Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    inserire un link

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di yeeshaval
Postato il
Amici miei, datemi una mano...

Come faccio per inserire un indirizzo cliccabile(link?) in un mio post? Per esempio...Se volessi inserire un link per MYSTerium o Amazon come fate voi, che devo fare?

E ancora...come posso creare un "clicca qui" che rimandi ad un precedente post?

Ho provato da sola, ma finora non ho prodotto risultati apprezzabili... tsk

Grazie!!

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Non importa, ci sono arrivata finalmente... uiui

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Visto che ormai sei a conoscenza della mia pigrizia,non e' che lo spieghi pure a me? peppiacere........ red

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
prova a utilizzare url nella risposta prova e questo è il risultato

Posts: 682 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Allora..
Copia l'URL della pagina che vuoi inserire nel post.
Poi clicca sul terzo tasto della barra del messaggio (URL) e incollalo sulla finestra che si apre. Sotto scrivi "clicca qui" o quello che preferisci, poi dai ok.
Fatto.

Se vuoi richiamare un precedente post del forum, la procedura è la stessa, ma prima devi cliccare su quella piccola busta gialla accanto al tuo avatar: cosi facendo, otterrai un URL per quel preciso post.
Ti faccio un esempio rimandandoti al tuo appello a Romeo...eh, eh!! clicca qui

Tutto chiaro? Big Grin

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
cosa centro io vorrei sapere.ciao Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Come spiegate voi le cose,non le spiega nessuno.Tutto estremamente chiaro,ci mancherebbe! Smile Smile

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post