Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Myst 4 problema in spire

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, scusate ma io sono ancora al "vecchio" myst 4. Sono disperata, non riesco a finire il gioco perchè nella parte di Spire dove c'è da fotografare la famosa rotella sotto
l'ascensore, a me appare assolutamente senza colori (le sei palline sono completamente nere) quindi non riesco a risolvere l'enigma n. 17 dei triangoli colorati in Serenia. Ho rifatto più volte tutti gli enigmi in Spire ma non cambia nulla, la rotellina è sempre nera. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
Mystros

Posts: 3 | Registrato il: 20 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Benvenuta benvenuto
Puoi spiegarti meglio? se nn ricordo male dovrebbe essere sufficente che usi l'amuleto x rivedere la sequenza che ti interessa Smile

Posts: 586 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Smile
Grazie, mi riferisco al medaglione che sta sotto
la leva dell'ascensore in Spire.
Ho scaricato la soluzione su puntaeclicca.it e so che dovrebbe
avere sei palline colorate e che bisogna
fotografarlo perchè serve poi in Serenia per risolvere
l'enigma dei triangoli (i vertici devono avere i colori che corrispondono a quelli indicati in questo benedetto medaglione).
A me le palline del medaglione risultano tutte nere!!! Confused
Ho provato a zumare ma l'amuleto lì non funziona, c'è solo la possibilità di fare una foto.
L'amuleto funziona solo sulla leva dell'ascensore e mi fa rivedere la scena della risalita.
Ho provato anche a esaminare il medaglione prima di tirare la leva dell'ascensore per salire, ma non cambia nulla...
Purtroppo la sequenza dei colori varia da gioco a gioco e quindi non riesco a trovare una soluzione Frown
Il gioco è aggiornato all'ultima patch.
Spero di essermi spiegata, grazie per l'aiuto.

Posts: 3 | Registrato il: 20 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
oops biggrin2
Scusate...mi sono accorta solo ora che c'è una levetta da premere...e compaiono i colori...
E' pazzesco, non so quanto tempo ci ho perso e
avevo la soluzione sotto il naso...
Grazie comunque per avermi "illuminato".
Adesso spero di finirlo!!!
notte

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
azz biggrin2 sidewaysgrin
Situazine abbastanza normale , quando sarai su Serenia comunque ti bastera utilizzare l'amuleto x rivedere la sequenza nn serve fotografarlo comunque ti aspettano ancora una bella serie di enigmi byebye

Posts: 586 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Myst 4 problema in spire

Condizioni d'uso