![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
buonasera sono Paola.
sono in un punto strano e non capisco se sbaglio io qlc o c'è un bug nel gioco. mi spiego:sono nel punto in cui, dopo l'enigma dei fiocchi colorati da far divenire bianchi, devo "aprire" il passaggio segreto dietro il batiscafo.E qui è il problema:muovo le leve in questo modo: tiro leva destra tiro leva sinistra spingo leva sinistra e si dovrebbe aprire un passaggio ma o non lo vedo, o non si apre. Qualcuno ha mica un'immagine per capire il punto esatto in cui si trova? Grazie mille Paola |
||
|
![]() |
se ho capito bene stai operando con le leve della raccoglitrice.
il passaggio non è esattamente un passaggio ma una scala sul bordo del fossato in cui è immersa la raccoglitrice. Se ricordo bene "quale leva fa cosa" tu devi ancora tirare su la raccoglitrice...altrimenti l'acqua non scenderà mai di livello per mostrare la scala l'enigma non è finito qui....questo è il primo passo ma spero che tu riesca a capirlo man mano |
|||
|
![]() |
il problema è proprio questo.Il battiscafo è già su con il portellone chiuso, ma, sembra incredibile, questa scala nn la vedo proprio e la manina nn indica ma il massimo che fa è giocare col ditino con l'acqua...boooh
|
|||
|
![]() |
quello che devi far fare alla raccoglitrice è predendere acqua dalla pozza e tirarla fuori. in questo modo il livello d'acqua scende. in totale servono quattro mosse...quindi nella sequenza che mi hai detto ne manca una....non so quale perche non ricordo bene cosa fa ogni leva.
SPOILER:la sequenza è: apri il portello della raccoglitrice immergi la raccoglitrice nella pozza chiudi il portello alza la raccoglitrice e poi cerca vicino al bordo....non dovrebbe essere difficile vederla |
|||
|
![]() |
Avevo già fatto quel che dicevo, ho proprio paura di un bug...uff
se vuoi ti mando ciò che vedo x mail.. |
|||
|
![]() |
se non ti viene allora si vede che c'e dell'acqua che continua ad affluire all'interno della pozza...sicura di aver giocato bene con le dighe?
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sel-tahn1990, |
|||
|
![]() |
ho fatto 1 ora fa...chissà
|
|||
|
![]() |
no, in effetti nella tua foto si vedono le scale ancora sott'acqua.
L'unica possibilità è che il flusso l'acqua non sia fermo. prova a controllare qualche passo indietro, se lì intorno vedi una cascata (non il mulino). Se c'è vuol dire che le dighe non sono chiuse nel modo giusto. Purtroppo non c'è un modo semplice per capire come risolvere le dighe: puoi provare a seguire i vari fiumi, oppure puoi provare a studiare la mappa dei fiumi che si trova nel punto opposto alla sala dove c'erano le tre sorelle a Sognare. -Leonardo |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|