??? nella fascia luminosa che conduce alla porta?...e cosa sono quelle linee confuse che attraversano il fascio luminoso? ho seguito pure quelle senza perdere il filo!..niente...e il punto rosso l'ho visto ma...via! ci riprovo e grazie della pazienza!! una domanda: ieri sera ho finito il libro delle macchine, della prigione per intendersi quella dove si mettono le pietre!!non mi sembrava vero... ma come faccio a conoscere il nome dei libri che sto visitando? un bacione Geppetto56!!!
|
||||
|
|
|
Alora i nomi li trovi nel libro alla destra dell'armadio a relto, se il gioco lo hai in italiano non dovresti avere problemi a identificare le varie ere
per il punto rosso è la partenza cammina fino al centro Se hai finito la zona delle prigioni avrai rtovato anche un collegamento alla fine ricordatelo che ti sevira più tardi |
|||
|
stasera mi ci metto!!! trovato il collegamento con i ponti rotanti dopo le prigioni per capirci e trovate 2 stoffe.non mi resta che vedere se ho completato la mano e saltare giù tra i picchi verso la porta.. Prometto che studio i nome dei libri, non posso continuare così...ciao ciao!!!
|
||||
|
a proposito.. ma lo sai che ho finito il libro dei funghi giganti, le macchine, le prigioni, mi sono ritrovata al relto e mi é venuto in mente che.... NON HO APERTO LA CASSAFORTE CON IL PRISMA!!!!!ma porca paletta... devo tornarci....
|
||||
|
|
|
non sara difficile l'ultima stoffa è vicino alla "cassaforte" una domanda il KI (quella specie di orologio sulla mano) lo hai gia preso? se si ok altrimenti la porta nn si apre
|
|||
|
allora...il KI l'ho preso..e non ci levo le gambe lo stesso nella stanza rotonda..Stasera riprovo.La cassaforte non si apre..uff!In ultimo devo riuscire a saltare sui picchi di roccia nel secondo libro ed enrare nella porta dato che ho la mano completa, per ora finisco sempre di sotto.Non male vero?
|
||||
|
...allora... ho finito anche Gahreesen, ma quella cassaforte benedetta proprio non si apre.Aiutino?...Poi sono riuscita ad abbassare il pavimento nella stanza rotonda ed ora devo studiare meglio il nuovo enigma...gli esagoni. Ancora stanza della musica...Ovvia!!!
|
||||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
L'unica cassaforte a teledahn che mi viene in mente è l'acquario.
è questo che intendi Laura? |
|||
|
si,la cassaforte é a teledahn..proprio non riesco ad aprirla. Il libro l'ho finito ma quel punto é sospeso.Ho terminato anche Gahreesen dopo infiniti salti nel vuoto e credo di non aver tralasciato nulla. Ora sono alla stanza degli esagoni.. devo studiarla meglio anche se ho capito che l'indizio é nella galleria della musica. Devo riuscire a decifrarlo..Maremma che tosto che é URU.....
|
||||
|
la cassaforte é proprio quell'acquario con il prisma...
|
||||
|
|
|
Be allora se è l'aquario curiosa in giro che tra i tanti foglietti troverai anche le istruzioni x aprirlo
P.S. se trovi l'espansione path of the shell ti renderai conto che c'è di peggio |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|