Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    relehnah pahrah
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di sel-tahn1990
Postato il
Signore e Signori,
sono qui per annunciarVi il "lehnah para", che tradotto dal D'ni significa "il grande viaggio".

Questo grande viaggio consiste in una gita nella grande città dei D'ni, nei Dintorni e in alcune delle Ere a noi accessibili. guidati da me (Leonardo) per una spiegazione storica dei luoghi D'ni.

La data e l'orario verranno stabiliti in base alle Vostre indicazioni; perciò chi vuole aderire è pregato firmare questo manifesto aggiungendo anche la/e data/e e l'ora/e in cui sareste disponibili per il lehnah para.

speranzoso di un'ampia partecipazione,

Magister

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sel-tahn1990,

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Io Io!! Io aderisco!! L'ora e il giorno te li saprò dire al più presto...di solito, cmq...dalle 18:15 in poi!! Non domani però...non ci sonoSmile!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Io....of course.Data e ora? Di solito la sera dopo le diannove.Qualsiasi giorno,salvo imprevisti.

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Bentornato WeenSmile!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
bene bene, Sheykan e Ween appuntati nella lista partecipanti.

FORZA ANCORA ADESIONI!

Leo

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Ciao, Ween!
Ma quand'è che ti vedo al quartiere? Big Grin

Leo, anch'io vorrei venire...ma non so riguardo l'ora. Io sono in giro soprattutto la sera, lo sai..

Decidete voi...e poi vedrò! Wink

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gestalten
Postato il Nascondi Post
Sta cosa me piace, per me andrebbe bene giovedi 27 verso le dalle 9 e mezza in poi.
Fate vobis!
vorrei concludere sto post citando delle parole di yeesha del rudenna che secondo me c'azzeccano con il tour :...la gente di d'ni non ritornò facilmente ,avrebbero solo preso, finché
tutto non gli fu peso nella grande restituzone, la caduta che li distrusse... (tiè)

Posts: 77 | Registrato il: 31 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Datemi il tempo che arrivo anche io xò ci sono solo la sera dopo le 18,30

Posts: 680 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
che dite dovrei assumere Amala-Sandra come fotografa della gita?

SCHERZO NATURALMENTE (ci ritroveremmo i KI pieni di immagini ancora prima di muovere un solo passo) Big Grin

Leo

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
ora che ci penso anche lyllus voleva partecipare, ma mi sembra di ricordare che per tre giorni, credo da oggi a dopodomani, sarebbe stato in tour musicale.
mumble bisogna trovare un modo per far coincidere tutto.

Leo

Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Leo, sia io che junior siamo interessati a partecipare, solo che uno di noi due dovrà lasciar posto all'altro, ovviamente... Mad

Ce la giocheremo a testa e croce ma purtroppo io lavoro mentre lui non ha un piffero da fare tutto il giorno quindi... hai già capito, vero? Frown

Decidi giorno e ora e ti prometto un rappresentante della Papu's Family... Cool

Comunque vada, ti faccio i complimenti per l'iniziativa e a risentirci quando vuoi... Big Grin

Posts: 1612 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
grazie papugai.

Allora, vediamo di fare un po' il punto:
considerando le persone che hanno dato la conferma fino ad ora...l'ora in cui siamo tutti disponibili è il 27/7 dalle 21.30. solo che non so se geppetto ce la farà ad avere finito almeno la Spaccatura e aver preso il KI a Gahreesen. e pio c'è lyllus che avrebbe voluto partecipare, ma che credo sia in tour in questi giorni.

Leo

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Per l'appunto domani...a quell'ora mi troverò con la mi raga per andare al cinema all'aperto quì a Follonica per vedere "La Notte prima degli Esami"!

Va beh....però...esigo che qualcuno registri la lezione-gita che terrà leo...poi così quando ho tempo me la rifò leggendo ciò che diceva leoSmile!

Grazie a chiunque mi farà sto favoreSmile!

Ah, dimenticavo...è chiaro che poi la lezione con le immagini...andranno prima sul sito, poi faranno parte del Diario del QI che una volta redatto...verrà spedito a tutti Quelli del QI al momento della chiusura di Untìl Uru e all'apertura di Uru Live BetaSmile!
P.S: l'iniziativa di spedirte il tutto per mail è un'iniziativa venutami sul momento in mente e richiede ancora il consenso (e poi ne richiederà l'aiuto) al Manager del progetto e al Capo Desing (Magister e Grand Master D'ni Soulman)Big Grin!

