ciao papugai correggimi sè non interpreto bene quello che hai detto, l'avatar sarebbe la figura che appare sotto al nome nel forum, esatto? In questo caso devi spostare il tuo disegno sù un sito internet e poi richiamare il tutto nel tuo profilo, almeno così mi sembra. Comunque senti Sheykan in proposito perchè ho visto che ha appena installato il suo disegno e visto che dispone di un suo sito forse può aiutarti.
dtforni, è proprio come hai detto e la molla è scattata proprio perchè ho visto il disegno di Sheykan... Ho seguito la prassi nelle FAQ del nostro forum trovando la "fotina" in giro per il web e poi ne ho copiato l'URL (http://home.arcor.de/marlokir/uru/img/Avatar_KI.jpg) e l'ho correlato al mio nome, solo che non funzia...
dunque quando entri nel tuo profilo, apri edit profile, scendi lungo la pagina troverai un edit sottolineato cliccaci sopra, nella finestra che si è aperta c'è una riga dove devi scrivere l'url del tuo disegno, prova!
Ebbene sì, ci sono riuscito seguendo i post tra Marchetto e Morningstar! Ora abbiamo quasi tutti l'avatar! Cmq Romeo, non ho proprio un sito personale...ho solo 1 mega blog in msn! Se volete visitarlo l'indirizzo è spaces.msn.com/isolakenonce Ho anche un Blog solo testo su Virgilio! L'ho fatto perché mi piace e mi diverte! Cmq io la foto l'ho presa dal sito della Nintendo! Shorah a tutti voi!
sempre meglio che niente, comunque ho fatto un giro per D'Mala è tutto come prima stessi problemi di comunicazione, comincio a pensare che i tecnici che lavorano su D'Mala hanno semplicemente staccato la spina per godersi la festa del primo maggio.
Più che altro speriamo ci siano novità presto... molta gente si sta stancando di andare a D'ni senza prospettive di trovare qualcosa di diverso dal solito.
Vero...ma ci sono sempre le missioni e i meeting! E poi c'è da fare qualche bella partitozza a Heek e a quel gioco su Gareeshen! Intanto per passare il tempo in attesa di nuovi sviluppi, possiamo anche organizzare un mini torneo! Che ne dite?
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Sheykan83,
per me può andare bene, l'Ahyoheek e il Muro mi sono sempre piaciuti, poi se siamo in più di due si può giocare a squadre. sono molto favorevole a questa tua idea Sheykan.
mi associo volentieri!!!!Quando decidete per il torneo io ci saro'...ci vuole solo una buona anima che organizzi il tutto...comunque parliamone che io ci sto'
Per un torneo di heek l'organizzazione non dovrebbe essere difficile... basta contare i partecipanti e fare una scaletta degli "incontri", a due o a quattro (a quattro è più divertente!). Per il Muro la cosa è un po' più complicata... si potrebbero fare squadre di due giocatori, con uno che programma il muro avversario e dà indicazioni, l'altro che si arrampica. Non so, queste sono le prime cose che mi vengono in mente!
Si penso che sia fattibile...In quale giorno pensi sia meglio organizzare il torneo, diciamo di heek per cominciare,sab o dom o un altra sera?Poi sentiamo tutti gli altri.Si puo' provare a mettere un nuovo messaggio specifico cosi' si capisce subito di cosa si tratta e se poi c'e' la partecipazione di altri si puo' organizzare la cosa.Che ne dici?
Per me sabato sera (in particolare questa settimana) è off-limits, e penso forse anche per altri... Venerdì o domenica sera è un altro discorso; in generale comunque tutte le sere possono andare bene... o magari una domenica o un sabato pomeriggio? Non so... comunque inizio un nuovo thread apposito, come consigli.
Vedo che la mia piccola ideuzza è stata bene accolta! bene bene, ne sono contento! A me come Morningstar andrebbe bene il Ven o la Domenica sera! Sempre negli orari di pranzo (12:00 - 15:00) o intorno alla cena (18:00 - 20:30 e in alcuni casi 22:00)! Il tutto pi dipende dalle situazioni e dai giorni! E' ovvio ke stò in casa e vò su Untìl Uru quando non ho da uscire o ho finito di studiare! Cmq sia, basta organizzarsi! Se a voi va bene...cerkiamo si trovarci Venerdì a discuterne! Io sono reperibile dalle 15:00 in poi Venerdì! Datemi voi l'oraio che preferite! Gli argomenti del giorno dovrebbero essere: - Decisione di quanti giocatori a volta giocano (se partite a 2 o + giocatori) - Quanti vincono la partita (se l'ultimo supersite o gli ultimi 2) - Decisione di assegnazione dei punti - Decisione di come impostare una classifica e come renderla disponibile da visionare a tutti gli altri utenti.