Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    pietra di Bahro in Eder Kemo

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di dtforni
Postato il
questa mattina 23/05 la pietra di Bahro in Eder Kemo è presente, FATE IN FRETTA.
Io sono entrato in Eder Kemo via Nexus personal
link. Wink

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ci vo subitoSmile!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Mi mancano 4 missioni...l'ultima...quelle 2 dei salti nel vuoto in Ae'gura...e la seconda..poi avrò ank'io le coordinateSmile! La pietra c'è sempre! Piano piano qualcosa si stà muovendoSmile! Chissà..magari prossimamente ci attiveranno i collegamenti della bibliotecaSmile!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
guarda che una volta che hai cliccato sulla pietra di Bahro troverai il collegamento nel tuo libro di quartiere. Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by dtforni:
questa mattina 23/05 la pietra di Bahro in Eder Kemo è presente, FATE IN FRETTA.
Io sono entrato in Eder Kemo via Nexus personal
link. Wink

Posts: 1 | Registrato il: 14 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post