Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    tentativo autoassegnazione avatar...
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di papugai
Postato il
Ciao a tutti
Sto cercando di assegnarmi un avatar che si rispetti... siccome non sono certo della prassi seguita, invio x testare...
By by papugai mumble

Posts: 1611 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
...ho seguito la prassi ma l'avatar non compare...
someone help me??? Eek

Posts: 1611 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
ciao papugai
correggimi sè non interpreto bene quello che hai detto, l'avatar sarebbe la figura che appare sotto al nome nel forum, esatto?
In questo caso devi spostare il tuo disegno sù un sito internet e poi richiamare il tutto nel tuo profilo, almeno così mi sembra.
Comunque senti Sheykan in proposito perchè ho visto che ha appena installato il suo disegno e
visto che dispone di un suo sito forse può aiutarti. Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Vorrei la foto anchio...magari col numero di ki e qualche link interessante al forum di ian...come si fa?
help
ciaociao

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
dtforni, è proprio come hai detto e la molla è scattata proprio perchè ho visto il disegno di Sheykan...
Ho seguito la prassi nelle FAQ del nostro forum trovando la "fotina" in giro per il web e poi ne ho copiato l'URL (http://home.arcor.de/marlokir/uru/img/Avatar_KI.jpg) e l'ho correlato al mio nome, solo che non funzia...

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
dunque quando entri nel tuo profilo, apri edit profile, scendi lungo la pagina troverai un edit sottolineato cliccaci sopra, nella finestra che si è aperta c'è una riga dove devi scrivere l'url del tuo disegno, prova! Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
...ho notato con piacere che oltre a me anche Marchetto ha risolto il problema dell'avatar uiui

Postato il Nascondi Post
ebbene si sono riuscito...dopo3 ore di fatica...dato che ieri non si andava su d'mala ho ammazzato il tempo cosi'

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ebbene sì, ci sono riuscito seguendo i post tra Marchetto e MorningstarSmile! Ora abbiamo quasi tutti l'avatar! Cmq Romeo, non ho proprio un sito personale...ho solo 1 mega blog in msnSmile! Se volete visitarlo l'indirizzo è spaces.msn.com/isolakenonce
Ho anche un Blog solo testo su VirgilioSmile! L'ho fatto perché mi piace e mi diverte! Cmq io la foto l'ho presa dal sito della Nintendo!
Shorah a tutti voi!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
sempre meglio che niente, comunque ho fatto un giro per D'Mala è tutto come prima stessi problemi di comunicazione, comincio a pensare che i tecnici che lavorano su D'Mala hanno
semplicemente staccato la spina per godersi la
festa del primo maggio. tsk

Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
...speriamo che i risultati del loro riposo lo si possa vedere sin dai prossimi giorni con un miglioramento del servizio Red Face

Immagine di Morningstar_URU
Postato il Nascondi Post
Più che altro speriamo ci siano novità presto... molta gente si sta stancando di andare a D'ni senza prospettive di trovare qualcosa di diverso dal solito. Frown

Posts: 144 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Vero...ma ci sono sempre le missioni e i meeting! E poi c'è da fare qualche bella partitozza a Heek e a quel gioco su GareeshenSmile! Intanto per passare il tempo in attesa di nuovi sviluppi, possiamo anche organizzare un mini torneoSmile! Che ne diteSmile?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Sheykan83,

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
per me può andare bene, l'Ahyoheek e il Muro mi sono sempre piaciuti, poi se siamo in più di due si può giocare a squadre.
sono molto favorevole a questa tua idea Sheykan.

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E' davvero tanto che non faccio una partita a ahyoheek o che non mi arrampico sul muro... contatemi per qualunque torneo abbiate in mente! Smile

Posts: 144 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi associo volentieri!!!!Quando decidete per il torneo io ci saro'...ci vuole solo una buona anima che organizzi il tutto...comunque parliamone che io ci sto'

Postato il Nascondi Post
Per un torneo di heek l'organizzazione non dovrebbe essere difficile... basta contare i partecipanti e fare una scaletta degli "incontri", a due o a quattro (a quattro è più divertente!). Per il Muro la cosa è un po' più complicata... si potrebbero fare squadre di due giocatori, con uno che programma il muro avversario e dà indicazioni, l'altro che si arrampica. Non so, queste sono le prime cose che mi vengono in mente!

Postato il Nascondi Post
Si penso che sia fattibile...In quale giorno pensi sia meglio organizzare il torneo, diciamo di heek per cominciare,sab o dom o un altra sera?Poi sentiamo tutti gli altri.Si puo' provare a mettere un nuovo messaggio specifico cosi' si capisce subito di cosa si tratta e se poi c'e' la partecipazione di altri si puo' organizzare la cosa.Che ne dici?

Postato il Nascondi Post
Per me sabato sera (in particolare questa settimana) è off-limits, e penso forse anche per altri... Smile
Venerdì o domenica sera è un altro discorso; in generale comunque tutte le sere possono andare bene... o magari una domenica o un sabato pomeriggio? Non so... comunque inizio un nuovo thread apposito, come consigli.

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Vedo che la mia piccola ideuzza è stata bene accoltaSmile! bene bene, ne sono contento! A me come Morningstar andrebbe bene il Ven o la Domenica sera! Sempre negli orari di pranzo (12:00 - 15:00) o intorno alla cena (18:00 - 20:30 e in alcuni casi 22:00)! Il tutto pi dipende dalle situazioni e dai giorni! E' ovvio ke stò in casa e vò su Untìl Uru quando non ho da uscire o ho finito di studiare! Cmq sia, basta organizzarsi! Se a voi va bene...cerkiamo si trovarci Venerdì a discuterne! Io sono reperibile dalle 15:00 in poi Venerdì! Datemi voi l'oraio che preferite! Gli argomenti del giorno dovrebbero essere:
- Decisione di quanti giocatori a volta giocano (se partite a 2 o + giocatori)
- Quanti vincono la partita (se l'ultimo supersite o gli ultimi 2)
- Decisione di assegnazione dei punti
- Decisione di come impostare una classifica e come renderla disponibile da visionare a tutti gli altri utenti.

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    tentativo autoassegnazione avatar...

Condizioni d'uso