Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Town Hall: INCONTRA IL DRC

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Ian [Atrus]
Postato il
"Incontra il DRC"
Mercoledì 26 aprile
Un incontro per conoscere i membri del DRC: Chi sono, come sono arrivati a D'ni e altro!

Sessione #1
Marie Sutherland - Palmner's Place Neighborhood (122) - 18:00 - 18:30
Michael Engberg - The Institution Neighborhood (31) - 18:00 - 18:30
Dr. Kodama - The Great Tree Neighboorhood (15) - 19:00 - 19:30
Victor Laxman - Italian Neighborhood (84)- 19:00 - 19:30

Sessione #2
Marie Sutherland - Uru Obsession Neighborhood (1) - 00:00 - 00:30 (di giovedì!)
Michael Engberg - Guild of Greeters Neighborhood (17) - 00:00 - 00:30
Dr. Kodama - The Lyster's Neighbornood (72)- 01:00 - 01:30 pm
Victor Laxman - EDEN Gira Neighborhood (57) - 01:00 - 01:30 pm

NOTA BENE:
Ci sarà un limite temporaneo di 30 persone nei quartieri, e i quartieri stessi diventeranno "privati" 5 minuti prima dell'inizio, per evitare che che ci siano troppa ressa, errori di collegamento e distorsioni temporali. Arrivate in anticipo.

Una liaison sarà in zona per discutere le regole e mettere tutti quanti comodi.

REGOLE DI BASE:
Domande solo sull'argomento indicato.
Per indicare che avete una domanda, agitate la mano. Le Liaison terranno una lista e chiameranno la gente in ordine di prenotazione.
Per favore, evitate le chat pubbliche durante i meeting.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ian [Atrus],

Posts: 357 | Registrato il: 13 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
I meeting cominciamo alle 16GMT, 10am ora della Caverna, che dovrebbe essere appunto le ore 18 nostrane.

UPDATE: hanno messo noi nello slot di UruObsession, così riesco a partecipare all'incontro nel nostro quartiere. Ricordo comunque che potete andare ad uno qualsiasi degli incontri, se riuscite ad essere uno dei 30 fortunati. Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ian [Atrus],

Posts: 357 | Registrato il: 13 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di CAGrayWolf
Postato il Nascondi Post
REVISION TO SCHEDULE:
To better facilitate meetings and which neighborhood is hosting, we changed the format so that our European explorers will host all the morning meetings and our North American explorers will host the afternoon meetings. This will better support the difference with time zones.

[EDIT]Italian Neighborhood (84) and Uru Obsession Neighborhood (1) have been switched. Smile
[EDIT]EDEN Gira Neighborhood (57) has been replaced with Amber Horizons (47)

All times are Cavern Time/Mountain Daylight Time-US

Session #1
Marie Sutherland - Palmner's Place Neighborhood (122) - 10:00 - 10:30 am (Cavern Time)
Michael Engberg - The Institution Neighborhood (31) - 10:00 - 10:30 am
Dr. Kodama - The Great Tree Neighboorhood (15) - 11:00 - 11:30 am
Victor Laxman - Italian Neighborhood (84) - 11:00 - 11:30 am

Session #2
Marie Sutherland - Uru Obsession Neighborhood (1) - 4:00 - 4:30 pm (Cavern Time)
Michael Engberg - Guild of Greeters Neighborhood (17) - 4:00 - 4:30 pm
Dr. Kodama - The Lyster's Neighbornood (72)- 5:00 - 5:30 pm
Victor Laxman - Amber Horizons (47) - 5:00 - 5:30 pm

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: CAGrayWolf,

Posts: 20 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
ma sono incontri in cui si parla solo in inglese o hanno creato un qualke programma di traduzione?

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Morningstar_URU
Postato il Nascondi Post
Al primo dovrebbe esserci Ian, oppure Janina, per fare da traduttore. Mi ero offerto anch'io ma mercoledi` sono impossibilitato a venire nella caverna. Spero di essere piu` utile ai prossimi.

Posts: 144 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
Le traduzioni avverranno tramite la Buddies list per non intasare la chat principale. Saranno un po' sommarie perché né io né Janina siamo traduttori di professione, ma meglio che niente. Wink

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Grazie grazie grazie! Sopero di poter venire ad uno di questi incontri! Il mio problema è ke adesso mi riniziano i corsi e non potrò esserci il Martedi, Mer e Giove! Mi terrò informato guardando il Forum su quando ci sarà un incontro a cui potrò partecipare...ma intanto vorrei sapere, avere delucidazioni, su comne sia la procedura per potersi prenotare! Bisognerà sempre andare nel Nexus e cercare il lik apposito??

Ah, una domanda per IAN: l'altro giorno volevo far entrare la mi raga...e tutto era stato fatto...se nn ke...non ha trovato il quartiere italiano nel Nexus! Pooi c'ho guardato ank'io...e nn c'era! Gli hai per caso cambiato nome??

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cioa a tutti un grazie a ian\janina per le traduzioni che verranno. Per sheykan: non e' cambiato il nome ma era semplicemente in forma privata, quindi non presente nella lista ed accessibile solo hai membri.Ho gia' provveduto.
Cio' puo' essere dovuto ad un bug, come mi ha spiegato ian ,oppure puo' essere "convertito" in privato da uno dei membri: se leggi i messaggi KIMAIL dovrebbe esserti arrivato un invito, che ho spedito a tutti, a non modificare tale impostazione .
Ciaociao marchetto

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
Ho scritto al supporto tecnico per la situazione del quartiere che da pubblico passa a privato. Finché non risolvono, date una controllatina ogni tanto quando vi collegate e, se è privato, cliccate l'icona "Make public" nel vostro Nexus.

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ok grazie per l'info Ian! Grazie anke a Marchetto...provvederò a leggere l'invitoSmile!
Ora ci cò subito e controllo nel nexus!

Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
Le traduzioni dei primi incontri con Marie Sutherland e Victor Laxman sono disponibili qui: http://forum.auroraproject.net/viewtopic.php?p=644#644

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Interessante...davvero interessante l'incontro! Però, sono stati un pò vaghi! S'è saputo ke qualke passo è stato fatto per poter restaurare D'ni...e credo ke la maggior parte del merito sia dei visitatori, ke in massa (oserei dire) si sono sentiti chiamati a rispondere all'appello! Noi adesso ci siamo! E altri ne verranno di sicuro! Adesso manca quel calcosa ke dia la spinta ai presenti a ai futuri di continuare o iniziare l'esplorazione! Qualcosa ci deve essere dato..anke se pian pianino...ma ci deve essere dato! Noi abbiamo creduto nel DRC, spero vivamente ke il DRC adesso creda in noi!

Cmq, sn contentissimo nel vedere ke qualcosa stà rinascendo! La fine non è stata ancora scritta. La fine, inizia da quì.

Un saluto a tutti i D'malaiani e ai membri effettivi del DRC. Buon lavoro a loro e buona esplorazione a tutti noi.

Postato il Nascondi Post
Date un occhio alla traduzione...se non e' una buona notizia quella di Marie S. Un po' vaga, ma io credo una buona notizia comunque

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Buona lo è...ma mi aspettavo qualcosa di meno enigmatico...cmq sì, buonissima notizia..infatti c'è da essere contentiSmile!

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Town Hall: INCONTRA IL DRC

Condizioni d'uso