Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    uu problemi con la scheda grafica

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di gestalten
Postato il
salve ragazzi
ho un problemaccio con uu Mad.
L'ho installato perfettamende seguendo la procedura(grazie Marchetto 1969per l'invito!)
finito il d'ni riltgamin, sono giunto al relto.
Credendo che fosse importante per comunicare sono andato a gaheersen a prendere il ki,l'ho attivato ed ho cominciato a spulciare l'interfaccia; poi ho pensato torno a relto,mi scollego e vado sul forum a chiedere un pò di informazioni sul funzionamento del ki.
Di conseguenza, ho spento il ki e... Eek
windows si è arrestato !
il problema è relativo alla scheda grafica credo: io ho la ge force 5200 ,che devo fare?

P.S.: mi sono ricollegato a uu e sono andato a bevin (credo!?) c'era un pò di gente che mi ha salutato ho riattivato il ki... poi lo spento e arieccote l'arresto di windows! mumble

Posts: 77 | Registrato il: 31 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
da come hai spiegato il problema dovrebbe essere
necessario aggiornare i driver, perciò vai sul sito del produttore della scheda e scarica l'ultimo driver disponibile per il tuo modello di scheda grafica.
Già che ci sei controlla magari usando il file di windows "dxdiag" il driver DirectX che deve essere alla versione 9.0c così di strada fai un controllo alle schermate successive per vedere che tutto sia a posto. Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
Occhio che con le GeForce ogni tanto bisogna fare il contrario: usare un driver MENO aggiornato, perché quelli successivi a un certo numero provocano una serie di bug in Uru, tipo la "neve" in alcune Ere.
La versione ottimale credo sia la 56.72.

Posts: 357 | Registrato il: 13 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gestalten
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti
mi scuso per aver postato due volte la stessa richiesta di aiuto è che oltre all'arresto del sistema operativo, ieri c'è stato anche un mezzo arresto cardiaco con relativa mancanza di ossigeno al cervello! Big Grin.Ora proverò a cercare questo driver (speriamo!) Se riesco nell'operazione torno su d'mala e vi do il numero del mio ki!

Posts: 77 | Registrato il: 31 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gestalten
Postato il Nascondi Post
uiui
Forse il problema l'ho risolto:
aprivo il ki e attivavo l'interfaccia, poi per spengerlo clikkavo il pulsante bianco sopra l'icona del libro ,quindi scattavo una foto e il sistema andava in panne!
ora o evitato di cliccarlo usando i pulsandi giusti è andato tutto bene!
Comunque in settimana (già era in programma)
vado a comprarmi l'nvidia 6200 che ha 256 ram anziche 128 e un processore un pò meglio dell' attuale.
Oggi sono stato per la prima vera volta su d'mala Eek( iero ero stato su un'altro quartiere drc neirbough ,qualcosa del genere) ma non c'era
nessuno Frown.
Dunque, quando apro l'interfaccia del ki,in basso a sinistra c'è un ID nuber credo che sia quello il ki number ed è 02015203 saluti e bacioni a tutti spero di incontrarvi su D'mala(
sul nexus compare come D'mala test è regolare? mumble

Postato il Nascondi Post
non capisco come d'mala test? io non avevo niente del genere bo...comunque cerca al nexus il quartiere italiano e vieni li che poi cerco di pescarti e di farti diventare membro...
ciaociao marchetto

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
marchetto guarda che data la vicinanza della conferenza potrebbe essere che sul nexus appaia
qualche istruzione nuova, che poi sparirà.
Per quanto riguarda far diventare membro il nuovo amico digli quello che deve fare prima di venire al quartiere, così guadagnate tempo Wink

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gestalten
Postato il Nascondi Post
Allora sarò più specifico: che nome devo trovare sull'interfaccia del nexus? e a quale link (public link ,private link, personal link,... etc.)

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
quando apri il nexus nella prima riga in alto
dovrebbe apparire la scritta quartiere italiano
naturalmente in inglese, a destra nel rettangolino dovrebbe essere la scritta make private, clicca su quella scritta che diverrà make public, ora puoi cliccare il quartiere come al solito. Smile

Postato il Nascondi Post
un attimo...dtforni quando ho iniziato io per entrare nel quartiere italiano dovevo cercarlo nella lista public link, perche', non essendo ancora membro, nella riga in alto il link al nostro quartiere non c'era. Quindi gestalten, se per caso nella prima riga non lo trovi scorri l'elenco dei vari quartieri e clicca sul nostro...questa sera pero' tieni presente che c'e' la conferenza e quindi ci sara' un po' di confusione, magari domani se puoi ci si trova al quartiere, e si gira un po' insieme
ciaociao marchetto

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
grazie marchetto per la segnalazione, comunque
questa sera dopo le nostre ore 20 il quartiere dovrebbe essere tranquillo. Wink

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    uu problemi con la scheda grafica

Condizioni d'uso