![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti!! è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, xkè sono veramente disperata! Sto cercando qualche anima pia che mi dia una mano!
più di un mese fa avevo disinstallato Myst V... qualche giorno fa ho deciso di reinstallarlo, ma quando ho inserito il CD per avviare il setup si blocca dicendo che questa versione di Myst è già presente nel computer e che devo prima disinstallarla! a quel punto, ho visualizzato tutte le cartelle nascoste e ho "spulciato" nel mio hard disk per controllare se fosse rimasto ancora qualche residuo del gioco: nulla. ho cercato nel registro per eventuali chiavi, con le seguenti parole: Myst, EoA, Ubisoft, Cyan Worlds... Ma anche qui non ho trovato niente. Ho anche deframmentato l'HD per sicurezza e tentato il ripristino di configurazione! Qualcuno sa cosa devo fare?? AIUTOOOO |
|||
|
|
|
Ciao Roby, e benvenuta nel forum.
Io purtroppo non so darti suggerimenti per aiutarti, ma se hai familiarità con l'inglese ho trovato questo: clicca qui Alla voce "Installing and Re-Installing EoA",al punto 6 trovi tutti i passaggi da fare per rimuovere ogni traccia della vecchia installazione dal PC. E se non sai l'inglese, spero che qualcuno più esperto di me ti risponda, perchè io in questo campo sono tutto fuorchè eccelsa. Ciao!!! |
|||
|
grazie mille! gentilissima! ora vedo un pò cosa dice questo link!
|
||||
|
risolto! per fortuna che su quel link c'erano cose che avevo già fatto, e quindi non ho perso molto tempo! graze tanto per il tuo aiuto!
|
||||
|
|
|
Prego!!
Lieta di essere stata d'aiuto. |
|||
|
|
||||
|