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
io stavo facendo giusto il punto della situazione non ho detto che sarà domani
però se gli altri sono daccordo si può fare così in questo modo siamo sicuri di avere con noi Emiliano, anche se non lyllus e forse geppetto.

P.S.: sono daccordo per la modalità di spedizione del diario di quartiere, spedizione e-mail va bene.

Leo

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
ho appena finito il programma del lehah pahrah:

partenza alle 21.00 del giorno 7/8/2006 con ritrovo al quartiere ITALIAN(84) nella sala conferenze

tappe:

Quartiere
Grande Zero (tappa facoltativa visto che geppetto sarà nuovo e forse non avrà ancora accesso alla piazza del GZ)
Ferry terminal
Passeggiata sulle Grandi Scale
Piazza principale
Scale del Palazzo Alcove
Biblioteca Pubblica
Concert Hall Foyer
Teledahn
Gahreesen
Kadish Tolesa
Eder Kemo
Rinfresco sotto la pioggia
Foto di gruppo davanti all'obelisco (o comunque in un luogo che vi piace)

Leo

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Poi, apena s'ha un pò di tempo si discuterà su come farlo...su quale impaginazione dargli e se metterrci tante foto o nessuna, come strutturarlo, ect. ect. ect.

P.S: qualcuno di voi utilizzi perpiacere la funzione /startlog Smile! Grazie!

P.P.S: spero che l'ultima data del Tour Lillo la faccia al QISmile!

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ma non fare tutto domaniFrown! Lascia qualcosa anche per noi che non ci saremoFrown!

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
la lezione si fa inuna volta sola, anche perchè le cose sono tutte strutturate per essere un po' "incastrate" tra loro.

ho appena fatto una discussione con Yeeshaval e siamo arrivati a una decisione:

se lo facciamo domani:
non ci sarà Lyllus e neanche Sheykan;
geppetto non so nemmeno se ha già un invito per UU e quindi potrebbe essere che non ci sia;

se lo facciamo un po' più tardi invece:
magari riusciamo ad avere più persone;
geppetto avrà tutto il tempo per fare la Spaccatura e andare a prendere il KI a Gahreesen;
e io mi preparo meglio incastrando meglio gli argomenti;
l'unico inconveniente è che Emiliano aveva dato solo domani come giorno buono per la gita;

perciò: Emiliano se riesci a farmi sapere un altro giorno in cui sei libero riusciamo a coordinare meglio le cose.
se non riesci a darmi un giorno in cui sei libero:
osservando OGGETTIVAMENTE la questione si direbbe che è meglio farlo non domani perchè così avremo più persone, e al massimo mancherebbe solo Emiliano (cioè una sola persona al posto delle due o tre che mancherebbero se lo facessimo domani).

attendo una tua risposta

ciao a tutti, Leo mumble

Immagine di gestalten
Postato il Nascondi Post
Allora tagliamo la testa al toro! bash (questa più che altro è una martellata! devil )
Dal 6 agosto entro ufficialmente nell'età dei nullafacenti(in ferie!) quindi se per voi va bene posticipiamo di una 10ina di giorni così è più probabile che ci sarà un fracchio di gente! Big Grin

Parola di yeesha: ...la città crebbe orgogliosa e quindi morì, ma adesso respira ancora e aspetta...!

Posts: 77 | Registrato il: 31 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Cmq sia...qualcuno state sicuri mancherà senz'altro...non siamo mai riusciti a trovarci tutti insieme! Per quanto mi riguarda vi farò sapere un giorno in cui al 99% ci sarò! Di solito dalle 18:30 fino alle 21:00 sono in casa...a volte anche dopo cena (ma solo quando Yarisha Ra non pole uscire dal suo Relto perché l'indomani andrà a lavorare su Haven... Big Grin)!

Leo Liason...Leo, our teacher...che in D'ni si tradurrebbe così:
- traduce Leo...ora non mi sovviene com'è che si diceBig Grin -